Salta i links e vai al contenuto

Trasloco linea telefonica

Dopo aver chiesto un trasloco mi hanno dato un nuovo numero, poi ho scoperto che non esistono linee Telecom dove mi sono trasferita, continuo a pagare fatture da fine settembre 2006, non riesco a parlare che con persone del call-center 187, che mi chiudono il telefono se non quando mi insultano, ho inviato raccomandate ad Asti e alla sede di Milano, mi ha telefonato un operatore che il massimo che ha potuto fare è annullare la mia richiesta di trasloco, e io ho dovuto per l’ennesima volta inviare un fax per chiudere la linea, giusto perchè non riescono a fare più di una operazione alla volta! E’ UNA VERGOGNA, UNA ASSURDITA’. Non si riesce a comunicare e continuano a demandarci al 187, neppure dal sito 187 si può comunicare via e-mail come ho fatto a settembre 2006. Non è possibile continuare così, se ne approfittano perchè non abbiamo alcun punto/contatto fisico di riferimento…

Franca

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

7 commenti

  1. 1
    Domenico -

    Guada Franca, ti lascio la mia mail (c.domenico@email.it). Dovresti dirmi qual’è il problema e il nome dell’abbonato. Cercherò di darti una mano. Non ti prometto niente ma faccio il possibile. Un saluto

  2. 2
    Franca -

    Ciao Domenico, ho provveduto ad inviarti tutte le informazioni, ad ogni modo e qualunque aiuto arrivi è graditissimo, grazie. Un saluto, Franca

  3. 3
    grumbler -

    Ma che paese è mai questo, dove se hai un problema l’unica maniera per risolverlo è conoscere qualcuno che ti possa aiutare a livello personale?
    Non fraintendetemi, apprezzo l’aiuto offerto cortesemente da Domenico e spero che Franca possa felicemente risolvere il suo problema.
    Dico solo che tutto questo è veramente assurdo, non è possibile che gli organi competenti non prendano provvedimenti seri nei confronti di questi cialtroni.

  4. 4
    Franca -

    Hai ragione grumbler… sono pienamente d’accordo con te, ma tutto ciò è la realtà, naturalmente anche io ritengo che la situazione sia assurda e senza alcun controllo ormai…
    Franca

  5. 5
    Franca -

    IL SEGUITO………….Telecom ha continuato ad inviare fatture anche dopo un mese e mezzo dalla disdetta della linea, alla richiesta di rimborso la risposta è che …..non è previsto!
    saluti Franca

  6. 6
    Giancarlo -

    Dovrei traslocare la stessa linea telefonica con alice ADSL e Tele2 nella casa nuova a 700 metri di distanza da quella vecchia. Quanto tempo prima mi conviene fare la richiesta al 187? Grazie. Giancarlo

  7. 7
    Franca -

    purtroppo oggi non so che dirti, posso solo consigliarti di evitare accordi telefonici, oppure fallo ma registra tutta la telefonata. so che le cose non sono migliorate con telecom e che purtroppo anche tele2 si è dato da fare per stargli dietro…auguri di cuore. franca

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili