Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

1.673 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 168

  • 361
    atti -

    PASSATE A SKYPE

    (WWW.SKYPE.COM)

    è l’unico modo per chiudere con questi imbecilli

  • 362
    marco -

    sono 5 mesi che aspetto il trasloco della linea adsl e non fanno altro che dirmi che è tutto a posto non ci sono problemi, entro la settimana verrà allacciato tutto…………e intanto io pago!!!!!
    non ho più parole e soluzioni!….

  • 363
    angelantonio -

    07/07/07

    Credo che dopo letto le vostre lettere non posso aggiungere altro ho fatto un contratto alice tutto compreso ma ve lo sconsiglio finora non sono riuscito a vedere un film come si deve mi sembra di avere comunicazioni con dei exstra terrestri o segnalato diverse volte che l’adsl cade ed non si vedono bene neanche i film sono venuti tre persone diverse mi anno cambiato anche la linea( cosi mi e stato detto)ma il problema sussiste ma la cosa grave e che dicono alice 20 mega ma dove sono questi venti mega solo nelle parole! perciò mi sono rasegnato che ho prreso una fregatura appena potro e troverò un gestore serio provero a cambiare che schifo paghiamo per essere presi per il c…….. ma siamo italiani e siamo abbituaiti

  • 364
    de ieso alessandro -

    è una vergogna !!!!!!!! è piu’ di un mese che ho attivato la linea telefonica e l’adsl ancora non funziona nonostante sono stati molti i miei solleciti !!!
    quanto ancora devo aspettare????? è logico che poi la gente disdice tutto, ed è quello che faro’ se entro una settimana non funziona tutto !!!! gli operatori poi lasciamo perdere, ma chi è che li assume ??? uno dice una cosa e uno ne dice un’altra…esigo che mi venga attivato immediatamente internet !!!!
    siete bravi a prendere nota di tutto per un nuovo contratto, fate in fretta a spedire le bollette e poi per il resto chi se ne frega, vero !!!!
    poi c’è anche il finto interessamento, per tre volte mi hanno chiesto il numero di telefono e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato…si si io sto ancora aspettando e mi sa’ che aspettero’ in eterno…..comunque è inutile continuare tanto la storia non cambia!!

  • 365
    jessica -

    é proprio vero, vergogna! è la seconda chiamata che faccio per l’assistenza di un prodotto ed è la seconda volta che mi dicono la chiameremo…anzi, questa volta ho dovuto anche sorbirmi i discorsi tra l’operatore e una sua collega, ovviamente riguardo cose personali!ed io li ad aspettare come una stupida…ma la parte più bella è arrivata alla fine della chiamata, quando ho iniziato a lamentarmi del servizio,volete sapere la reazione dell’operatore?mi ha staccato il telefono in faccia!!! davvero complimenti…ottima educazione…per non parlare dei tre mesi che ho dovuto aspettare per ricevere il modem, fastweb ti recapita tutto a casa in 10 e dico 10 giorni!!!!!!!!!

  • 366
    carla -

    sono stanca di ricevere almeno tre telefonate al giorno da parte di operatrici telecon. Vogliono sapere le tariffe che pago: ma guardate direttamente la mia bolletta, se avrò dei problemi sarò io a contattarvi, ma non rompetemi più le scatole: Mi sembra di aver sentito tempo fa che sarebbe fuori legge telefonare per offerte e via discorrendo.

  • 367
    Giorgio -

    Tutto vero quello dite, ci sono passato anche io, sembra fantascienza ma è pura realtà, ha ragione il signor pseudo, dovremmo passare tutti ad altri gestori. I miei problemi sono iniziati quando ho richiesto alice free, per più di un mese non ho potuto usare internet, mi connettevo ma non potevo navigare, non vi dico quante volte ho chiamato il 187, tutti mi dicevano che era un problema di configurazione sul mio computer, sempre che non mi sbattevano la cornetta in faccia, ma dopo le mie insistenti telefonate mi hanno fatto parlare con un tecnico dell’assistenza clienti, numero questa volta a pagamento (892187) al costo di 4.00 €. un furto legalizzato, che in cinque minuti mi ha risolto il problema, che si è dimostrato era di loro natura come mi ha confermato il tecnico (captiv partal se attivato per errore). Dopo vari ricorsi alla sede generale di Asti tramite Fax al 803.308.386 – 803308187, sono stato contattato da una responsabile della sede reclami di Milano che gestiva la mia zona, la quale mi riconosceva
    un indennizzo di 50.00 €.
    Per mie esigenza sono poi passato ad alice 30 tutto incluso a 2 Mb, non l’avessi mai fatto è iniziato un vero e proprio calvario, il modem si disconnetteva in continuazione e non riuscivo mai a navigare o scaricare per più di un’ora in continuo, il voip, il più dalle volte non funzionava e quando riuscivo ad avere la linea mi saltava la comunicazione mentre parlavo, e i 2 Mb me li posso sognare, vari test effettuati mi davano un massimo di 640 Kb.
    Cosi è iniziata nuovamente la trafila delle chiamate al 187 con le solite risposte, che per loro era tutto regolare, che il mio computer non era configurato bene, che non sapevo usare alice ed internet, sempre che non mi veniva sbattuta la cornetta in faccia dai soliti/te incompetenti operatori/operatrici dei call center, che sono maleducati e scortesi ( per nostra fortuna non tutti ne salvo tre o quattro) con noi contribuenti che gli permettiamo di lavorare, meriterebbero come minimo il licenziamento.
    Sta di fatto che ho dovuto chiedere la risoluzione del contratto, tramite fax al 803.308.386 – 803308187, perché stavo pagando per un servizio che non avevo, mi ha ricontattato la responsabile di zona che mi ha sostituito il modem, il viop, più rimborso.
    Da circa un mese sembra che tutto sia regolare, ma i 2 Mb me li posso dimenticare, massimo 640 Kb.
    Non perdete il vostro tempo con gli incompetenti del 187 ma inviate una marea di fax al 803.308.386.
    Auguri a tutti.

  • 368
    gianpiero -

    dopo aver letto e vostre lamentele, ed avendo aderito ad, non mi ricordo nemmeno come si chiama il contratto che alla quale sono stato invogliato a sottoscrivere telefonicamente, perche sono passati la bellezza di tre mesi dove mi veniva data informazione di questo dico oramai fantomatico contratto dove pagavo solo 30 euro al mese per tre mesi in offerta, e poi 40/45 euro mensile tutto compreso (adsl alice, telefonate illimitate e quantaltro , tutto offerto dalla spett.le telecom) sono ancora in attesa, a questo punto, credo che ritornero’ tutto al mittente, sempre se si presenteranno alla porta.
    buona speranza di una buona navigazione a tutti

  • 369
    Eliseo La Valle -

    Vi scrivo in merito ad un disservizio che si protrae da oltre 2 mesi.Il telefono Aladino Voip che mi avete consegnato in data 7/05/07 non ha mai funzionato in quanto non mi è stato possibile configurare il numero aggiuntivo. Nonostante le numerose segnalazioni al numero 187 il problema non è stato ancora risolto. Sinceramente siamo ormai stanchi di chiamare quasi tutte le settimane al 187 e l’operatore mi fissa un appuntamento per dirmi poi che mi fanno sapere se il problema è stato risolto. Invece non ricevo nessuna risposta. Ormai la pazienza l’abbiamo persa, per giunta nell’ultima bolletta c’è stata addebbitata il costo per l’abbonamento di ALICE VOCE NO PROBLEM di cui non abbiamo potuto usufruire.

  • 370
    Pasquale -

    In data 11/06/2007 ho fatto la richiesta di una linea nuova telecom,
    dopo aver cambiato gestore per motivi di internet,avendo ricevuto offerte nuove telecom ho accettato uno di quste offere, di cui l’istallazione era tutto gratuito, conpreso ADSL, il bello sapete qualè!
    La linea telefonica nuova l’anno istallata, ma l’ADSL non me l’anno dato,
    il motivo non lo conosco, e ne tanto meno ne faccio reclamo, si vede che sono poco sereii.
    ((Comunque mi aspetto una soluzione spontanea da parte di telecom)).

Pagine: 1 35 36 37 38 39 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili