Con poche parole,volevo evidenziare la vostra incompetenza nello svolgimento del vostro lavoro. Mi riferisco alla vostra interruzione della mia linea telefonica, un servizio di notevole importanza per la mia famiglia sempre pagato anticipatamente prima della scadenza e all’inefficenza nel risolvere il guasto. Inoltre mi volevo congratulare con l’addetto del settore assunzione del personale che, spero ultimamente, ha fatto delle scelte geniali nell’assegnare delle mansioni così delicate a persone prive di educazione e lealtà. Mi riferisco alle prese in giro (più di una volta) che ho riscontrato nei miei riguardi per ben 6 giorni, dicendomi che il vostro tecnico era già operativo; quando richiamando il giorno dopo, mi sentivo rispondere che ancora la mia segnalazione di guasto non era stata trasmessa, e tutte quelle volte che mi hanno chiuso il telefono in faccia. Comunque ora dopo il disagio creatomi per sei giorni, mi ritrovo con la linea adsl non attiva , il perchè non si sà ( stiamo lavorandoci su ). Mi chiedo se si può andare avanti con queste prese per i fornelli.
Ora fiducioso di una vostra immediata risposta,colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti. GRAZIE ANCORA
N.B. Sarei grato se l’offerta della linea ADSL Alice Flat di 9,90 euro per i primi 3 mesi , mi venga protratta per ancora un mese, visto che quest’ultimo è stato perso per cause vostre.
Altre lettere che potrebbero interessarti
La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lo studio legale per scrivere una lettera ti chiederà 200 €. Mi pare un ottima scelta.
Dopo svariati fax di ripristinare il problema cioè di tornare a solo voce visto che la fibbra non mi interessa mi vedo preso in giro dai vostri operatori mi state prendendo in giro da molto tempo credo che dovrò cambiare operatore ma non è colpa mia visto che passato più di un mese
se avete problemi con telecom o altri operatori potete rivolgervi ad http://www.altroconsumo.it e chiamarli, hanno ottimi avvocati a vostra disposizione. basta diventare soci.