Salta i links e vai al contenuto

I rapporti (di forza) uomo-donna nell’era di Facebook

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: I rapporti (di forza) uomo-donna nell’era di Facebook

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 82 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    nancy -

    bravo paolino, bella risposta! 🙂
    ogni tanto qualche uomo sano di mente si legge su questo sito, che gioia! 🙂

  2. 12
    Andrea -

    Questa volta sono d’accordo con Kiky. Se un uomo va in un social network, guarda le foto provocanti della tizia pincopalla e poi se la prende perchè lei lo snobba ha poco da offendersi, aveva solo di evitare di fare il milionesimo bavoso.
    Spesso sono contrario ad alcuni atteggiamenti femminili, ma non si può nemmeno incolparle per qualunque cosa. Obiettivamente ci sono anche tanti e tanti uomini banali, che ripetono a nastro “sei bellissima – sei un amore – che occhi che hai – mi fai impazzire ecc ecc..” Ovvio che avendo un aspetto che le permette di tirarsela, se si comporta da str*nza sarà al massimo un problema suo. Se poi trova in continuazione uomini su uomini è perchè in questo molti sono banali e accecati dalla f*ga si umiliano eccessivamente.
    Per cui Markus è bella, se la tira ed è fidanzata.
    Perfetto, lasciala nel suo brodo. Intanto tutto quello che ha lo deve esclusivamente al suo corpo e il tempo passa per tutti…

  3. 13
    markus -

    Andrea, non hai capito, non è nemmeno tra le mie amicizie, a me non me ne può fregar di meno di sta qua, era solo un esempio di doppiezza femminile, da un lato stroieggiano e dall’altro si offendono se il loro stroieggiare attira i morti di fi...

  4. 14
    jojo -

    Eh gia, è la vita dei social…..come dico sempre io,”non devi essere tu a diventare dipendente del social,è il social a dover darti retta” suona bene no? è abbastanza filosofica

  5. 15
    kiky9326 -

    @markus scusa da quando mettere una foto in posa sexy (non volgari) e scrivere quelle cose è stroieggiare? Non la conosci nemmeno e già la giudichi… mah… w l’obiettività! Io non sono sexy, una ragazza normale e ho tolto dalle mie foto di fb qualsiasi mia foto (non ero in “posa”, foto normali scattate al momento e nemmeno autoscatti)perché dei deficienti mi scrivevano delle cose da vomito.

  6. 16
    Hurin -

    @ Markus

    Si ho capito cosa volevi intendere!

    Cmqqq… la cosa che rimane più impressa è: Un bel tipo, palestrato etc, che magari riceverà tante richieste e proposte dal gentil sesso… si permetterebbe mai di scrivere e trattare male quest’ultime!?!? Io direi proprio di no! Viviamo proprio su due pianeti diversi!

  7. 17
    camy -

    un problema reale dei social è che non si dovrebbe dare l’amicizia a chiunque, ma solo a chi si conosce davvero e di persona. altrimenti se si dà l’amicizia a cani e porci ci si becca pure i commenti dei cani e dei porci. (e lì c’è poco da lamentarsi, glielo abbiamo permesso noi)
    scusate il velato eufemismo.. :)))

  8. 18
    markus -

    @ KIKI:Hai fatto bene a toglierle, avresti fatto ancora meglio se le avessi lasciate e avessi bloccato i bavosi, tu comunque non hai fatto proclami, come questa qua, quindi sei già migliore di lei. Si io la giudico una persona da evitare.

  9. 19
    Carla -

    @KIKI … ..hai tolto qualsiasi tua foto xche dei deficienti ti scrivevano cose da vomito???? Che ti serva da lezione ! Mai dare a tutti anche a quelli che nn conosci ( cani e porci) l’amicizia .. I social mia cara possono diventare molto pericolosi e certe donne per vanità o forse x immenso ego diventano guarda caso molto generose in fatto di amicizia su fb.. Quindi nn ti lamentare!

  10. 20
    paolino -

    grazie Nancy! ma sono stufo di queste cose. Fb nasceva per tenere vicino le persone, invece è diventata una guerra…chi è più bello, chi più sexy….ne nasce una competizione che umilia i normali….ma poi, questi soggetti sono cosi davvero nella vita reale? Di solito sono “mocciosi” che fanno i galletti sul web, poi ai fatti….guardate quella povera ragazza che si è uccisa perché derisa sui social. Ancora si parla di foto sexy??? io, le chiamerei cretinate. Qui si deridono i sentimenti e si calpesta la dignità delle persone. Chi pubblica foto sexy e poi si lamenta per me è una persona non coerente…ma in che mani lasciamo l’Italia…poveri noi….

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili