Salta i links e vai al contenuto

Rapporti ambigui tra il mio ragazzo e sua sorella

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Rapporti ambigui tra il mio ragazzo e sua sorella

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Attimo Ogi -

    Si Gabriele, infatti il fratello può chiedere alla sorella se per caso può spalmargli un pò di crema sul cannolo prima di dormire…è una cosa medica, una richiesta innocente ….

    ma su !

  2. 12
    Solnze -

    A me questa lettera sembra parlare più di classica rivalità femminile che di eventuali incesti. Certo il gesto del fratello è molto strano, ma dovresti parlarne con lui… E cmq, è passato un mese dall’accaduto e tu ci stai ancora insieme, però sei ancora così arrabbiata. Questo è un problema serio. Vuoi rovinarti l’esistenza a vita? È evidente che quelle persone non ti piacciono, tante vale tagliare.

  3. 13
    Berry -

    Ciao Gabriele, grazie per il tuo commento. Di complicità tra loro io non ne ho vista in alcun momento, tranne quei pochi giorni in cui i palpaggiamenti parevano cosa normalissima. Dunque per questo motivo non comprendo che tipo di rapporto bizzarro possa essere mai questo. In quanto alla tua domanda, ti ringrazio per l’interesse e..stanno subentrando moltissimi altri problemi quindi non saprei come risponderti, attualmente.

  4. 14
    Berry -

    Solnze, hai assolutamente ragione. Ne ho fatto più un ossessione che altro, tant’è che ogni ritrovo familiare mi riduce ad uno schifo per tutta la durata del giorno. Sto giusto pensando al da farsi, ancora non ho trovato il coraggio di tagliare..

  5. 15
    Solnze -

    Berry,
    Certe famiglie ci stanno semplicemente “sulle palle”, senza un perché. Per esempio, la famiglia del mio attuale marito è più esaurita di quella del mio ex, eppure quella del mio ex mi stava infinitamente sulle palle perché se dicevi una cosa ad uno di loro il giorno dopo lo sapevano tutti i parenti, e come persone erano molto pettegole, malignavano sui vicini, facevano battutine offensive ecc. Concretamente niente di che, ma grazie a Dio me ne sono liberata.
    Fossi in te penserei seriamente a scagarli se ti rovini così tanto il fegato.

  6. 16
    Giada -

    Ma non hai scritto che ora vivete per conto vostro.? Se si allora vuol dire…… che non sei costretta a confrontarti con la famiglia di lui.
    Comunque più che della sorella mi preoccuperei delle rispost….accia che ti ha dato lui….

  7. 17
    Berry -

    Ciao Giada, grazie per il tuo commento. La pensavo nello stesso modo , che mi sarebbe toccato solamente nelle festività, però…in realtà no..ogni due settimane “mia madre ci ha invitato a cena, andiamo’ o per qualsiasi altro stupido motivo, ci facciamo quei venti km e siamo a casa loro, un incubo. Ad ogni modo, non ti do torto, anzi, le risposte di lui vanno di male in peggio e me ne sto accorgendo giorno dopo giorno.

  8. 18
    Gabriele -

    Ah si, ho capito a quale tipo di autonomia fa riferimento il tuo ragazzo: difatti, state in casa di mamma e papà tranne durante la settimana, per illudersi di essere autonomo, per a parte la cena di circostanza per il resto siete o è sempre lì: la prova del nove sono le lavatrici, ha mai usato qualche pretesto per farsi lavare le cose dalla mamma? O comunque a casa?
    Se è così ci credo che sei in questa situazione, con un asse parallelo che non si toglierà mai.

  9. 19
    Yog -

    E pensare che il casus belli è stato un semplice capezzolo sapidamente stiracchiato da benevola mano fraterna…

  10. 20
    Berry -

    Eeeesattamente Yog 😀 pazzesco.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili