Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi le ragazze all’estero sono le migliori??

di enzodj

Riferimento alla lettera: Ciao ha tutti sono un ragazzo italiano (siciliano veramente) che non ha mai baciato e fatto nulla con le Donne, quando vedo ragazzi più giovanissimi di me che hanno una ragazza mi viene una rabbia incredibile (perchè sono invidioso di loro ecco), quindi come dicevo per vari impedimenti non ho...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 17 Settembre 2014

L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enzodj.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Me Stesso

43 commenti

Pagine: 1 2

  • 26
    Red pill -

    e mi ricordo di un’altra ragazza ucraina invece molto sexy e affascinante a cui tutti quelli del mio gruppo ruotavano attorno perche’ pensavano che non essendo italiana avevano qualche chance, in realta’ lei si vestiva proprio da diva e lo era anche onestamente per come si vestiva per le movenze e tutto, ma lei era a Roma per cercare l’uomo ricco magari qualcuno dei parioli di certo non persone con il salario medio

  • 27
    Memina1985 -

    Io invece ho 4 amici maschi, ma sono amici di una vita. Dai tempi della scuola. I miei genitori li conoscono benissimo. Mio marito ci va d’accordo. Uno di questi, polacco, e stato il mio testimone di nozze.

  • 28
    Giovanni86 -

    @Red Pill
    Le croate, serbe, bosniache, slovene assolutamente si. Poi sono pure razziste e endogame. Le polacche sono delle mezze pazze, le piu’ fighe sembrano vaccinate contro l’italiano medio, pero’ se ti accontenti di quelle bruttine da 4-5 le chances ce le hai. Le ceche lasciamole perdere. Sono molto libertine e inclini alla rottura e al tradimento. Come ho detto piu’ volte, ragazze sposate o fidanzate che volevano portarmi a letto. Con una ceca corna assicurate. Non ve le consiglio. Estoni? Le estoni pure a noi italiani non ci filano tanto, mentre le russofone ci cercano. Sono bellissime e simpatiche ma se non gli offri i drink al bar ti danno del tirchio e ti guardano male. Bielorusse al paese loro tutte sante, ma se le porti in Italia si affamano di denaro, ne trovano uno con piu’ soldi e ti scaricano, a meno che non hai un bel gruzzolo. Russe? Se vai a vivere in Russia si. Portarle in Italia e’ una follia pura, a meno che non disponi di casa e di un bel gruzzolo.

  • 29
    Giovanni86 -

    @Solnze

    Contenta tu. Le badanti ucraine se ti dico che mi raccontano dei loro uomini, ti metti paura. Pero’ sembra che tuo marito si sia italianizzato. Se e’ un ucraino o un rumeno che vive in Europa e si adatta, allora si puo’ fare per un italiana/europea che non e’ viziata, arrogante e mancante di rispetto e che sia cosi aperta da adattarsi alle loro culture. Non e’ impossibile. La mia ex di Salerno sta con un rumeno e ancora stanno insieme. ha fatto solo l’errore di sposarselo dopo poco tempo che stavano insieme. Idem un’amica delle elementari, bellissima ragazza, si e’ sposata con un serbo (in Italia da 16 anni) e non ha avuto problemi. Pero’ conoscevo tramite amici un’italiana mezza matta, pero’ molto bella, sembrava svedese. Stava con un polacco brutto quanto la fame pero’ pieno di soldi e trattava gli italiani come morti di fame, senza ne arte ne parte, bassi e tarchiati, lei si sentiva Claudia Schiffer, una pazza sciroccata. Lui pure pareva un mezzo mongoloide.

  • 30
    Solnze -

    In Est Europa, e in Ucraina in particolare, il leitmotiv dello slavo che mena la moglie è come da noi quello dell’italiano che accoltella la fidanzata. Io tappo le orecchie quando attaccano sta pippa. Secondo me lo fanno affinché le donne estere non si vadano a cercare l’uomo da loro, oltre che per impietosire i polli e cmq molte sono bugiarde.

    Oddio, pure io dico che gli italiani sono brutti e che gli slavi sono più generosi, sarò pazza anch’io.

  • 31
    Attimo Ogi -

    Da tutte le lettere qui presenti, inclusa la mia, si capisce che ciascuno ha vissuto una diversa esperienza con l’estero. Anche se vi sono delle linee guida generali che ci descrivono un paese, poi la realtà e’ del tutto soggettiva. Un uomo della Romania non e’ necessariamente il conte Dracula così come una ragazza russa non deve per forza battere cassa con il marito. Le linee guida vanno prese per quello che sono: degli avvertimenti basati sulle statistiche. Gli avvisi servono per non essere imprudenti, non per giudicare a priori qualunque soggetto straniero che incontriamo. Ci sono persone straniere che sono totalmente all’opposto rispetto alla filosofia del paese di provenienza e non si può fare di tutta l’erba un fascio. Le esperienze di altri aiutano a scegliere meglio ma non devono limitare la voglia di conoscere il mondo che sta fuori dalla porta di casa nostra.

  • 32
    Obscurus -

    I xeno portano guai e rogne

  • 33
    Giovanni86 -

    @Attimo Ogi

    Non lo metto in dubbio, ma non consiglio le ceche. Tutte quelle che ho conosciuto si simpatiche e non se la tiravano, ma serieta’ zero. Sposate e fidanzate che volevano portarmi a letto a ogni costo. E serieta’ questa? Non sempre la straniera rappresenta la migliore alternativa. Dipende da chi si incontra. Molti di quelli che sparano a zero sulle italiane, e’ perche’ sono stati rifiutati. E’ palese. E’ piu’ facile incolpare gli altri che prendere le proprie responsabilita’ e chiedersi ma perche’ mi va male con tutte? Non e’ per forza che sono tutte fissate con l’apparenza o i soldi. Forse sono troppo infantili, forse partoriscono troppe volgarita’ e immaturita’, forse sono noiosi, forse sono loro superficiali e cretini. Io non ho mai avuto problemi con le italiane. Si, ne ho conosciute certe superficialone e che hanno in mente solo le stronzate, ma non e’ la norma. Non lo sono tutte quante, nessuna esclusa, dai 0 ai 99 anni come molti vogliono far credere.

  • 34
    Solnze -

    Giovanni,
    Grazie di averci difese! Perché dici che la tua ex ha fatto male a sposare il rumeno troppo presto?
    Sulla serietà, ho sentito le stesse cose a proposito delle polacche. Comunque mi pare che in Slavia non se ne salvi una di etnia, ad eccezione forese delle donne balcaniche. Ma forse eh!

  • 35
    Attimo Ogi -

    Caro Giovanni86,

    cominciamo con una premessa fondamentale. Ogni maschio italiano deve vivere felice e soddisfatto. Ammettiamo per assurdo che la donna italiana sia perfetta e che rifiuti solamente gli uomini “di serie B”. Secondo te questi uomini devono stare qui in Italia a soffrire a vita pensando di essere di serie B? Devono inginocchiarsi di fronte alla perfezione della donna nostrana e dire “è giusto che io sto solo perché la signora perfetta mi ha scartato?”.
    Dal mio punto di vista, se questi uomini trovano moglie all’estero, ovunque sia, non possiamo dire che fanno male. Vanno dove si trovano meglio.
    Ora tu spieghi che non si devono permettere di parlare male delle italiane in quanto rifiutati.

    E perché mai ???

    A te chi lo ha detto che le italiane sono la perfezione, che gli uomini scartati sono di serie B e che le straniere si attaccano a questi uomini anche se fanno schifo solo per soldi ?

    Questa è una favola per trogloditi.

    (continua)

  • 36
    Attimo Ogi -

    (riprende)

    Dal mio punto di vista invece in Italia ci sono migliaia di uomini perfetti. Sono di serie A. Le donne di serie B non li vogliono perché cercano solamente il denaro e una posizione benestante.
    Allora gli uomini di serie A vanno all’estero e incontrano donne BELLISSIME, con cui si sposano e fanno famiglia. E qui in Italia rimangono molte donne di serie B, e alcuni uomini mentecatti che pensano che l’unica scelta sia la donna nostrana.

    Il metro di misura della perfezione non è nelle mani della donna europea. Tantomeno nella sensibilità di maschi impauriti dalle donne italiane che parlano male delle straniere.

    A titolo di cortesia ti illustro la mia vita, ma io non sono il solo. In Italia ho avuto di tutto e di più (cioè le Italiane si offrivano), e non l’ho trovato così bello stare con loro. Poi sono andato all’estero e ho trovato soddisfazione con 1 persona soltanto (di un paese tra tanti). Oggi confermo che il sottoscritto è felice e contento (da anni).

  • 37
    rossana -

    Attimo,
    ti leggo sempre volentieri. apprezzo, in particolare, l’equilibrio espresso nei post 35 e 36.

    niente di generalizzato, tutto opinabile e soggettivo!

  • 38
    Attimo Ogi -

    Ciao Rossana,

    grazie per la tua opinione lusinghiera (non tanto per i post 35 e 36 ma per aver scritto “ti leggo sempre volentieri”).

    A questo punto manca solo il giudizio di Golem che di solito è puntualissimo se Rossana mi fa i complimenti.

  • 39
    Alienus -

    Secondo me tutto mondo è paese. Sei alto almeno-1.80, maschio alfa?

    Sei popolare?

    Hai la patente?

    Sei laureato o diplomato?

    Se hai questi requisiti allora non ci sono problemi. Quando poi finalmente hai trovato una ragazza e sarete felicemente fidanzati, ahimè, è probabile che ritornerai qui a scrivere un’altra lettera intitolata: “lei mi ha lasciato.” Queste sono cose che capitano a chiunque, perché tutte le storie quando iniziano hanno una fine, è una cosa comunissima al giorno d’oggi. E non parliamo dei divorzi con figli a carico, la coppia scoppia.

  • 40
    Solnze -

    Attimo,
    Io tanti uomini di serie A bidonati li vedo in est Europa, ogni cosa è relativa. Belli, lavoratori (a volte fanno anche due o tre lavori), educati, non invadenti, galanti, che vengono mollati perché la donna di turno si è stufata di fare sacrifici e preferisce vendersi ad un cess@ che ha però il passaporto europeo, casa di proprietà e stipendio regolare a 3 zeri anziché a 2. Cioè la sola colpa di questi uomini è stato nascere in paesi meno ricchi dell’occidente e di avere delle donne che… Vabbè, non voglio usare appellativi offensivi, ma secondo me una vera donna non abbandona l’uomo solo perché ha dei problemi.

  • 41
    Solnze -

    Invece le donne latine li apprezzano, li coccolano, vedono che sono veri uomini e glielo dicono, e loro tornano a casa con dei fiori per la moglie e la moglie fa trovare loro del buon cibo italiano in tavola. E vissero per sempre felici e contenti.

    Oppure non è un problema di donne o uomini dell’est di serie A o B, semplicemente lì le condizioni sono troppo dure, ma trapiantito qui fruttano meglio sia i maschi che le femmine ex URSS.

  • 42
    Giovanni86 -

    @Solnze
    Ciao carissima. Attimo che parla di uomini di serie A. Se fossero davvero di Serie A e bidonati perché non vanno in Svezia, in Australia o in Inghilterra? Non credo che un uomo di serie A venga bidonato per dei motivi stupidi. Sono loro che si credono di essere di serie A, quando in realtà sanno solo piangere davanti alle difficoltà fingendosi duri. Poi si sono creati una sorta di corazza. Si hai ragione che sia uomini che donne est europei trapiantati in Europa se sanno integrarsi in modo positivo fruttano bene. Il problema é se si italianizzano nel peggiore dei modi. Un mio parente di 17 anni è stato scartato da una sua compagna di scuola moldava solo perché non é attraente, vestito di marca e con un importante giro. La moldava guarda caso é amica delle 4 bullette che solo perché gli va dietro mezza scuola, trattano tutti gli altri come cani. Mica é amica della secchiona della classe, bruttina ma brava. Quella i maschi non la calcolano se non per copiare i compiti.

  • 43
    Giovanni86 -

    @Solnze
    “Invece le donne latine li apprezzano, li coccolano, vedono che sono veri uomini e glielo dicono, e loro tornano a casa con dei fiori per la moglie e la moglie fa trovare loro del buon cibo italiano in tavola.” Si, mi ricordi la situazione del marito serbo della mia amica di scuola. L’ho conosciuto. Nonostante le sue connazionali sono bellissime, lui ha scelto la mia amica Valentina perché più divertente, più chiacchierona. Valentina pure é bella e ha imparato la lingua serba. Le sue connazionali le trovava più chiuse e non si sentiva motivato a scoprire nuove cose. Belle ma non ballano in poche parole. Non so molto perché non le conosco bene le serbe. Tranne una signora che sta al paese vicino, Ivana, che ha sposato il proprietario di un negozio del paese, però sembra una brava donna. Fa la segretaria medica e la traduttrice. Io non ho mai avuto problemi con le italiane, certo ce ne stanno alcune che sono viziate e camminano a 3 metri da terra ma non é la norma.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili