Salta i links e vai al contenuto

Abbiamo 17 anni… ed eravamo migliori amici da 6 anni

Lettere scritte dall'autore  6S76

Ciao a tutti! Ho un problema con colui che definivo migliore amico..ci conosciamo da tantissimi anni…da molti mesi è cambiato con me …due giorni fa mi ha scritto che ha voluto allontanarsi da me come amico/fratello perchè ha paura che possa risuccedere quello che c’è stato tra di noi. Allora tra di noi ci sono state solo delle sfide sui baci iniziate da tutti e due e poi una chat un po’ particolare…io credevo si fosse dimenticato tutto..quindi l ho fatto fidanzare con una ragazza…il problema è che ora continua ad allontanarsi e la sua ragazza mi dice che lui è freddo…io non capisco perchè si sia voluto allontanare..tra me e lui sono successe altre cose che hanno portato la gente a scambiarci per fidanzati…a me lui manca moltissimo non lo vedo da 3 mesi….e dopo che mi ha scritto quelle cose sono praticamente giù…mi manca troppo sento quel vuoto che prima non c’era per me lui è troppo importante ….
Io e lui abbiamo 17 anni…ed eravamo migliori amici da 6 anni…

Per favore qualcuno mi aiuti a capire perchè lui fa così..vorrei davvero risolvere con lui

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Abbiamo 17 anni… ed eravamo migliori amici da 6 anni

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

3 commenti

  1. 1
    Yog -

    Scrivi quando avrai 18 anni compiuti e comunque prima fai un MOOC sulla sintassi della nostra lingua. Il mio è solo un consiglio.

  2. 2
    Adi -

    Direi che è molto egoista a lasciare un amicizia per delle paranoie dopodiché gli scriverei per mettere le cose in chiaro e dirgli quello senti e che dopo 6 anni di ricordi e avventura e siete cresciuti insieme.
    Può anche essere che si sia solo stancato di te e sarebbe un pezzo di mer*a però bisogna accettarlo in quel caso

  3. 3
    Pappagone -

    Può darsi che in realtà sia la sua ragazza a non volere che abbia una frequentazione con te, ma ovviamente se lui fosse un vero amico dovrebbe continuare a frequentarti.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili