Salta i links e vai al contenuto

Il Governo dei migliori

Lettere scritte dall'autore  Mariella Chiappini

Al direttore Mentana

Gentile Direttore,
non ho sentito stamattina il suo servizio sui Ministri di questo Governo perché ero uscita a fare la spesa.
Sicuramente Lei avrà ricordato la grande competenza della Ministra Gelmini quando indicava come i neutrini raggiungessero il Cern di Ginevra utilizzando la galleria del Gran Sasso.
E’ un orgoglio per gli italiani che questa scienziata faccia parte del Governo dei Migliori e sicuramente Lei ed il bravo giornalista Marco Damilano avrete ricordato il Suo contributo che da lustro all’Italia.
E sempre grazie a Renzi, che – come Lei ha ritenuto di affermare – è il miglior politico italiano ed ha voluto regalarci questo bel commissariamento europeo, insieme alla “buona stampa” ed alla “buona televisione” che l’hanno fortemente voluto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il Governo dei migliori

Lettere correlate a:

Il Governo dei migliori

Continua a leggere lettere della categoria: Enrico Mentana - Politica

1 commento

  1. 1
    Bottex -

    Già, il governo dei “Migliori”. Con la conferma di individui come Di Maio Ministro degli Esteri quando non sa manco l’inglese o Speranza che dopo tutti i danni che ha già fatto ora prende nuovamente in giro gli italiani con la mancata riapertura degli impianti sciistici a poche ore dalla sua attuazione, nonostante i numeri incoraggianti della pandemia. Un’altra bella barzelletta.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili