Salta i links e vai al contenuto

Forse è vero che una ragazza bisogna farla anche soffrire

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Forse è vero che una ragazza bisogna farla anche soffrire

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    vincenzo -

    io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione…ho conosciuto una ragazza il primo giorno di lavoro nello stesso negozio dove lavoro,lei lavora con me ed era fidanzata con il suo ex da 12 anni madopo qualche giorno lei si volle mettere con me perkè diceva che con lui nn andava bene…abbiamo passato dei bellissimi mesi insieme (3 mesi!)dopo aver conosciuto entrambi i nostri genitori,aver fatto tutto insieme…qualche giorno fa lei mi viene a dire che ha bisogno di riflettere bene la nostra relazione..dice che siamo andati troppoo di corsa…io nn so come comportarmi in questi casi!io sono troppo innamorato di lei!ho paura di perderla x sempre per un sbagliuo…datemi un consiglio?

  2. 22
    Gianni -

    Fatti desiderare …poi se non dovesse funzionare opterei per una bella canzone d’amore !! Ho riconquistato una donna cantandole una canzone di Fabio Gasparini dal titolo ——————–FACILE PER TE———————-
    ti assicuro ha gradito ..stiamo insieme adesso …tentar non nuoce ..a me ha funzionato !! Ciao auguri e fammi sapere!!

  3. 23
    Girolamo -

    quando una donna nn ti vuole nn ti vuole e basta..è inutile fissarsi con una ragazza e farsi prendere in giro..io ho passato qualcosa di simile alla tua..io ti dico solo rassegnati e fattene na ragione..sai quante donne ci sono al mondo..e impara pure a nn essere ossessivo…

  4. 24
    gianni -

    bhè è successa la stessa cosa pure a me…ed io per farla stare male..lo un pò distaccata…e sono uscito cn un altra e ora le stà facendo di tutto per farmi lasciare..e mettermi cn me….

  5. 25
    TidusVaan -

    sei un rompipalle… poi lasciare una ragazza solo perché non vuole farlo con te, è una delle cose più schifose che un ragazzo potrebbe farlo! è per questo che li odio così tanto… comunque viva l’italiano!

  6. 26
    ivan -

    ciao a tutti….. io sn un ragazzo di 17 anni e mi sn innamorato di una ragazza ke ora e la mia fidanzata. io la amo ma lei mi tratta male e mi fa soffrire veramente tanto.. io a lei gli ho dato tutto l’amore possibile immaginabile e da lei nn ho propio ricevuto niente.
    purtroppo io ho preso una bella scottata per lei…il mio pensiero mi dice di mollarla ma il mio cuore ne e ankora innamorato per questo sono andato su internet a cercare delle parole adatte per mollarla e casualmente mi sn imbattuto in queste conversazioni vi volevo solo ringraziare tutti perche leggendo i vostri consigli dati a giovanni mi avete fatto capire che sono uno stupido a starci ancora insieme vi ringrazio ancora a tt di cuore…..

  7. 27
    Michele -

    Io credo che sarebbe utile riprenderti il tuo ruolo di natura; pensa al sesso e il resto mancia…..

    ESERCIZIO
    nel tuo racconto: sostituisci la parola fidanzamento/fidanzato con la parola sesso. Che effetto fa? è la vita che vorresti?

  8. 28
    Michele -

    ESERCIZIO N°2
    Fai sesso con più ragazze possibili e menti in continuazione

    Finché non sarai sazio………

    Poi segli

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili