Salta i links e vai al contenuto

Rabbia e pianto

Lettere scritte dall'autore  Mik2

Come avevo già raccontato, dopo 4 mesi perfetti la mia ragazza mi lascia, non appena si rifà vivo il suo ex. Lei cmq aveva negato che fosse ritornato con lui spacciando la storia con volesse una storia…peccato che stessimo già assieme da mesi. Bene, stasera li ho incrociati in auto felici, ho lo stomaco che prende fuoco dalla rabbia….mi chiedo perché…l’ho trattata come una dea e pure in giro mi ha preso. Non mi era mai successo non lo auguro a nessuno, tremo ancora nel letto non riesco a tranquillizzarmi dalla rabbia che provo, ho pianto ma sono sconvolto. Vederlo con i propri occhi è qualcosa di sconvolgente..che schifo che schifo. Vorrei un antidoto, proprio lei che pensavo fosse una ragazza d oro! Cbe posso fare vorrei stare meglio vi chiedo aiuto x favore.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Rabbia e pianto

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Never -

    Caro amico, ti capisco. Non c’è nessun aiuto che purtroppo posso darti, specialmente a distanza. Solo il tempo mitigherà la cosa. Cerca di sforzarti a pensare che non faceva per te, che comportarsi così non è corretto e concentrati sul fatto che non hai grandi colpe. Cerca di realizzare che non hai probabilmente perso nulla. Altro purtroppo non puoi (possiamo) fare.

  2. 2
    luca -

    amico mio ti stringo forte e ti abbraccio, la vita e’ dura di per se, e spesso come se non bastasse riserva queste sorprese che ti spaccano il cuore in due… so di cosa parli, e non ce rimedio a questo se non cercare col tempo di lavorare su di te e rimuovere razionalizzando quanto puoi, cio’ ch e’ successo.. cosciente del fatto che una cosa cosi’ come la tua e’ capitata a tutti o a quasi tutti. e so cosa significa passare notti con tachicardia magari vomiti dalla tensione e rabbia su rabbia che ti senti finito e solo al mondo. stai vicino a tuo mamma tuo papa o fratellli o sorelle che sia.. riprendi vicino quelli che sono gli affetti veri che non ti tradirebbero mai lasciati andare e fatti abbracciare da loro come quando eri piccolo per riscoprire l’amore incondizionato, quello che speravi di ritrovare altrove nel visino dolce di qualche ragazza..ma cosi’ non e’.. l’more e’ un gioco vinci vinci vinci e poi perdi sempre.. e il risultato e’ sempre lo stesso sofferenza e sofferenza….tieni duro lei non cercarla mai piu’ e’ l unico modo per farla ragionare, se la cerchi hai perso in partenza…. ma nn pesare benneno comunque, di ritornare insieme ad una ragazza del genere, potrebbe rifarlo 10 e piu volte… non rischiare trovatene un altra..per ora stai con i tuoi e abbracciateli piu che puoi

  3. 3
    Joshua -

    Mik, come sai ti capisco e condivido la situazione. Ciò che hai visto è in realtà lo stesso antidoto. Un antidoto si ottiene dal siero del veleno che contrasta, un vaccino dalla coltura dell’infezione che intende curare. Non provare rabbia e gelosia per una donna che non esiste più. L’hai detto tu stesso che ora ti fa schifo. Tanto potevi baciare e fare l’amore con quella donna ormai non più esistente, quanto ora non riusciresti nemmeno a sfiorare quella di oggi, neanche ti venisse domani a chiedertelo. Se devi piangere, piangi per i ricordi: ti serviranno ancora di più a cancellare dal presente ogni legame con lei. Per me è così. Non è facile, è ancora difficilissimo; ed ognuno di noi avrà un modo diverso per farcela. Auguri. Per tutto.

  4. 4
    Nadir -

    Ciao Mik,

    Mi spiace e ovviamente nessuna giustificazione per il comportamento di lei: capisco la tua rabbia e il tuo disgusto, vivi in pieno la fase di rigetto e’ fisiologica e ti aiutera ad andare oltre.

    Sfoga la tua rabbia e quando starai meglio, passa pero’ anche a riflettere su di te, perche’ parte del problema e’ l’idealizzare qualcosa che era ancora in divenire:

    Perche’, scusami ma, quale storia perfetta ?!?

    4mesi da quando l’hai conosciuta, lei che ti ha da subito detto di essere ancora presa dall’ex, almeno un mese in cui lei ha il freno a mano tirato… quindi solo poche settimane di sereno, poi il ritorno dell’ex e scorrono i titoli di coda…
    Sempre leggendo la tua lettera precedente scrivi che:
    mi ripeteva mi manchi / spero di non deluderti mai /lei molto carina nomina anche la nostra canzone

    Ripeto nessuna giustificazione per l’attegiamento falso e ipocrita che lei ha tenuto alla fine ma:

    Per il futuro, cerca di dare il minor peso possibile a questi slanci di “amore eterno”, sopratutto se arrivano dopo poche settimane.. una storia si costruisce col tempo e coi fatti.

  5. 5
    cogito -

    Ciao mik, lo vuoi sul serio un antidoto per non soffrire?
    amorex. cerca su internet. NON è uno psicofarmaco, tranquillo. è a base di una pianta. infatti lo trovi in farmacia ma non serve ricetta medica! è naturale e serve x riequilibrare gli scompensi ormonali che attualmente sono causa delle tue sofferenze e nottate in bianco. funziona!
    riguardo il futuro.. (visto che prevenire è meglio che curare, no?) vuoi stare ancora così male se non peggio?? credo di no a meno che tu non sia masochista! La soluzione: non amare più e non starai più male. Se amerai ancora starai ancora male, anche peggio di come stai ora.
    tanto sono tutte così! stanne certo. se darai loro il tuo cuore loro te lo distruggeranno!! ricordalo!!
    l’hai trattata come una dea? Bravo fesso! Non sai che è il modo migliore che hai x perdere una femmina?? trattale di cacca, fa’ lo stronzo e vedi come s’azzeccano!! ma non amarle mai più! è l’unica salvezza..

  6. 6
    Mik2 -

    Grazie a tutti amici…un ennesimo affronto mi ha anche blo cato su Whatsapp senza che io l abbia mai cercata. Ah…e l ha fatto col tel che io le ho regalato, lo stesso che usa per scambiarsi parole d anore. Sapete cosa mi ha scritto? Ciao come stai? Volevo dirti che chiudo whatsapp perché nn mi serve più…e invece la scema mi ha solo bloccato dato che con un altro num é ok. E per concludere mi ha scritto, spero che troverai una che ti ami, e che sia un grande amore come lo sto vivendo io! Ma é assurdo 10 gg fa scopava con me sul divano di casa mia! Che schifo…sono d accordo con te nadir ma quello che mi fa stare male é il modo con il quale ha fatto le cose,e soprattutto ti sembra normale lasciare di punto in bianco una persona perché si fa vivo l ex? Ah…già lui é il grande amore, ma sparite!

  7. 7
    Mik2 -

    Cogito….Dea nel senso che le prestavo tante attenzioni, l aiutavo in alcune sue cose, etc…inoltre x nadir volevo anche dirti che lei dopo 10 gg disse già che non lo voleva più il suo ex, anzi disse mi é indifferente…. E invece sorpresa!

  8. 8
    cogito -

    mik… non c’è bisogno che tu mi specifichi il tuo trattamento da dea.
    avevo capito che non l’avevi messa su un trono fisico e tantomeno che ti prostravi a lei circondata di candele!!
    il problema è che l’hai trattata bene, con rispetto, le hai dato amore, sicurezza, fiducia, ecc…ecc.. le solite cose insomma! è questo che non funziona con le femmine. se non capisci questo passaggio chiave prima o poi ricadrai negli stessi errori (e guarda che perseverare è da c0glioni!!!) ma scusa, se tutti si lamentano che a vincere sono sempre e solo gli str0nzi un motivo ci sarà, eh!!!
    quindi ti consiglio di cambiare radicalmente registro..

  9. 9
    cyber81 -

    L’hai trattata come una dea? Appunto.
    Segnatela tra le cose da non fare la prossima volta.
    Purtroppo non è un luogo comune; più le tratti male più si attaccano.
    Più le tratti bene, più pensano ai svariati ex che le hanno trattate male.
    Chiamasi sindrome di stoccolma. Ha pure una base scientifica 🙂

  10. 10
    Mik2 -

    Grazie anche a te never…. X Luca il tuo messaggio mi é stato di grande aiuto, sei di cuore. Mi ero un po’ calmato in questi giorni e adesso se sapeste il mio stato d’animo….assurdo come sto. Grazie a tutti amici siete dei fratelli.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili