Salta i links e vai al contenuto

Quando l’ho lasciato lui ha pianto insieme a me

Sicuramente è molto strano trovarsi a scrivere su internet, i propri stati d’ animo.. ma in questo momento le opinioni di persone non vicine a me mi posso aiutare a capire
Sono stata fidanzata per 10 anni, ma il 6 aprile ci siamo lasciati
Lui era totalmente assente nella mia vita e non riusciva a dedicarmi il tempo che io volevo perchè ha iniziato un lavoro e la sua vita era lavoro dormire, non mi ha mai trattato male.. quando mi sono presa di coraggio e l’ho lasciato, lui ha pianto insieme a me.. e io mi domando perchè quel pianto? in 10 anni insieme non l’aveva mai fatto
Neppure quando a novembre del 2006 lui mi aveva lasciato per un altra, non aveva pianto
Adesso non riesco ad andare avanti non voglio accettare il fatto che sia finita per sempre..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti a

Quando l’ho lasciato lui ha pianto insieme a me

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Fire -

    Ma Saponetta, io non ho capito il senso della tua lettera…L’hai lasciato ma non riesci ad andare avanti e non vuoi accettare che sia finita per sempre…..Non capisco cosa vorresti dirci…..
    Che sei stata costretta a lasciarlo perchè non lo ami più? che l’hai lasciato perchè si dedicava solo al suo lavoro e non più a te come prima, e che quindi lo metti alla prova per vedere se lui lo capisce e ti cerca ancora? Che è una decisione definitiva e che ci stai male? (beh, certamente starai male…)
    E perchè ti chiedi perchè ha pianto? Se siete rimasti insieme 10anni del sentimento di sicuro c’era, quindi è normale che abbia pianto quando gli hai detto basta…
    Allora ti chiedo: prima di lasciarlo gli hai mai detto che lui ti mancava come presenza? Gli hai mai fatto capire il tuo disagio, il tuo sentirti sola e abbandonata e bisognosa di attenzioni da parte sua? Perchè se non ne avete parlato (o parlato solo quando l’hai mollato) forse lui si è sentito anche impotente, non sapeva come reagire in quel momento…Non è che forse è solo un momento di stasi del vostro rapporto di coppia e niente di serio? Pensaci prima di prendere decisioni definitive…

  2. 2
    ondanomala -

    ha scelto tra te e la carriera, a malincuore ha lasciato ciò che gli interessa meno in questa fase della sua vita, ha pianto perchè comunque stava rinunciando a qualcosa a cui tiene ma…ha scelto! mi spiace per lui (x te no perchè penso che ognuno di noi debba sempre essere messo al primo posto dal proprio compagno, tu non hai perso niente) perchè quando si accorgerà che la carriera non gli scalda il cuore forse, sarà troppo tardi.

  3. 3
    guerriero -

    ha pianto forse perchè ti ama??o perchè nn è mai stato lasciato.
    secondo me faresti bene e a nn buttare nel cesso 10 anni di storia.
    attenzione a nn pretendere troppo dalle persone, secondo me avrebbe potuto fare lui lo stesso con te, facendo leva su difetti tuoi e lasciarti, ma nn lo ha fatto.
    ma perchè nel 2006 ti ha lasciato per un altra e poi è tornato??sta cosa nn mi convince tanto

  4. 4
    micione72 -

    BRAVA ONDANOMALA! Concordo in pieno su cio’ che hai detto!

  5. 5
    Isis -

    sono pienamente d accordo con Ondanomala! Non rammaricarti…

  6. 6
    saponetta -

    Abbiamo parlato tanto gli dicevo i miei disagi…ma lui nn ha fatto nulla per risolverli…
    mi sono sentita nn rispettata più…sto male perchè ho preso una decisione con la testa e nn col cuore….
    E’ una decisione definitiva… percghè ho saputo che lui nn vuole stare con me…almeno per adesso..(odio la parola per adesso e come se una persona si tenesse la porta aperta)…nn sono io che decido ma è lui…perchè se torna come affetto e presenza io ci sono

  7. 7
    saponetta -

    si mi ha lasciato per un altra ma poi si è accorto che mi amava e io l’ho perdonato….perchè l’amavo

  8. 8
    ondanomala -

    X ADESSO!!??? Dio quanto odio queste parole. é proprio così si sta lasciando lo spiraglio della porta aperta il co...one…ascoltami sbattiglielo sul piede l’uscio così impara ciò che conta nella vita. trova un’altro.

  9. 9
    Isis -

    Tesoro è più saggia decisione che tu abbia mai potuto prendere, questo tipo è solo un egoista che gioca con te…non permettergli di manipolarti e di approfittare del tuo amore….per adesso cosa…o si o no e deve essere definitivo non temporaneo…sentirsi soli, sentirne la mancanza fa male e a volte fa pensare che sia amore…ma quando spiegherai le ali e sarai libera ti sentirai benissimo e forse rimpiangerai di non averla presa prima questa decisione, coraggio, siamo tutti con te!
    Un abbraccio, Isis

  10. 10
    guerriero -

    esatto sbattigli la porta sul muso

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili