Salta i links e vai al contenuto

Amore e rabbia… Cornuto e bastonato

Lettere scritte dall'autore  

Caro Direttore voglio sfogare la mia rabbia, spero che mi sarete d’aiuto grazie, adesso racconto la mia storia: ho 44 anni gay da 4 anni stavo con un ragazzo che adesso ha 23 ed è finita da 6 mesi da parte sua, ho dato sempre tutto x farlo felice, davo tutto me stesso anche la mia anima x lui, dal primo giorno che ci siamo conosciuti non mi ha mai rispettato ma il mio amore x lui non mi faceva vedere il male che mi facesse, giorni, mesi e anni passati assieme lui sempre era geloso di me che io lo tradissi mi diceva di tutto e di più di peggio che io non meritavo, sono stato sempre sincero con lui sempre fedele dicevo tutto a lui anche quando uscivo dalla porta…. ma il male più grande è che tutto quello che lui diceva a me li faceva lui, mi tradiva era sempre infedele, scoprivo sempre le sue porcate che faceva al pc, ma con la sua abilità da angioletto mi faceva dimenticare gli sbagli che faceva ed andava la storia avanti sempre così ed io come uno stupido x non perderlo da innamorato accettavo.
Il giorno di natale sul suo fb nel messaggio pvt ho scoperto che stava conoscendo uno con cui lui passava le notti, quando io ero a casa a dormire pensavo che lui fosse a casa a dormire visto che mi diceva sempre vado a dormire che ho sonno e poi andava con l’altro, e non solo andava in giro con questo mentre noi non stavamo assieme ed ho scoperto che lui diceva alle persone che era il suo ragazzo mentre stava con me, io non sapendo nulla lui fine settimana veniva da me a letto con me senza vergognarsi di nulla che stava facendo, cmq dopo che avevo scoperto lui ha fatto finire la storia, io sono andato a casa sua a prendere un oggetto mio che doveva darmi non aveva neanche il coraggio di uscire dalla porta x darmelo me l’ha fatto dare da sua mamma, lui dopo è uscito senza motivo si è lanciato verso di me violentemente mi ha mandato all’ospedale con dei punti ad un dito, sono stato pestato, sopracciglio spaccato, con dolori al cranio e al dorso-lombare, come si dice? “CORNUTO E BASTONATO”.
Questo è stato tutto il ringraziamento per quello che ho fatto x lui, visto che non voglio rinfacciare nulla tutti i viaggi i regali i vestiari le uscite con ristorante, a prenderlo e a lasciarlo con mezzora di strada avanti ed in dietro tutto a mie spese, e tutto quello che ho fatto anche alla sua famiglia, il bene di questo mondo ma tutto questo non mi interessava io ero innamorato di lui, cosa ho ricevuto da lui e dalla sua famiglia? cmq la mia rabbia è che a lui le cose gli vanno tutto bene lui fa credere ancora a tutti tutto quello che lui ha combinato a me tutto il male che mi ha fatto li sta riversando a me, ed io oggi sono risultato il mostro….
Questa è la mia rabbia non sto bene sto solo male ancora non ripreso, la mia rabbia i pensieri mi fanno sempre più male. Ringrazio tutti di aver letto la mia disavventura ancora da parte mia non è finita vorrei dimenticare tutto come faccio? GRAZIE A TUTTI.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Gay - Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    chris -

    un pregio di essere eterosessuali è che quando finisce storie del genere non si sentono spesso (la donna che manda all’ospedale l’uomo) 😀

    scherzi a parte..mi dispiace…molto…con un pezzo di merda così avresti dovuto tagliare mooooolto tempo fa….

    altro non so cosa dire..gliel’hai permesso tu di farti quello che ti ha fatto in tutti questi anni, con chicca finale per giunta, un bel contorno di punti e lividi..

  2. 2
    Giovanna -

    L’amore ci rende ciechi, tutti indistintamente vediamo solo ciò che “vogliamo vedere” fino alla fine…se hai scoperto tutto è solo un bene, certo non è una consolazione, ma poteva continuare ad illuderti e tu ricascarci… è un bene che sia successo.. Troverai una persona che ti merita, magari aveva altri interessi a stare con te, ma adesso fregatene e lasciati il passato alle spalle…. Se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un pó, per poterci offrire qualcosa di prezioso.

  3. 3
    mony -

    Cerca di vedere oltre le quattro mura che la nostra mente crea in certe situazioni. Guarda oltre e fregatene del bene che gli hai fatto, lo so ti crea rabbia certe volte ma lui più in là credimi che si ritroverà nella tua stessa situazione e allora si renderà conto del bene e dell’amore che gli hai dato.
    E’ troppo brutto amare una persona e rinunciare ad essa perché non ti rispetta e ti umilia.. Credo che l’amore vada a pari passo con il rispetto se non c’e’ l’uno non esiste neanche l’altro. Lo so è brutto amare e non essere ricambiati.. Vivi sereno vedrai che un giorno quando uscirai di casa incontrerai qualcuno che ti dimostri amore.. Per dimenticarlo adesso devi solo amare te stesso come hai fatto con lui e vedrai starai molto meglio poi il tempo farà tutto il resto.
    Mony

  4. 4
    mister x -

    GRAZIE A TUTTI,NE FARò TESORO DI TUTTI I CONSIGLI CHE MI AVETE DATO GRAZIE TANTISSIMO……

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili