Salta i links e vai al contenuto

Questa volta ho paura

  

Sono una giovane ragazza universitaria, ho una famiglia che mi sostiene come può e delle amiche che mi vogliono bene. Ma ho paura perché questa volta sento di non avere la forza e vedo solo buio.
La mia vita sentimentale è un vero strazio. Anni fa ho chiuso una storia piena di lacrime in cui lui mi tradiva e mentiva continuamente. Quest’anno dopo ben 3 anni pensavo di aver trovato l’uomo giusto. Non ci siamo frequentati per molto, ma sin da subito l’uomo in questione mi diceva che di lui dovevo fidarmi e che con lui potevo parlare anche della mia storia passata così come faceva lui.
Poi all’improvviso quando tutto sembrava andar per il meglio lui inizia a diventare freddo, mi cercava, mi scriveva ma non mi voleva più vedere… e solo dopo mesi mi dice che l ha fatto per via della sua ex, era ritornata.
Ad oggi sono passati 2 mesi e mezzo da quando, dopo discussioni causate dalla sua insicurezza circa il rapporto, mi ha detto che poteva darmi solo amicizia e nient’altro. Ho creduto alle sue parole anche se tutto è avvenuto via SMS.
So che è solo una persona che ho frequentato, che non dovrei dargli poi tutta questa importanza, ma per le parole che mi ha detto, per le storie che già in passato ho chiuso, sento questa volta di non farcela. Mi manca, vorrei un suo abbraccio, un suo messaggio e a questo si unisce inesorabilmente la Rabbia….quella vera …che nasce da quando ho iniziato a chiedermi : Perché , perché se ne è andato? Perché la gente si affeziona a me solo per qualche mese ? Cosa ho io che non va bene…?
Lui mi manca e allo stesso tempo mi mancano le motivazioni che forse avrei voluto di persona, mi manca anche il fatto di non avergli mai potuto urlare in faccia il mio odio per avermi illusa e lasciata. Vorrei sapere se anche per lui è davvero finita e se anche lui mi ha pensato qualche volta, anche solo per sbaglio…
Gli scrivo penso, ma non lo faccio perché ho sempre paura, terrore che lui non possa capire quello che provo. Eppure in molti mi fanno i complimenti, mi dicono che sono una bella ragazza, ma ad oggi io non mi sento niente di tutto questo, per colpa sua mi sento ormai da mesi solo una Fallita. Gli scrivo penso…..ma non posso farlo…non sarebbe giusto per la mia dignità.
Non ho più la forza, lo sento.

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Questa volta ho paura

  1. 1
    davidino1989 -

    Calma dai…prima o poi arrivera quello che t fara battere il cuore e lo farai battere anche tu a lui…devi avere solo pazienza

    Se vuoi parlare ci sono

  2. 2
    piero74 -

    pensavi che era la persona per te, ma purtroppo lui è venuto meno; appena gli racconti del tuo passato, lui inventa una scusa, prende e ti liquida; roxanna, posso darti un consiglio? lascialo andare perchè da come scrivi, lui non è uomo da dirtele in faccia le cose; e poi, sempre da quello che fai capire è una persona che non tiene ai sentimenti; tu ti sei affezionata a lui, perchè magari ti ha solo illusa dicendoti parole dolci e, siccome mi è sembrato di capire che tu venivi già da una scottatura, avevi bisogno di sentire belle parole, magari che uscivano dal cuore, hai trovato una persona che se ne è fregata di ciò che hai passato, ma non solo! tu, ingenuamente, gli hai dato fiducia, ma dopo…. con una scusa ti ha allontanata e tu ci sei cascata: per me poteva trovarsi un’altra scusa; roxanna, fatti forza e lascialo andare… sai quanti ragazzi troverai, magari migliori di lui?

  3. 3
    jho -

    Ciao roxanna, ma fammi capire, parli sempre dello stesso ragazzo o uomo?

  4. 4
    roxanna -

    Grazie per le parole …

    Cmq Jho si è sempre lui… tutte le lettere qui sono dedicate a lui…. ( tranne quella del peggior approccio della mia vita ).
    Imbecille, vorrei odiarlo come se non ci fosse un domani. Quanto lo vorrei.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili