Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata per l’ennesima volta… ho paura di non farcela!

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore,
sono una ragazza di 24anni, e mi ritrovo qui con l’ansia a mille, perché lui 25enne mi ha lasciata e picchiata per l’ennesima volta..
Io e lui ci conosciamo da 7anni, tra vari tira e molla dopo una “pausa” di 2anni siamo tornati assieme (o meglio sono io tornata da lui) io inizialmente molto felice perché comunque siamo cresciuti e ora potevo vedere davvero un futuro con lui, un amore molto intenso da parte mia quasi una dipendenza purtroppo!
Lui molto cambiato in peggio (brutte conoscenze, droga ecc) all’inizio non credevo fosse un vero problema perché è un ragazzo comunque se possiamo dire intelligente.. Il tempo passa lui già dall’inizio nega l’amore che provava in passato per me, e ribadisce che non è ancora innamorato di me; io quasi dall’inizio gli dico che forse non ho mai smesso di amarlo.. Comunque iniziano i problemi non c’è fiducia da entrambe le parti; lui ogni tanto ha scatti di ira, non gli posso chiedere niente, mi alza le mani io reagisco rispondo agli insulti, parole molte offensive delle volte preferisco le botte veramente. Io inizio a non sopportare certi suoi amici man mano non vedo più quel futuro che tanto sognavo, lui non lavora ha problemi con la legge io sempre li a sopportare tutto, ogni tanto ho anche io scoppio gli dico tutto quello che penso che non ne posso più, lui sempre molto arrogante mi fa sentire una nullità e io nonostante tutto non riesco a mollare, solo due volte riesco ma poi dopo qualche giorno l’ho sempre ricercato e con molta fatica riuscivo a riaverlo, lui una due volte mi avrà “ricercata”e io non me lo facevo ripetere due volte riuscivo a riazzerare tutto o per lo meno ci provavo, premetto anche io non avrò un bel carattere, però lui aveva quel potere di farti sentire in colpa anche quando non ne avevi, a metterti in difetto praticamente per una frustrazione, sono depressa credo non mi manca nulla perché ho un lavoro forse mi manca proprio l’amore dell’affetto perché non riesco a stare sola, ora mi ritrovo anche senza amiche quasi.
Lui mi ha lasciata ieri sbattendomi fuori casa perché io gli ho chiesto indietro dei soldi che gli avevo prestato lui dice che provoco, ha rotto il suo telefono, tirato pugni e via fuori come uno straccio mi sento dispersa in questo mondo senza di lui e so che mi ha fatto del male per l’ennesima volta l’ho cercato per telefono lui sempre indifferente io cerco di farmi forza, vivo con la speranza che lui mi cerchi, tra qualche giorno è il mio compleanno e l’idea di passarlo sola mi distrugge ho pensato anche al suicidio ogni tanto l’idea di vederlo con un’altra mi ammazza credo che la mia sia un ossessione per lui, una dipendenza non so. mi dia lei il suo parere grazie mille.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

10 commenti

  1. 1
    Cantautore -

    E secondo te che parere dovrebbe darti il “Grande Capo” scusa? Ma di mandarlo subito a cagher il tuo Principe Azzurro, o no?
    Scusa per il termine poco raffinato, ma non sono riuscito a trattenermi!

  2. 2
    Andrea -

    Ma stai scherzando o cosa? E’ uno scherzo vero?

    Se fosse vero… Ti ha picchiato più volte?!? POLIZIA subito. Di corsa.

    Posto che secondo me è uno scherzo, e se lo è.. di pessimo gusto.

  3. 3
    Jessi -

    non è per niente uno scherzo anzi pura realtà e sicuro non scherzo su queste cose.

  4. 4
    giulia -

    Mi ha lasciata per l’ennesima volta e ho paura di non farcelaaaa????Fossi in te….visto le violenze subite, psicologiche e fisiche, andrei a festeggiare di corsa Jessi!Sei giovane ed hai una vita davanti a te!Quanto al tuo ex, hai fatto male a non rivolgerti alle forze dell’ordine, non bisogna mai sottovalutare gli atteggiamenti violenti, leggi i giornali si??Sei ossessionata da lui?Ti senti di dipendere da questo essere vivente?Fatti aiutare, rivolgiti ad un bravo psicologo che possa aiutarti!

    Un abbraccio di cuore

  5. 5
    Davide -

    non ci sono parole per descriere questo tuo ex, come fai a cercare e stare male per una persona che osa e ha osato metterti le mani addosso? una domanda da un milione di euro…

  6. 6
    Jessi -

    mi sento persa a questo mondo senza lui pur sapendo che starò meglio piano piano..è tutto dovuto dalla droga oltre alla sua situazione brutta in famiglia,comunque provo ad andare da uno psicologo ho paura di vederlo con un altra magari con un altra lui cambia e mi sentire ancora in colpa..questi giorni sto cercando di superarli tranquillamente senza pensare al futuro me ne sto facendo una ragione,lui vuole quella vita,io no sogno una famiglia e anche se soo giovane ho paura di non trovare nessuno come lui,e forse cosi dve essere devo trovare qualcuno di molto meglio.

  7. 7
    Andrea -

    Dici che non scherzi… se sei seria, come fai a dire “nessuno come lui”? Ti picchiava l’hai detto tu! Ma Alla larga! Io lo denuncerei per maltrattamenti altroché!!! Io un salto dalla Polizia lo farei…

  8. 8
    Anna -

    ti capisco. Io sono stata 6 anni con un ragazzo che era l’opposto di me e con tutto che ringrazio per l’ultima volta che mi ha aggredita perchè ha scattato in me la sicurezza che non ci voglio piu tornare, è anche vero che mi manca ma passerà, passa a tutti, non si muore per questo.
    Altra cosa, anch’io subivo, mi incazzavo e poi ci ritornavo. Putroppo di persone come noi ci sono tante, ma in realtà siamo noi, ad avere dei piccoli problemi di autostima per eccettare dei bastardi del genere.

  9. 9
    luca -

    x jessi

    scusa un secondo ORA FINALMENTE E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI APRIRE GLI OCCHI!!!

    lui puo’ avere tutti i problemi di questo momento ma questa persona ti mette le mani addosso che bene vuoi che abbia verso di te??

    SVEGLIATI!!!

    HAI la fila davanti a te che ti corre dietro , sei giovane e meriti bel altro!!

    feteggia finalmente di aver perso questa “persona” altro che andargli dietro-

  10. 10
    Andrea -

    La cosa incredibile è che Jessy e Anna sono 2 donne, ma quante ce n’è che vanno avanti fino alla fine e perdono la vita? A me vengono i brividi..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili