Salta i links e vai al contenuto

Questa volta è davvero finita

Siamo arrivati alla fine. Ieri mi ha lasciata e io sono nella totale disperazione. Tutto questo perchè ho avuto reazioni “esagerate” riguardo al rapporto che ha con la sua ex moglie e le sue figlie. In sostanza, lui non sa mai dire di no per qualsiasi cavolata. Ad esempio, l’altra sera eravamo insieme e lei lo ha chiamato perchè la figlia di 12 anni voleva il gelato (erano le 20.00, non poteva andarci lei??) e lui è andato a portarglielo. Quando una storia è finita è finita e basta. Ha 2 figlie viziatissime, quella più grande (22 anni) si fa scarrozzare da lui ogni volta che deve uscire perchè non vuole prendere la macchina che ha a disposizione (siccome non è un Ferrari ma una Uno, la signorina si vergogna!). Possono sembrare sciocchezze, ma io dico: se questi uomini sono così succubi è giusto che non vadano a coinvolgere altre persone in queste cose ridicole! Premetto che ho molta comprensione per tutto, per l’altro mi faccio in 4 ma questo non viene mai preso in considerazione. Le vittime in questione sono sempre loro e io ovviamente vengo sempre all’ultimo, quando queste stupide non ci sono o hanno altro da fare. Gli sono andata bene fino a che ho taciuto. Sono l’unica a non accettare o a trovarmi in questa situazione? Mi ha anche detto che non mi ha mai amata e che devo fare la mia vita. Io lo prendo in parola. Il problema sono gli eventuali ritorni che ogni volta mi devastano e confondono e io non ho la forza di dirgli di no perchè a parte questo io lo amo tantissimo. Io voglio una vita normale. Aiutatemi per favore. Non so proprio come affrontare questa sofferenza. Mi viene troppo da piangere ma ora non posso. L’unica cosa che vorrei è dormire per sempre e non vedere più nulla. Sono troppo sfiduciata nei confronti di tutti, mi sento sola e morta dentro. Grazie a chi mi risponderà.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

3 commenti a

Questa volta è davvero finita

  1. 1
    camy -

    “Sono troppo sfiduciata nei confronti di tutti, mi sento sola e morta dentro”

    Certo che ti senti così… Ti vai a cercare uomini impossibili.. E per impossibili intendo che non ti possono amare, infatti così è iniziata questa storia con lui, da come ho letto nella tua prima lettera, che lui ha subito detto “è solo sesso”.
    Se vuoi essere felice trova qualcuno che ha un cuore, che vuole usarlo, che vuole innamorarsi anche lui di te. E questo tipo di uomo è l’uomo libero, single, separato o quello che è, ma con LA MENTE LIBERA, senza più legami con ex e altre donne. Sposta il radar sugli uomini possibili, quelli single e liberi anche mentalmente, che non hanno altre donne a cui pensano quotidianamente, che sono volenterosi di innamorarsi di una nuova donna anche loro, e lascia stare quelli che esordiscono con “è solo sesso per me”. Non sei la vittima di questi uomini, ma sei tu che te li cerchi, magari anche inconsciamente.
    Renderti conto che dipende da te questa infelicità in cui ti autocondanni ti aiuterà a scegliere un’altra strada la prossima volta. Spero di averti aiutato.

  2. 2
    cam -

    Ha ragione Camy. Sei tu quella in più in questa storia, soprattutto se ti ha detto fin dall’inizio che era solo sesso. E’ difficile da accettare, fa male, ma è così. E se ti dice che non ti ha mai amata e che devi fare la tua vita io non starei a elemosinare nulla. E non permettergli di confonderti se dovesse esserci un ritorno.
    Gli uomini sanno essere cattivi e l’ho provato sulla mia pelle. Ma spesse volte siamo noi che ci ostiniamo ad affogare nella tristezza e a crogiolarci in questo sentimento. Continuamo a sperarci, a interrogarci e a non chiudere la porta. Invece tu la devi chiudere del tutto la porta soprattutto per uno come questo qui. E se dovesse tornare la puoi riaprire volendo ma solo alle tue condizioni, anche se non mi fiderei troppo.
    Sul serio vai avanti!

  3. 3
    Giada -

    Cogli l ‘ occasione perché non solo ti tratta male anteponendo a te tutto il resto della sua vita.. Ma ti ha detto chiaramente come la pensa sul vostro rapporto. Quindi cosa devi fare? Mi pare evidente voltare pagina ed impedir gli.. Un ritorno. Ciao e auguri

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili