Salta i links e vai al contenuto

Quella volta…

  

Sinceramente la risposta la immagino già però mi piacerebbe avere risposte che in qualche modo siano oggettive. Per 8 anni (medie e superiori) ho sempre saputo di piacere ad un mio compagno (prima di classe poi di scuola). E per 5 anni i miei ormoni diciamo che cercavano qualcos’altro (non è bellissimo ma intelligentissimo, simpatico etc. ) e quindi lo trattavo come amico anche se lui ci provava spudoratamente; durante il penultimo anno sono stata “illuminata” e aveva iniziato ad interessare anche a me e piuttosto ossessivamente finché grazie ai nostri amici in comune gli ho fatto capire che era giunto il momento di rifarsi avanti e così è stato. Ci sono uscita ed è stato il peggior appuntamento della mia vita: ero bloccata non riuscivo a parlare cosa strana visto che lo conoscevo da anni e ci scherzavo tutti i giorni. A quel punto lui non ne ha più voluto sapere (gli amici mi dissero che c’era rimasto male e non ci sarebbe stata una seconda possibilità) ed è tornato tutto come prima ovvero solo amici anche se continuavamo a guardarci e a parlarci. Finita la scuola le nostre strade si sono divise salutandoci con un bacio e un abbraccio. Dopo un anno mi è capitato più volte di incontrare il suo migliore amico, nonché nostro complice, e ogni volta mi diceva che non si capacitava del fatto che quell’appuntamento fosse andato così male. Poi è nato facebook e ovviamente l’ ho cercato ma non si era iscritto (cosa che mi aspettavo). Ora x caso, sono passati ben 9 anni, tramite amici in comune scopro che su facebook c’è e pure da 2 anni; ci rimango male che non mi ha chiesto l’amicizia (anche se non l’ ha chiesta neanche alle nostre compagne) e decido di chiederla io sperando poi in suo contatto ma nulla. Che faccio lascio stare e si avanti?? Anche se non mi perdonerò mai quel brutto appuntamento. Grazie mille.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Quella volta…

  1. 1
    IO -

    ma al posto di chiedergli l’amicizia e basta, perchè non gli scrivi un messaggio?
    magari in questi anni si è fidanzato e non ha voglia di aggiungere una nuova amica alla lista evitandosi di dover dare spiegazioni..

  2. 2
    Andrea -

    Mah..mi sembra un pò strano che tutto sia saltata per un semplice appuntamento.
    Anche se mi pare tu abbia sempre fatto molto poco per lui..forse è quello che l’aveva veramente stancato..

  3. 3
    mr x -

    Tipica donna di oggi, immatura e egocentrica…cresci bimbetta.

  4. 4
    Almost-Imperfect -

    Se non si è fatto sentire sarà perché a lui non interessa più. Magari non ha nessuna voglia di rivangare vecchie storie passate; non è che tutti quelli che stanno su fb vivano nella speranza di essere contattati da qualcuno a cui un tempo sono stati legati (e comunque io non ce l’ho, vivo bene e certi problemi manco me li pongo)

  5. 5
    Ladylar -

    Grazie a tutti per le risposte forse era quello che avevo bisogno di sentirmi dire(è vero ripensandoci alla fine non ho mai fatto nulla).
    Per mr x: che sono una bimbetta non c’è ombra di dubbio sennò non mi farei tutti sti problemi qui però non generalizzare siamo tutte diverse(per fortuna).
    Se poi nella tua vita hai incontrato solo donne immature ed egocentriche spero che in futuro sarai più fortunato!
    Cmq grazie!

  6. 6
    Golem -

    Ladylar,fa piacere constatare che la tua riflessione ha avuto un buon esito. La curiosità femminile a volte è una strana consigliera, ma la tua reazione di allora, durante quell’appuntamento dimostra che era, appunto, solo curiosità e non c’era feeling nemmeno, ormonale.

    Quanto alla risposta di X, non farci caso, i tipi come lui sfogano in quel modo le frustrazioni avute dalle donne, l’ho notato in altri forum dove non ho partecipato. Lo capirebbe chiunque: è un caso umano.
    In bocca al lupo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili