Salta i links e vai al contenuto

Quel maledetto video…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Quel maledetto video…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 162 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 17

  1. 81
    Itto Ogami -

    Serena, se tu avevi avvisato il tuo ragazzo che avevi fatto il video, che non eri illibata, e che per te il sesso era una felice occasione conviviale praticata sempre e comunque, e anche con uomini diversi, allora NON sei responsabile di frode.
    Non potresti mai essere la donna di un geloso retroattivo, ma questo è tutto.

    Il fatto è che dalle tue parole, e dalla tua lettera, il tuo ragazzo sembrava SORPRESO di queste notizie, incluso il video che circolava. Se lui sapeva che il video c’era, fesso lui a mettersi con te. Sicuramente è lecito che cambi idea su di te, ma non può lamentarsi della presenza del video, e della sua circolazione, perché conosceva i rischi.

    Quando io incontro una ragazza che mi racconta quello che hai detto tu a lui (a quanto pare), io automaticamente la escludo da QUALSIASI possibilità di relazione. Quindi se lui non lo ha fatto, significa che ha accettato ciò che tu eri. E se adesso piange, si dice: “dei suoi mali ognuno pianga se stesso”.

    Come vedi la legge è uguale per tutti, io sono un giudice imparziale.

  2. 82
    Sofia -

    Tu itto ne hai conosciute centinaia???

    TU…??
    certo itto OK…noi invece siamo i personaggi di Biancaneve e i sette nani..

    Itto dai….sono i gigolò che ne conoscono a centinaia di donne…

    Tu al massimo ne avrai conosciute una decina e ovviamente le avrai fatte scappare tutte!!

    Ha itto come ti invidio..NON AVER NESSUN PROBLEMA COSI NELLA VITA..E AVERE SOLO TESTA ALLA TUA OSSESSIONE…

    CHE BELLO

    MAGARI…!

  3. 83
    Sofia -

    Cmq per rispondere a tutte le minchiate che ha detto SOSPESO…
    Parla SOLO PER ALCUNE DONNE SE MAI..

    perché a me se uno è violento o stronzo o delinquente lo mando a fare in …. subito!
    A me interessano solo quelli buoni e dolci e che rispettano le donne!
    E inoltre io sono una che lo fa solo se c’è un rapporto o sentimento di amore o bene…perché la cosa meccanica mi fa ……!
    Quindi parla per te o per quelle che conosci tu!

  4. 84
    Sirenetta -

    Itto dato il tuo modo di demolire le donne andresti molto d’accordo con i classici liceali italioti fighetti dall’intelligenza degna di un criceto morto da 100 anni con la sola passione di cercare difetti sulle persone e diffondere gossip veri come i capelli di Berlusconi e farsi gli affari di tutti tranne dei propri inoltre dici tanto delle italiane che sono arroganti, maleducate, false, principesse, tr..., attiviste, ipocrite, pretenziose, che mancano di empatia ecc ma tu sei peggio di loro. Il non essere vergini prima del matrimonio non è un peccato, ne un reato punibile con il carcere e credimi nel mondo ci sono cose peggiori dell’impudicita’ e della promiscuità sessuale prima del matrimonio, le cose brutte sono l’arroganza, l’arrivismo sociale, la cattiveria, il pettegolezzo, il voltafaccia, la supponenza, la presunzione, le donne che spettegolano e gli uomini che si comportano come delle ragazzine mestruate in guerra con il mondo, i piagnistei, il bigottismo e itto rappresenti in pieno questa categoria di persone. Nel Veneto le persone come te le chiamano basabanchi

  5. 85
    Itto Ogami -

    Sofia,
    tu non mi conosci, quindi la tua ironia riguardo ai miei contatti con le persone è del tutto sciocca.
    Ho conosciuto centinaia di donne, e non serve la laurea per questo. Nella vita di una persona non si aprono relazioni con tutte, ma sicuramente si possono conoscere molte persone e le loro abitudini; e la menzogna è tipica di molte donne che ho conosciuto. Un maschio normale italiano prende un caffè amichevole con almeno 100 donne nella sua vita (e non va a letto con tutte). Ma riesce a conoscerle sufficientemente per vedere le balle che raccontano, oggetto del mio discorso.

    * * *

    Sirenetta,
    le donne non sono demolite da Itto Ogami, ma sono sfondate per le loro abitudini e costumi. Chi ti ha detto che non essere vergini prima del matrimonio non è un peccato ???

    E’ UN PECCATO ! E poi dai a me dell’italiota …. Studia va! Chi ha creato l’espressione peccato è la Chiesa ed esattamente definito peccato il sesso prematrimoniale !!!
    Che poi ci sia gente che NON crede al peccato, allora è un altro discorso, ma questo significa che non crede in nulla di quanto professato dalla religione. Quindi basta fare gli impostori! I cattolici devono considerarlo peccato! Ed anche un brutto peccato, che insulta e umilia il futuro marito. Oppure si definiscano atei.

    La Bibbia usa la parola “fornicazione” in riferimento a varie forme di attività sessuale fuori dall’ambito coniugale. Dio vuole che i suoi adoratori ‘si astengano dalla fornicazione’ (1 Tessalonicesi 4:3). La fornicazione viene elencata insieme ad altri peccati gravi come adulterio, spiritismo, ubriachezza, idolatria, omicidio e furto (1 Corinti 6:9, 10; Rivelazione [Apocalisse] 21:8).

    Si va in galera ? No, ovviamente, e perché mai si dovrebbe andarci ? Non basta la punizione di non essere piu’ adatte per il futuro uomo giusto ? Non basta essere viste come donne perdute ? La prigione non è necessaria, quando si ha perduto tutto.

  6. 86
    Thunder -

    Itto, io credo che tu tralasci un punto fondamentale: molte donne omettono certi trascorsi perchè magari non li ritengono importanti nella prospettiva di una relazione, e non tanto per cattiveria nei confronti degli uomini come te. Forse queste donne quando ti incontrano la prima volta non immaginano che hanno davanti un uomo con certe idee, o forse ritengono normale il loro diritto alla privacy. Chi lo sa.. Comunque sia, non puoi sentenziare sulle scelte altrui e non puoi pretendere che chi ti incontra la prima volta ti sciorini tutta la sua vita nei minimi dettagli. E’ un’ aspettativa fuori dalla realtà. Purtroppo ( o per fortuna ) la nostra libertà finisce dove inizia la libertà degli altri. Quindi, tu sei libero di preferire un certo tipo di donna ( che secondo sarà difficile da trovare al giorno d’ oggi ) ma le cosiddette donne impudiche d’ altro canto sono libere di non render conto a nessuno degli affari loro continuando a cercare il grande amore. A cui hanno pieno diritto, dal mio punto di vista. Io fossi in te mi chiederei da cosa è generata questa tua ossessione per la purezza femminile ( immagino solo quella femminile, dato che non parli mai di verginità al maschile ). Non voglio chiamarla malattia, ma senz’ altro però non mi puoi dire che il tuo tipo di gelosia è normale. A me sembri solo un uomo molto arrabbiato con le donne in generale, e sarebbe interessante capire perchè. Ti ringrazio se vorrai dare dei chiarimenti in merito a ciò che ti ho implicitamente chiesto in questo mio commento e sia chiaro che non c’è alcun intento provocatorio in ciò che ho scritto. Solo e solamente il desiderio di capire.

  7. 87
    Itto Ogami -

    Thunder

    La gelosia retroattiva non è una malattia (e quindi non solo non “vuoi” chiamarla malattia ma proprio non “PUOI”), è normale che io possa desiderare la donna pudica, esattamente come qualcuno può preferire le donne grasse mentre altri le magre. Via ogni insinuazione, anche la piu’ piccola in merito alle libertà di scelta, visto che ti classifichi come “solo curioso”. Chi è solo curioso non esprime un giudizio. Tu dici “ossessione” e ” non è normale”. Sembrano un pregiudizio, non una curiosità, non trovi ?

    Ora ti do la risposta non provocatoria alla tua domanda non provocatoria.

    Se ti piacciono le ciligie, smetterai di amarne il sapore perché non esistono piu’ in natura ? Se vuoi la donna vergine smetterai di desiderarlo anche se tutte le donne facessero voto di puttanesimo?

    Io non mi accontento come fanno altri (stallieri). E’ una mia libera scelta. E se le donne “hanno il sacrosanto diritto di tacere sulla loro vita privata” non hanno però il diritto di ledere la mia libertà.

    Io non IPOTIZZO che mi vogliano fare del male, io ne HO LE PROVE. Quando chiedo ad una tizia: ” hai avuto altri uomini prima di me?” e lei mi risponde : ” NO, assolutamente”, mi permetto di dire che questa NON è privacy, ma menzogna. Se davvero volesse la privacy direbbe: “per quale motivo lo chiedi ?” e io potrei rispondere “perché non voglio andare con una donna che ha già esperienze”. Ora capisci bene che se la tizia si dichiara IMMACOLATA, e poi non lo è, non posso pensare che stia difendendo la sua privacy, ma solamente sta agendo in modo fraudolento verso il sottoscritto.

    Le donne impudiche hanno diritto alla felicità ? SI, ma non con me e non calpestando me. Mi arrabbio solo se mentono con me. Per il resto vadano a prendersi tronchi di albero in tutti i buchi, nulla da obiettare (salvo che vogliano dire pubblicamente che è BENE quello che fanno, allora io rispondo che è MALE, in modo che i giovani non sentano SOLO la loro campana).

  8. 88
    Serena125 -

    Concordo con thunder,per me.tu itto secondo me hai qualche proBlema serio per odiare così tanto le donne, soprattutto italiane e preferisci le straniere. Io non dico nulla a tal proposito perché ho un mio pensiero su ciò…ma sicuramente non le metto su un piedistallo più alto….

  9. 89
    Itto Ogami -

    Secondo me, secondo te, secondo loro…

    tutte ipotesi senza alcun fondamento. Ognuno è libero di pensare quello che crede, ma le chiacchiere stanno a zero.

    La realtà è che le donne italiane non sanno accettare il NO, o il pensiero opposto al loro. E la libera espressione diventa “odio”. Non accettate l’opinione che non vi da ragione.

    E poi hai scritto un controsenso: “…odiare tanto le donne, soprattutto italiane e preferisci le straniere”.

    Se mi piacciono alcune straniere, che considero vere donne, significa che NON odio le donne. Semmai detesto (ma non odio) le italiane, perché non ne condivido i costumi sessuali e l’arroganza, e lo dico apertamente.

    In questo paese bisogna DEMONIZZARE l’interlocutore, perché non sapete accettare la contestazione. Quindi è meglio dire che Itto “odia le donne”, il ché è falso.

    Itto è normale, non odia le donne, esprime le sue preferenze ed esprime il suo dissenso verso le donne italiane.

    Tutto ciò è legittimo, chiaro, alla luce del sole, e non sottende alcuna patologia, malattia, odio, ecc.

    Se le italiane non amano Itto Ogami è perché Itto le prende moralmente a calcioni nel c….

  10. 90
    Thunder -

    Itto, ma qui non si tratta di accontentarsi. Una donna impudica coma la chiami tu potrebbe essere per molti aspetti superiore a una donna vergine e immacolata. Per farti un esempio: se io incontro due donne ( una immacolata e l’ altra “peccaminosa” ) ma quella “peccaminosa” la trovo umanamente e intellettualmente più interessante, non vedo perchè dovrei preferire a tutti i costi la donna vergine. In una relazione seria contano altre cose che non il numero di esperienze avute. Conta come io mi trovo con quella persona, contano le sue qualità, ecc… Sinceramente trovo i tuoi parametri di scelta fuorvianti e anacronistici. Questo, ripeto, senza voler esprimere alcun giudizio su di te e senza voler affermare a tutti i costi che hai una “malattia”. Io parlo di ossessione perchè tu parti dal presupposto che una fidanzata vergine debba essere per forza di cose migliore di una non vergine con un suo vissuto. Non è necessariamente così. Nella vita ho incontrato donne che hanno alle spalle numerose esperienze sessuali ma che sono persone eccezionali. Secondo me viviamo in una società dove il sesso è un pò troppo demonizzato. Alla fine gli aspetti di cui dover tener conto sono altri. Ma questo lo capisce solo, appunto, chi è libero e non ha delle “ossessioni”. Che ti piaccia o no Itto, “libertà” significa proprio questo: non dover rendere conto a nessuno delle proprie scelte. Quindi per alcune persone che vivono liberamente la sessualità così come altri aspetti della vita, sarà semplicemente normale non confessare in nessun caso certi propri trascorsi, perchè la ritengono una questione puramente personale. E’ giusto, è sbagliato? Non mi esprimo nel merito. Dico solo che questa è la realtà del mondo emancipato in cui viviamo. Che non a tutti può andar bene, ma questo è un altro discorso.
    Poi dai.. sinceramente faccio fatica a credere che una donna molto libera nei costumi si dichiara vergine e immacolata per piacere a uno che – perdonami – con la mente vive…

Pagine: 1 7 8 9 10 11 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili