Salta i links e vai al contenuto

Quasi quasi mi ci fidanzo. Voi cosa fareste?

Lettere scritte dall'autore  Konta Giante

Datemi un consiglio, gentili frequentatori di quest’encomiabile sito.

Pochi giorni fa ho conosciuto un’architetta milanese molto piacente: 49 anni ma un viso e un fisico da ragazzina; gentile, spigliata, intelligente e – come spesso accade con le donne che hanno una formazione tecnica – nient’affatto fumosa e inconcludente bensì concreta, pratica, precisa.

No, non mi sono innamorato.
Ci mancherebbe altro: lo so che le donne son tutte meretrici, ve l’ho sempre rammentato ogniqualvolta subivate dei tentennamenti ormonali.

Però questa vale. Più della media delle sciacquette che costituiscono il raccapricciante genere femminile italico del 2022.

Orbene: poiché ieri pomeriggio abbiamo fatto all’amore (alla selvaggia, le ho lasciato dei lividi e lei a me un succhiotto), la domanda è: che dite, fuga all’inglese e la scarico per chia….. una 33enne di Bra (CN) e una 45enne di Genova, che mi fanno il filo; oppure prendo tempo e vedo se la cosa evolve in un rapporto certamente non monogamico (figurati, lei mi farà certamente le corna e io comunque mi porto avanti nei ritagli di tempo) ma produttivo perché ho a che fare non con un’ameba ma con una delle rare donne intelligenti che esistono al mondo?

Se vi può servire, aggiungo che ha le unghie corte eventualmente laccate di rosso scuro, zero tatuaggi, non mette tacchi, è porca a letto ma molto composta quando va in giro. Quasi quasi mi ci fidanzo. Che ne pensate? Grazie!

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Quasi quasi mi ci fidanzo. Voi cosa fareste?

Altre sul tema

Altre nella categoria:   - relazioni

106 commenti

Pagine: 1 2 3 11

  1. 1
    Charlene -

    Spero che lei capisca quanto tu sia profondamente misogino e ti scarichi

  2. 2
    Acqua -

    Mi sembra un’ottima idea. Ti fidanzi così metti la testa a posto, ma non sono sicura che lei sia d’accordo. A mio parere si vuole solo divertire un po’;)

  3. 3
    Suzanne -

    In un altro forum,nello stesso momento, una sconosciuta architetto di 49 anni scrive : ” Ragazzi cosa devo fare, ho conosciuto un uomo di quelli finti convinti per nascondere le loro insicurezze, non particolarmente piacente né culturalmente brillante. Abbiamo trascorso una serata insieme ed io ero già mortalmente annoiata, mi ha addirittura provocato dei lividi essendo impacciato e maldestro come un tricheco. Io vorrei smollarlo per qualcuno di piú consistente, vista la sua natura fumosa e con una personalità rubata agli stereotipi dei media, ma da un certo punto di vista mi fa pena perché parla già di fidanzarsi e mi sta attaccato come una cozza. Un modo carino per non spezzargli il cuore? “.
    To be continued…

  4. 4
    Capitano Rhodes -

    Ma và a ciapà i ratt, Konta Giante!

  5. 5
    Max -

    Contagiante, anche se non lo ammetti ci sei cascato anche tu: hai trovato la persona che ti ha afascinato, anche se, per restare fedele al personaggio, parli di questo tuo interesse verso di lei nei termini cinici e volgari che ti son propri. Spero che il vostro sia un incontro fra soggetti di pari cinismo, nel qual caso sarà un divertimento effimero ma soddisfacente per entrambi. Ma nella maggior parte dei casi, il cinismo dei due non è equivalente ma uno dei due vien preso da un maggiore coinvolgimento e quando l’altro decide di spegnere l’interruttore, egli per questo passo non è ancora pronto. Nel caso in cui la persona più indietro sulla via del pelo sullo stomaco fossi tu, sarebbe proprio un curioso esempio di nemesi storica! Magari il titolo del tuo scritto potrebbe essere riparafrasato, con reminiscenze gaberiane, in: Quasi quasi mi becco uno shampo.

  6. 6
    Darkitty -

    Ahaha Suzanne hai ragione!! Se l’architetta milanese è davvero intelligente come dice..si sarà già data alla fuga..

  7. 7
    Tommy -

    Io che cosa farei? Mi vergognerei, se fossi in te!!

  8. 8
    Gimmy -

    Ordunque: l’architetta….
    o quel che ne resta 😂😂😂😂

    https://drive.google.com/file/d/1Wre8xtROPIukoEtjd9NiDe_83mcH2jP3/view?usp=sharing

  9. 9
    Alessia -

    Sei un maschilista soltanto Konta Giante.

    Suzanne mi sa che è proprio l’architetta del maschlista.. Ahh.

  10. 10
    Tommy -

    L’Italia ormai si è ridotta in uno stato di coma irreversibile!!

Pagine: 1 2 3 11

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili