Salta i links e vai al contenuto

L’ex ragazzo della mia amica… cosa fareste voi?

Buonasera a tutti. Volevo parlarvi della situazione che sto vivendo in questo momento. C’è questo ragazzo, con il quale la mia amica usciva verso gennaio, lei era molto presa ma lui poi decise di non continuare ad uscirci perché non interessato. Lei ci stette male per un po’, ma le passò abbastanza subito.Sabato iil ragazzo in questione, amico di un’amica sia mia che di lei, si ferma a parlare con me essendo tutti seduti al bar. Il lunedì mattina ne approfitta, mi risponde ad una storia ed iniziamo a parlare. Ne ho parlato con la mia amica fin da subito, lei mi ha persino detto “Crede nell’oroscopo proprio come te” e frasi che comunque facessero capire che qualcosa poteva nascere tra me e lui poiché simili. Io ho paura però che a lei dia fastidio, ed essendo la mia più cara amica non voglio perderla per nulla al mondo.Quindi vi chiedo cosa fareste voi e cosa dovrei fare io secondo voi. 

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

2 commenti a

L’ex ragazzo della mia amica… cosa fareste voi?

  1. 1
    Francesca9 -

    Tesoro parlane con la tua amica (sua “ex”) e dille che ti va di conoscerlo… con lei non è andata ma forse con te potrebbe nascere qualcosa chi lo dà. Magari le darà fastidio per un Po ma le passerà.
    Anche a me è successa una cosa simile io non ci provai e me ne sono pentita. La tua amica capirà , tu però dille la verità

  2. 2
    Yawn -

    Un figlio, che domande.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili