Salta i links e vai al contenuto

Se ve ne intendete di psicologia maschile, rispondetemi !

Lettere scritte dall'autore  

C’è un ragazzo che mi piace da poco. Non stiamo ancora insieme, ci stiamo conoscendo e siamo usciti una volta. Lui non si è mai dichiarato, ma nel modo in cui mi guarda, nei suoi atteggiamenti si capisce chiaramente che gli interesso. Gli sguardi che mi rivolge non sono sempre fatti di fronte a me, ma anche quando, secondo lui, io non lo vedo. Ora per motivi familiari sono tornata nella città dove vivono i miei genitori. Lui mi ha chiesto più volte di rimanere, ma poi ha capito che per cause di forza maggiore dovevo partire. Mi ha ripetuto più volte che verrà a trovarmi e si è pure lamentato che, in questi giorni che ero nella sua stessa città, non gli ho mai mandato un sms. Io gli ho risposto che pure lui non me li manda e lui mi ha detto che gli piace essere cercato. Bene, ora sono due giorni che sono partita, l’ho cercato io mamdandogli dei messaggi e lui non mi risponde. Capisco che il suo lavoro sia pesante, ma i momenti di pausa ce l’ha! È un modo per mettermi alla prova? Cosa fareste al mio posto? Mi arrendo e lascio perdere o continuo a lottare e a cercarlo? Peccato, perchè questo ragazzo mi piace veramente tanto.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    libby -

    è un modo per prenderti in giro. lascialo alle sue non risposte e al suo “mi piace essere cercato”. non gli piaci tu ma gli piace che tu sia interessata a lui, per narcisismo suo personale, altrimenti ti avrebbe cercato e anche risposto. credimi è così, ci sono passata.

  2. 2
    Unmaschio -

    “Capisco che il suo lavoro sia pesante, ma i momenti di pausa ce l’ha! È un modo per mettermi alla prova? Cosa fareste al mio posto? Mi arrendo e lascio perdere o continuo a lottare e a cercarlo? Peccato, perchè questo ragazzo mi piace veramente tanto.”

    Che ti piaccia si capisce, ma si capisce anche che ti sforzi di trovare una giustificazione alle sue reticenze, cosa ideale per crearsi illusioni che verranno quasi certamente disilluse.
    Non ho bisogno di dirti che l’interesse verso una persona non richiede gli sforzi di giustificarlo che stai avendo tu. Se gli interessavi veramente si sarebbe già fatto vivo. E’ un pò viziato, mi pare

  3. 3
    sarebbe bello ?_! -

    libby ha ragione,non avrei saputo dirlo in maniera più chiara..vai avanti cricom,i maschi fan così..quando 6 a portata di mano e quando gli interessa superficialmente un’altra cosa sembrano perfetti poi se c’è qualcosa che si può superare con facilità ma si sentono disturbati allora spariscono.VOGLIONO ESSERE CERCATI,MA QUANDO CERCHI DI CERCARLI,NON SI FANNO TROVARE!arriverà..non lui,ma uno migliore,non avere fretta!a presto..

  4. 4
    Sofia89 -

    gattinasaggia89@yahoo.it

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili