Salta i links e vai al contenuto

Psicologia di un ex

Salve sono nuovo, ma leggo molto spesso i vostri post.
Vi scrivo per avere un parere sulla mia ex!!
Praticamente dopo 7 anni decide di lasciarmi,la causa della separazione e il suo “non sapere se mi ama” ,ma che comunque vorrebbe rimanere contatto cob me perche sono un suo punto di riferimento( l ho aiutata in momenti molto brutti per lei), mi chiede una separazione per capire…in parte accettata ,ma da una parte non volevo credere che di punto in bianco mi ha lasciato..e in un mese se un giorno la lascio perdere per due giorni di fila la “tartasso” arrivando a bloccarmi ogni contatto(whatapp facebook ecc)…10 gg senza sentirci scopre che ho conosciuto una ragazza da li in poi mi ha sbloccato…ho capito che era un segnale…e infatti mi faccio trovare al bar di un mio amico che lei frequenta li ho capito che ha rosicato di questa mia conoscenza mi sono avvicinato per salutarla e ci siamo ritrovati a parlare del piu e del meno come se nulla fosse…ci siamo ri avvicinati,ma sta volta ho capito che pressarla non avrebbe portato a nulla e quindi mi sono fatto vedere felice e tranquillo anche in sua presenza..da quel giorno siamo usciti altre 3 volte passando giornate veramente belle,arrivando anche a baciarci e a fare l amore insomma sembrava che non ci fossero problemi tra noi,ma la sua confusione risboccia e mi chiede di allontarci di nuovo per capire se ha sbagliato o no a lasciarmi…ora e passato un altro mese e sa che con la ragazza che ho conosciuto c e un rapporto un po particolare ed e gelosa di lei..l altro ieri l ho chiamata e siamo stati un po al telefono e alla fine le ho chiesto di vederci una sera ed ha accettato..pero io nn la capisco…secondo voi come devo comportarmi? Cosa pensa secondo voi? Vi e capitata uba situaziobe del genere? Come e andata a finire?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Psicologia di un ex

  1. 1
    rabecca -

    Ciao davidino. Cerco di mettermi nei panni della tua ex, dal momento che noi donne abbiamo tratti comportamentali spesso simili, e ti dico che secondo me lei non ti amadavvero. Le pesa lo stare single e diventa gelosa quando ti sa con un altra, ma solo perche fatica ancora ad abbandonare una situazione di comodo e di tranquillita sentimentale che era la vostra relazione. Io dico che tu sei la seconda e non la prima scelta per lei. Una donna innamorata non si fa dubbi e si aggrappa con tutte le sue forze alla relazione. Ora a te la scelta: puoi continuare a stare con una che ti usa oppure troncare e cominciare a guardarti attorno. Sempre se vuoi una relazione seria. Ciao in bocca al lupo

  2. 2
    davidino1989 -

    seconda scelta secondo te perche?

  3. 3
    rabecca -

    Perche semplicemente non si comporta da donna innamorata !! Una donna che ama non gioca al tira e molla. La seconda scelta perche non c é la prima, quella vera.

  4. 4
    davidino1989 -

    Quanto vorrei che quello che dici non fosse vero…vorrei tanto che tornasse su i suoi passi..e da una parte ne sono convinto…ma mi farebbe schifo se tornasse ed e stata con un altro

  5. 5
    pensieroso -

    Anche secondo me non è innamorata, semplicemente non si riesce a staccare da te ancora, ma appena tira il vento della novità tu sei fuori. Il vostro rapporto per lei era noioso, senza sale, routine e si sarà stancata. Il punto è che una donna in queste situazioni spesso scappa, non affronta il problema e cerca di risolverlo, no, si limita a parlare di sentimenti affievoliti, di prendere tempo, si,prendere tempo per vedere cosa le ronza intorno, non certo per capire quanto gli manchi, non tutte sono uguali ci mancherebbe, ma spesso… se ti interessa o meno ancora lei poco importa, fai la tua vita, e se ritorna chiarisci le cose in maniera inequivocabile, o c’è o va al diavolo, lo so è dura se si è innamorati, ma morto un papa… ci sono dentro anche io (ha voglia di vedermi, titolo mia lettera)in una situazione del genere, e ogni giorno di più, mi rendo conto che non ne vale la pena rodersi dentro per chi fa i comodi suoi e approfitta dei nostri sentimenti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili