Salta i links e vai al contenuto

Ho un problema con un ragazzo. Cercasi aiuto!

Lettere scritte dall'autore  

Ho bisogno d’aiuto!
Un mese fa ho aggiunto un ragazzo su Facebook poichè abbiamo qualche amico in comune! Parlandoci ci siamo iniziati a conoscere e ogni giorno noto che abbiamo tanto in comune, tra musica, hobby ecc.
Fa surf e mi ha proposto se voglio continuare con lui il quale mi insegnerebbe volentieri ( avevo iniziato surf qualche anno fa ma alla fine non avevo più tempo per continuare ) e io ho accettato! Magari, giusto che mi piace, può essere un modo per conoscerlo meglio anche dal vivo!
Una mia amica lo “conosce” e mi ha detto che è veramente un ragazzo d’oro 😀
A volte lo saluto io, a volte lui, si chiacchiera e si ride molto e in più mi ha detto che vuole vedermi ballare ( faccio danza 😀 ).
Per esempio mi ha detto che la sua ex lo stressa ma lui non la considera perchè l’ha trattato male ( prima mi ha detto che con la sua ex è tutto ok e che era stato un momento difficile,però non stanno insieme.. che ha voluto intendere? ), allora ho ribattuto dicendo che con le persone così non ci voglio avere a che fare e preferisco stare con un ragazzo bravo e con i miei stessi hobby e lui mi ha risposto: E così sarà 🙂
SINCERAMENTE…COSA INTENDE DIRE? SI E’ RIFERITO A ME OPPURE IN GENERALE PER I RAGAZZI CHE AVRO’ ( COME UNA SPECIE DI AUGURIO ) ?

Come mi devo comportare con lui? Che ne pensate del suo comportamento? Lo saluto o mi faccio desiderare… ma come? In più lui ha 19 anni e fa il primo anno di Università e io ne ho 15, ma sinceramente per me l’amore non ha età!

Grazie mille in anticipo 😀

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    KKika -

    Ragazzi/e qualche consiglioo?!?! =)

  2. 2
    Lili -

    io penso ke dovresti continuare tutto com’era, e quando sarete abbastanza in confidenza potrai chiarirti questi dubbi direttamente con lui..

  3. 3
    ERI -

    beh secondo me ,se ti piace davvero dovresti dirglielo..Magari lui è timido e si vergogna!!io ti posso assicurare che è meglio dire alla persona che ti piace che ti piace!io ne so qualcosa!se aspetti molto tempo magari lui si fidanzerà con un’altra e se succederà starai molto male ..
    BUONA FORTUNA 😉

  4. 4
    mariuccia -

    Ciao cara,
    Ti ho scritto perchè ho visto che sei molto brava a dare dei consigli, ti spego: inanzittutto ho 17 anni e da un mese che conosco un ragazzo molto bello che ne ha 25,a lui piaccio però visto che io non sono una ragazza facile non mi scrive mai e invece scrive ad una ragazza che non gli piace e che però non si fa problemi ad andare oltre al bacio! Che devo fare? Come posso attirarlo a me nonostante questo ‘difetto’?
    Aspetto una tua risposta:)

  5. 5
    jojo -

    Kikka ciao! Un consiglio? Comincia ad essere piu aperta con lui perchè i ragazzi sono cosi…stanno attenti solo a cio che scrivono sui social!!! Quindi non dubitare: quella frase era proprio per teeee!!!!<3<3<3<3 se non ti vuole parlare della sua ex è perchè fprzse non ti conosce di persona avendoti vista solo su facebook…capisci? Good luck luky girl!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili