Salta i links e vai al contenuto

Ho un problema: ci amiamo ma lui non è un ragazzo bello

  

Salve a tutti! Sto vivendo una storia a distanza con un ragazzo 10 anni più grande di me. Nonostante i miei genitori non lo sappiano, tutto procede bene. Stiamo insieme da 6 mesi e ci amiamo molto. Lui mi tratta come una principessa ed è davvero un angelo. Ma da parte mia c’è un problema: lui non è un ragazzo molto bello, e per questo ancora non sono riuscita a presentarlo nemmeno alla mia migliore amica. Addirittura è come se a volte non riuscissi nemmeno a stare davanti ad altra gente con lui.
Mi sono accorta che la causa di queste cose è questo suo NON essere bello, poiché quando sto in un luogo da sola con lui ogni genere di “timore” mi passa.
So che questa non è una bella cosa, ma purtroppo è la realtà.
Voi come la pensate? come posso vincere questo timore?
Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli! Ciao!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

41 commenti a

Ho un problema: ci amiamo ma lui non è un ragazzo bello

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Francy -

    Non lo ami tutto qui’,perché’ se fosse amore lo troveresti bellissimo..e cosi’ rischi solo di fargli del male..sinceramente cercati un bel trofeo da portare in giro a mostrare a tutti..Ricordati che la bellezza esteriore passa,quella interiore e’ eterna..Cribbio quanto mi fa innervosire certe stron…ate ciao

  2. 2
    milli73 -

    strano.. dici di amarlo ma ti vergogni di lui perchè non è bello..
    bò… ma sei sicura di amarlo?
    secondo me è questo che devi chiederti…

  3. 3
    terrona78 -

    Io penso a lui…se solo sapesse una cosa del genere…sai che dolore , e che umiliazione proverebbe….!!!!
    E’ una cosa terribile quella che dici , tu non lo ami hai solo bisogno di uno che ti dia attenzioni e che come dici tu ti tratti da principessa ..ma questo non e’ amore!!
    La classica egoista bisognosa d’amore ed eccco che subentra la vergogna di presentarlo perche’ per te non e’ bello!!!
    Ma ti rendi conto di quello che dici ???
    Ti vergogni di lui…questa e’ una cosa davvero terribile spero che questa cosa non traspara dai tuoi comportamenti altrimenti lui gia’ ne stara’ soffrendo!!!
    La bellezza e’ quella dell’anima ma forse questo non ti e’ dato capirlo ancora , non so’ quanti anni hai , anche se non dipende dall’eta’… ci devi nascere con la comprensione di cio’ che significa davvero l’amore…

    Buona fortuna

  4. 4
    TheCrai -

    no..mi sono spiegata male!io lo vedo bello,ma ho paura ke agli altri non piaccia!io lo amo e lo vedo stupendo..capito?

  5. 5
    gio -

    quella che hai è solo paura che se la gente possa vederti con lui e potrebbe dare dei giudizi sbagliati anche su di te,mentre la cosa ti puo’ solo fare onore perchè non è da tutti andare oltre l’aspetto esteriore.

  6. 6
    particolare -

    Non sono qui a giudicare nessuno. Forse sei cresciuta in un ambiente dove le cose importanti si presentano “bene”, dove “il bello” è necessario, dove l’esteriorità è quello che conta. Ma non tutti siamo così, presentalo alla tua amica e sono sicura che lo vedrà con altri occhi: un uomo che ti rende felice. Tutto qui. Anche a me è capitato di avere compagni non bellissimi e di vederne accanto alle mie amiche, ma di certo non mi sono messa a guardare la sua bellezza (o bruttezza!). Non so quanti anni hai. Forse sei molto giovane e capisco che tra i giovani l’aspetto esteriore conta molto, ma non lasciarti influenzare. Ciò che piace a te, piacerà a chi ti vuole bene. Posso consigliarti, per sbloccarti, di presentarlo alla tua amica, se è un’amica vera non lo giudicherà di certo per la sua bellezza. Una volta sciolto il ghiaccio con un’amica, vedrai che sarà più facile poi con gli altri. Buona fortuna!

  7. 7
    TheCrai -

    Grazie a tutti!I vostri consigli sono stati davvero utili!Un abbaraccio!

  8. 8
    lisina -

    ciao..guarda proprio qualche mese fa la mia migliore amica mi ha presentato il ragazzo con cui si frequenta da 9 mesi….di solito dopo meno di qualche settimana me li presentava subito ma stavolta ha deciso di aspettare proprio perchè aveva paura di un mio giudizio esstetico riguardante il suo nuovo ragazzo che esteticamente non è proprio il massimo a cui può aspirare lei…bè…sono partita molto prevenuta perchè qualche giorno prima di presentarmelo mi ripeteva:oh non ti aspettare brad pitt…e io le ho detto che doveva stare tranquilla perchè alla fine per me l im portante era che stessero bene..e quando ho conosciuto questo ragazzo che evidentemente non è bello però è un ragazzo straordinario che la riempie di attenzioni e la ama tanto..oltretutto ho avuto modo di uscire diverse volte con loro e lui è davvero un gran bravo ragazzo ed è talmente intelligente e simpatico che ai miei occhi è diventato il ragazzo più bello che lei abbia mai avuto..non sto scherzando(non sarà un fiore esteticamente)ma dentro è una bella persona e questo è quello che conta e questo è quello che dovrebbe iportare a te..tanto alla fine cosa te ne frega se alla tua amica non può piacere????lui deve stare con te..mica con lei.

  9. 9
    mahhhhh -

    Spero ti lasci per una donna bella dentro.Non lo meriti L’amore.

  10. 10
    glosstar -

    Ma quanti anni hai? 14?

    Perche’ se ne hai di piu’ rappresenti il classico caso di personalita’ infantile che occupa indebitamente un corpo adulto.

    Se questo fosse il caso, certamente tu hai un problema che merita di essere approfondito, ma non sei l’unica. Anche il tuo “non bel” fidanzato dovrebbe spendere qualche ora a interrogarsi sul perche’ e’ attratto da una bimba di ben 10 anni piu’ giovane di lui.

    Buona fortuna a entrambi.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili