Salta i links e vai al contenuto

Post sfogo

Salve a tutti, scrivo per sfogarmi un po’.
Premetto che sono mamma single di un bimbo di 6 mesi. Quest’estate ho conosciuto un ragazzo su un social (io 27 anni lui 25). Inizialmente ero molto diffidente verso lui,poi decido di dargli una possibilità per farsi conoscere e col tempo l’interesse diventa reciproco. Quando gli raccontai della mia situazione credevo che scappasse via..invece si è mostrato molto maturo e comprensivo nei miei riguardi. Sebbene il suo interesse e la voglia di conoscermi erano sinceri, gli chiesi di aspettare per vederci…avevo paura di soffrire ancora una volta..volevo essere sicura al massimo prima di lasciarmi coinvolgere ancora una volta.
Più volte mi ha detto che voleva lasciar perdere tutto, per lui era una situazione nuova e non sapeva come gestirla…effettivamente come biasimarlo?!? Ma quello che provava per me era più forte, voleva vivermi..(così mi scriveva ogni giorno).
Lunedì scorso abbiamo iniziato a discutere per messaggi,e lui oltre a dirmi di essere una delusione ( probabilmente perchè dopo 3 mesi non avevo ancora voluto incontrarlo)mi dice che con gran rammarico è meglio se non ci sentiamo più. In quel momento avrei voluto dirgli tante cose,ma mi mancarono le parole..riuscì solo a dirgli “lo sapevo che andava così”. Disse che mi voleva bene e che avrebbe voluto star con me, ma io non sono stata capace di capire i suoi sentimenti. Fine della storia.
Sono trascorsi diversi giorni e non riesco a non pensarlo..mi sento così stupida e ridicola anche solo a parlarne. In cuor mio spero che si faccia vivo, ma riflettendoci con razionalità so che è stata la cosa più giusta da fare. Mi manca e questo non posso nasconderlo..sembro una ragazzina scema alle prese con la sua prima cotta. E spiacevoe quando da un giorno all’altro non senti più la persona che con la sua presenza ti faceva star bene..

Sperando di archiviare il piu presto questo episodio..mi farebbe piacere leggere i vostri commenti. Grazie 😀

L'autore ha scritto 26 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

Post sfogo

Pagine: 1 2

  1. 1
    Caco -

    Ma se invece di archiviare provassi a viverlo? La butto lì eh

  2. 2
    floki_56 -

    valery91
    hai tirato troppo la corda e lui è scappato o si è rotto mentre tu pensavi di cuocerlo ancora un po’. se stai cercando uno zerbino ritenta!! forse trovi qualcuno che faccia parte della tua vita perché tu non vuoi far parte della vita di un’altra persona. te lo sei fatto scappare, perché ragazzi di 25 anni che accettano la tua situazione e le tue regole, non se ne trovano tanti co...oni cosi. lui ha capito che deve crescere ancora e divertirsi. saluti

  3. 3
    Yog -

    Capisco la tua situazione, ma il costo a “vita intera” di un figlio attualmente batte sui 200 K€, se poi il figlio c’è già e ti sei perso l’inizio del film, qualche passo indietro magari uno lo fa anche se te lo chiede leuropa. È umano, e va compreso oltre che archiviato. In ogni caso non è colpa tua.

    Su internet non ci trovi un compagno, al massimo – come me – ordini su Amazon una pistola professionale per collanti chimici superbloccanti o l’ultimo libro di O’Connel.

  4. 4
    Bohemien82 -

    “sembro una ragazzina scema alle prese con la sua prima cotta.”

    Appunto. Invece sei giá mamma…

  5. 5
    Mister T -

    Dovevi conoscerlo di persona non capisco questa tua eccessiva diffidenza…ci sta che volevi andarci con i piedi di piombo dato che comunque hai un figlio a cui pensare però non puoi stare 3 mesi solo a chattare rifiutando ogni sua proposta di incontrarsi dal vivo. Giustamente se rotto e se ne è andato.

  6. 6
    Yog -

    Essì, in tre mesi due conti anche uno gnucco riesce a farseli.
    Il famoso Quinto Fabio Massimo, che fu “cunctator”, non fu mai “cucador”. Almeno i libri non ne parlano in questi termini.

  7. 7
    Angelica -

    Io al posto tuo me ne starei tranquilla a pensare a mio figlio, non è facile che un uomo serio quando si ha un bimbo di 6 mesi ti prenda in considerazione, non sei stata molto responsabile

  8. 8
    Simone Racioppa -

    Aspetta a dire “grazie” se sono io a commentare, visto che sono uno che aggiunge il carico da 11 e rincara la dose.

    Sono ben felice di dirti: ben ti sta! XDXDXDXD
    La verità è che se ti ha abbandonato al tuo infausto destino non è solo perché gli hai dato troppi 2 di picche. Hai 27 anni e ancora non sai come sono gli uomini? Allora ho ragione di credere che le femmine non sanno comunicare col genere maschile. Che pena mi fai…

    Va bene, voglio essere gentile e ti darò un consiglio: solo gli uomini stupidi si crescono i figli che non appartengono a loro. Evidentemente ti ha inquadrato bene: prima fai il figlio con un maschio Alpha e poi vuoi affibbiarlo al primo maschio beta che capita, il tutto condito con del romanticismo (palesemente FALSO) da ragazzina innamorata… Un’azione alquanto deplorevole, sai?

    Ho scritto una lettera nuova su LaD, ma non me l’hanno pubblicata (forse perché troppo SCOMODA). Volendo ti posso lasciare il link su un altro sito dove l’ho pubblicata, se vuoi… Magari ti fai un’idea su quello che siete in realtà.

  9. 9
    glosstar -

    Simone Racioppa: un ego smisurato a mascherare un se piccolo, piccolo. Patetico anche da leggersi.

    Cordialita’

  10. 10
    Simone Racioppa -

    Ti sbagli glosstar: un ego smisurato che maschera un sé ancor più grande, magnifico e bello. 😉

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili