Salta i links e vai al contenuto

Politici come “bambini” all’asilo…

di Benito Alberto Ruiu

Noi abbiamo votato certi politici che sembra si comportino come bambini viziati. Lui ha offeso me e io offendo lui! Usare il parlamento come fosse una piazza mercato dove chi crida di più spera di vendere di più! Credo ci sia una interpretazione sbagliata è un vizio di forma gravissimo. I parlamentare non sono responsabili delle azioni commesse nell’ambito del loro mandato. Piu o meno è quanto recita la Costituzione. Esprimere offesa o diffamazioni non credo sia concesso in nessun caso. Ci sono i Presidenti delle Camere che dovrebbero disciplinre il dibattito e dare del criminale o del prezzolato non credo propripo faccia parte della libertà di espressione. Onorevoli e Senatori voi rappresentate il Paese, i cittadini ma non per trascendere nelle parole e minacce. Benito Alberto Ruiu

Data di pubblicazione: 14 Settembre 2025.

L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Benito Alberto Ruiu.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili