Salta i links e vai al contenuto

Aiutiamo i bambini Bielorussi, politici ascoltate!

Lettere scritte dall'autore  NANCY1

Sono rientrata da pochi giorni da quella terra che offre ai bambini radiazioni e miseria e ancora e credo ci resterà per sempre il mio cuore e la mia testa sono li! Non voglio raccontare la mia storia perchè è uguale per tutte le famiglie che tentano di adottare un bambino o per quelle che come la mia famiglia hanno iniziato con il risanamento,eppure non è possibile che nessun politico ci ascolti che tutti vivono come le tre scimmiette(non vedo non sento non parlo)eppure loro sono li che aspettono e soprevvivono solo per vivere in italia 90 gioni all’anno,non chiedo niente per me ma solo per loro chiunque può aiutare questi bambini a farli vivere con chi li ama metta la mano sul cuore e prosegua sulla strada giusta.io ho molte idee ma qualcuno mi deve aiutare e solo la politica può farlo, aiutatemi!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aiutiamo i bambini Bielorussi, politici ascoltate!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Mondo

2 commenti

  1. 1
    Yoel -

    Cara Nancy,
    Ti suggerisco di scrivere un e-mail all’onorevole Daniele Capezzone della Rosa nel pugno, sono convinto che ti ascolterà.
    d.capezzone@radicali.it
    Cari Saluti

  2. 2
    nancy -

    ciao yoel ti ringrazio per il tuo aiuto speriamo qualcuno si prenda cura di loro

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili