Salta i links e vai al contenuto

Chi sono i nostri politici?

Lettere scritte dall'autore  

Volevo solo ricordarvi che il potere politico è composto da uomini pronti a tutto per conservare i vantaggi delle loro situazioni. Questo significa che più della metà della popolazione non ha più fiducia negli uomini politici; ciò prova che essi non sono totalmente mentitori, essi sono totalmente incompetenti.
Preferisco dire tutto molto veloce che non dire nulla per molto tempo! Capite? Adoro guardare (in questi giorni di campagna elettorale) la televisione questi uomini politici dal talento straordinario che non dicono niente per lungo tempo…sono dei veri artisti nel loro genere. Adoro guardarli, perché io, che devo dire tutto in così poco tempo, trovo che quello che fanno è di una difficoltà straordinaria, un vero sport! In tutti i paesi non solo in Italia, sono tutti uguali (Politici di Destra di Centro e di Sinistra) : parlano molto ma non dicono niente… quando non ci si addormenta! E’ il talento degli uomini politici.

Cari Saluti

L'autore ha scritto 34 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

2 commenti

  1. 1
    alessandro 35 anni,operaio -

    gentile direttore sono un ragazzo di 35 anni operaio sposato con 2 figli il primo di 9 e la seconda di 2 e mezzo.mi domando e continuerò sempre a farlo,nonostante di politica non ne capisca assolutamente niente,il motivo del suo programma.
    continuate a far parlare tutti questi politici che poco mi rappresentano fanno solo ed esclusivamente i loro interessi,e non ce mai un rappresentanza popolare operaia tipo un cittadino normalissimo come me o tanti altri nella mia stessa posizione cioè di quelli che fanno andare avanti l’italia guadagnando 950,00 euro al mese.non è che solo perchè non ho avuto la fortuna di poter studiare ne sappia meno di quei signori che si siedono nel suo studio e che guadagno fior di quattrini che vanno in pensione dopo solo 35 mesi(e che pensione!!mentre io devo lavorare 40 anni!!) che si aumentano lo stipendio senza chiedere niente a nessuno e tantissime altre cose ancora che potrei stare qui ad elencargli la più assurde sono le foto di chi ci rappresenta politicament che dorme in parlamento vergogna!!! non a lei ovviamente

  2. 2
    il monaco -

    ci sono coloro che salgono al governo spinti esclusivamente dalla sete di potere e per il proprio torna conto ed altri che sono animati da buoni propositi e rispettabili convinzioni di poter finalmente dare una tranquillita materiale al popolo ma una volta insediatisi si rendono subito conto delle difficolta di far valere le proprie idee di convincere di mediare e si scivola inevitabilmente nelle mezze verita nei compromessi per di tirare avanti

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili