Salta i links e vai al contenuto

Petizione Popolare Internazionale

Lettere scritte dall'autore  

Petizione popolare internazionale per chiedere il commissariamento europeo dell’italia con invio di una task force (irlandesi, svedesi, norvegesi, tedeschi, austriaci) allo scopo di sottrarre questo paese alla dittatura parlamentare dei partiti e per una costituente che sia in grado di dare all’Italia un presidente che sia un presidente e non un Savoia mascherato, un parlamento molto meno affollato (200 membri) perche’ non siamo gli usa, ministeri essenzialissimi, pochissimi enti locali, una giustizia indipendente, di genesi democratica ed efficace, un arco costituzionale di 2 soli partiti all’inglese …, una forte determinazione a ripulire il paese dalle mafie.

La priorità #1 è portarsi fuori delle attuali logiche, operando una terapia radicale che asporti il cancro costituzionale alla radice, altrimenti l’Italia sarà sempre in balia degli Tsunami parlamentari prodotti dall’associazionismo partitico emerso dalla II G.M. e che ha rotto proprio le palle!
Per parte nostra, ci stiamo già lavorando!
Datevi da fare anche voi! sollecitate Beppe Grillo che la smetta di occuparsi di liste civiche tanto non servono a un tubo, e si concentri su questo.
Non abbiamo molto tempo; i Terminators invece hanno molto vantaggio!
Il primo che riesce a metterla in Rete in forma accettabile avrà fatto un gran servizio alla Nazione!

L'autore ha scritto 55 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica

1 commento

  1. 1
    Dordon -

    C’è poco da fare se vogliamo cambiare qualcosa dobbiamo farlo noi, perché ora ci stiamo avvicinando al crack fallimentare proprio come successe in Argentina.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili