Salta i links e vai al contenuto

Perdita di interesse per le ragazze

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Perdita di interesse per le ragazze

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Sofia -

    Certo kilie ok…cmq riconfermo tutto ciò che ho detto..
    Poi è anche vero che le ragazzine di adesso son zo...... precocemente per carità… Non tutte ovviamente..c’è una parte ancora fortunatamente che si salva..

  2. 12
    gimmy -

    Carissimo,
    se le ragazze che hai conosciuto sono cosi disponbili da non suscitare tanto il tuo interesse, lo si deve anche a una sorta di bullismo psicologico trasmesso da coetanei; quando non si concedono sono delle sfigate, diversamente additate per facili, qual’è allora la via di mezzo? Non credi che se ci sono persone che ti annoiano forse sarebbe il caso di non andare oltre, visto che non hai problemi da quel punto di vista. Parliamo sempre del solito discorso, l’uomo essendo cacciatore viene visto come un orgoglio, la donna essendo preda una poco di buono, ma la verità è che di fatto non cè differenza, anche tu potresti essere scambiato per uno facile, con la conseguenza di non stimolare l’interesse di ragazze a cui non piace essere trattate come oggetti o sfoghi sessuali occasionali. Si dovrebbe cambiare mentalità, atteggiamento e non seguire le masse, per soddisfare la propria curiosita verso l’universo femminile; in molte ragazze si nasconde un mondo che vale la pena essere scoperto, ma attraverso certi step, senza per forza andare subito al sodo, altrimenti il rischio è quello di uscirne disincantati e delusi. Se vuoi fare la differenza, e avere un coinvolgimento diverso da quello che finora hai riscontrato devi imparare a rispettare ” TUTTE ” le persone che frequenti e a dargli il giusto valore, qualora ne valga la pena… le scemette esistono da secoli, e continueranno a riprodursi esattamente quanto gli stupidi, ma non per questo vanno o devono essere usati per accrescere le tacche sul libro nero delle proprie conquiste. Penso che le vere vittorie nella vita siano altre, e tu hai tutto il tempo per potertene rendere conto.

  3. 13
    iswearjannawas18 -

    Se siete delle frustrate croniche non è che dovete venire a darmi del sessista,maschilista,fascista,ottuso solo perchè racconto la pura realtà. Io sono cresciuto in una famiglia in periferia di Milano con tradizione e impegno e posso dire che la mia visione della donna non sia delle più innovative e aggiornate ma le ragazze dalla mia età in giù (2000/2001 ecc) di sicuro non si comportano bene. NON CI CREDETE? se avete un figlio della mia età chiedete a lui e vi confermerà ciò che dico. Non avete un figlio ? Questo sabato sera andate nella discoteca della vostra città e osservate le piste da ballo poi ne riparliamo. CHIARAMENTE NON FACCIO DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO come già detto ci sono sempre le brave ragazze ma sono in minoranza e stanno scomparendo. La mia visione della Donna non è arretrata ma non bisogna dimenticarsi del passato tutte le invenzioni o quasi sono state fatte da uomini. Tutti i maggiori re e imperatori sono stati uomini.Tutti i papi sono e sono stati uomini. Tutti i più grandi navigatori ed esploratori sono stati uomini. Tutti i più grandi filosofi e pensatori sono stati uomini.Tutti i più grandi calciatori,piloti,atleti,scalatori,ciclisti sono stati uomini.E potrei continuare per ore. Allora la società è una merda solo perchè c’è al centro l’uomo?.ADESSO SICURAMENTE AVRETE INTERPRETATO IL MIO COMMENTO COME OFFENSIVO MA SINCERAMENTE NON MI INTERESSA ANCHE PERCHE’ FINO AD ORA AVETE LASCIATO PERDERE TUTTO E VI SIETE CONCENTRATE SOLO SU QUESTO INSIGNIFICANTE PARTICOLARE DEL QUALE NON VOLEVO NEANCHE PARLARNE. non venite a fare le perbeniste e le buoniste che questo povero paese ne è già pieno. Uscite e smettetela di accanirvi solo perchè adesso vi credete superiori intellettualmente parlando a tutti gli uomini.I commenti offensivi e senza critiche costruttive non li leggo neanche quindi evitate. (imho)

  4. 14
    bateman -

    Devo dire che il ragazzo ha sbagliato a definire “cagne” le ragazze appartenenti alla fascia d’età che ha menzionato.Come noi ragazzi, anche le ragazze devono essere libere di vivere la loro sessualità senza essere giudicate.Come ho già detto in un mio vecchio post, le ragazze di oggi (15-22) sono delle oche(non ragionano, pensano solo ai social network e a ballare),non venite a dirmi che sono sessista e tutto il resto, come già ho detto anche gli uomini fanno la loro parte.Ci sono ragazze oche e ragazzi ochi,essendo eterosessuale nel mio post “Chiedo troppo?!” mi sono lamentato delle ragazze,ma ciò non significa che non ci siano ragazzi stupidi.In conclusione la maggior parte delle ragazze sono oche, idem i ragazzi.E la gente come me resta in disparte fin quando non trova un suo simile.(e si sente attratto da quest’ultimo)
    “ti rendi conto che ci sono uomini a 35 anni che non hanno mai avuto una ragazza! XD XD (Qui sul forum ne incontrerai qualcuno, magari puoi dargli un consiglio su come essere così desiderato dalle donne XD)”Kylie10 ti rendi conto di quello che hai detto? Rimorchiare in discoteca vuol dire saperci fare con le donne? Stiamo parlando di una massa di ragazzini completamente omologata, per rimorchiare in discoteca basta avvicinarsi con fare da pavone(mostrare sicurezza, avere l’abbigliamento all’ultima moda ecc) e offrire un drink per cominciare una conversazione. Poi, se sei un ragazzo(oco) popolare le oche ti si avvicinano.Stiamo parlando di un ambiente molto superficiale, altro che conquistare le DONNE.
    I/le ragazzini/ine di oggi non riescono a reggere certi argomenti(tieni conto che io,in una classe di 30 persone, spiazzo sempre tutti.Quando qualche prof ci fa parlare liberamente di certe tematiche, mi basta dire una frase per far piombare il silenzio in classe.Da una parte ne vado molto fiero, dall’altra la cosa mi rattrista molto, perché mette in evidenza il degrado in cui vivo.)

  5. 15
    Angwhy -

    Forse siamo stati piu fortunati noi che a 18 anni la vedevamo ancora col telescopio,almeno non abbiamo fatto in tempo ne a stufarci ne a maturare strane tendenze che oggi vanno tanto di moda

  6. 16
    Dany0103 -

    Se questo è il nostro futuro SIAMO MESSI MALE. MALISSIMO.

    Nient’altro da aggiungere… il mio tempo
    è troppo prezioso per essere perso così

    Adiosss

  7. 17
    bateman -

    iswearjannawas18:È vero che le ragazzine si comportano in un certo modo, hai ragione.Il problema è che tu le critichi e fai la stessa cosa, e ciò significa che hai una mentalità un po’ arretrata. Un conto era se tu fossi stato un ragazzo serio in cerca di una ragazza seria, allora la critica sarebbe stata più comprensibile.Una ragazza che vive la sua sessualità non fa nulla di male,fa qualcosa di male se è impegnata con un ragazzo. (e questo vale anche per i ragazzi impegnati).
    Le invenzioni ecc sono state fatte da uomini solo perché le donne non avevano certe libertà:alle donne era negata anche l’istruzione, che serve(oltre all’intelligenza) per mettere qualche progetto in cantiere.I sessi sono bilanciati, nessuno dei due è superiore all’altro.E comunque ci sono state donne che hanno fatto delle scoperte,per esempio Rita Levi Montalcini.
    I più grandi condottieri sono stati uomini?La società voleva degli uomini,mica significa che le donne sono incapaci a condurre una nazione. Sappi che la società non è sempre nel giusto.

  8. 18
    Yog -

    Angwhy, non ci crederai ma – a quella età – io un telescopio me lo ero costruito davvero, non era il top ma ingrandiva più del binocolo di mi’ cuggino di secondo grado detto “Turi o’ Guercio” che adesso sta ad Albenga. E non mi interessavano mica i pianeti.

  9. 19
    maria grazia -

    Ti sei sentito punto nel vivo e reagisci male, ci sta. Ma tu sai benissimo come stanno le cose: cioè sei uno dei tanti che fanno fatica ad adattarsi ai cambiamenti. E metterti sul piede di guerra ti servirà a poco. Così come ti servirà a poco abbracciare strampalate teorie come queste:
    “ma non bisogna dimenticarsi del passato tutte le invenzioni o quasi sono state fatte da uomini. Tutti i maggiori re e imperatori sono stati uomini.Tutti i papi sono e sono stati uomini. Tutti i più grandi navigatori ed esploratori sono stati uomini. Tutti i più grandi filosofi e pensatori sono stati uomini.Tutti i più grandi calciatori,piloti,atleti,scalatori,ciclisti sono stati uomini.E potrei continuare per ore. Allora la società è una merda solo perchè c’è al centro l’uomo?”

    cerca piuttosto di trarre ispirazione dagli ultimi commenti maschili che hai letto. Assolutamente da incorniciare nella loro lucidità e onestà. Sono lì le risposte che cerchi. Il resto è superfluo.

  10. 20
    iswearjannawas18 -

    Una parte di ragione c’è l’avete e la riconosco, e mi è piaciuto leggere commenti di persone che la pensano in modo diverso (forse anche più giusto).
    Riguardo a te Dany0103 non ti ha mai obbligato nessuno a stare qui o a leggere quindi facci un bel piacere e non lasciare i tuoi commenti superficiali e inutili.
    Comunque grazie a tutti per i commenti e per i diversi punti di vista che permettono sempre di rivedere le proprie opinioni.Buona Serata a tutti

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili