Salta i links e vai al contenuto

Per non perderlo accetto la sua amicizia

Dopo un anno la mia storia finisce perchè lui è convinto di non amarmi più, ma negli ultimi mesi ci sentivamo lo stesso era dolce con me! cosi io per non perderlo accetto la sua amicizia!
Noi dovevamo vederci perchè dovevo dargli il regalo, ma avendo questa piccola discussione non ci siamo più sentiti… Lunedì vado a casa dei suoi genitori pur sapendo di non trovare lui, è andato da sua nonna, dormiva perchè stava male! Gli porto il regalo sia per lui che per i suoi genitori.. loro sono stati dolcissimi con me!.. dentro la busta c’era anche una lettera.. ho detto la verità…. non posso fingere di essere sua amica! non credo avrebbe funzionato!.. Soltanto che da lunedì fino ad ora non ho trovato nessuna sua chiamata, neanche per un semplice GRAZIE! e la cosa mi è alquanto strana!.. La mia amica dice che dovrei chiamarlo per sapere cosa pensa, ma io non so che fare.. anche se il mio cuore dice di chiamarlo che poi se lo devo chiamare devo fare nel numero di casa sua e ho una paura tremenda!!!!.. scusate ma veramente ci sto male, ne sono veramente innamorata..non mi do pace!
Il fatto che lui non mi ami più non capisco.. come puoi essersi dimenticato di me? dopo che lui mi ha fatto tanto! che io sono stata l’unica per lui.. l’unica ragazza importante!….perchè?…vi prego cosa devo fare?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    audacia -

    hai fatto la tua mossa, anche se sbagliata.. (perchè non hai cercato direttamente lui per dargli il regalo e la lettera?) ora devi aspettare la sua!

  2. 2
    b80 -

    concordo con audacia, ed in più aggiungo che anche il silenzio spesso è una mossa, o una risposta, e può voler dire molto più delle parole.
    bisogna imparare ad ascoltare attentamente anche il vuoto di un’assenza. spesso comunica di più di tante cose.
    se dunque scegli d’interpretare questo silenzio come una risposta alla tua lettera, cosa ti dice questo nulla che ti è stato offerto in cambio del tuo gesto appassionato?

  3. 3
    Chiaramente -

    Quoto audacia

  4. 4
    triste1989 -

    L’ho cercato ma abbiamo litigato e quindi ho chiamato i suoi genitori..io l’ho chiamato m vedo che mi sta evitando..non so cosa fare..io voglio rintracciarlo per sapere cosa pensa!ieri suo padre mi ha detto che non c’era e tutta questa settimana è stato molto male!..oggi lo trovo su msn che chatta con un’amico e scopro che è andato a ballare per capodanno!(non per questo ma non capisco prima suo padre dice di stare molto male)cosi chiamo a casa sua e suo fratello mi dice che non c’è!e gli dico che non è vero perchè su msn l’ho visto!lui mi risponde che è da sua zia e che chatta da lì!.cosi chiamo da suo cellulare e neanche mi risponde..mi sta evitando in tutti i modi!cosa posso fare?perchè voglio sentirlo!

  5. 5
    Chiaramente -

    Ehm..cara amica, forse non te ne accorgi ma rischi di diventare molesta. E’ chiaro che lui le inventa tutte pur di star lontano da te, fidati, lascia perdere e soprattutto non mettere in mezzo la sua famiglia. Credo che non vada bene anche e siete in confidenza.
    Sarà lui a cercarti forse, ma non ora. Abbi fede intanto.

  6. 6
    gilma -

    Esci!! Non restare a casa a soffrire, reagisci..anche a me è capitato di essere lasciata perchè lui non era più convinto dei suoi sentimenti..e mi ha pure mollato per telefono. Stessa storia, stesso copione, anch’io ho cercato un contatto con i suoi, che mi volevano bene, per cercare di capire. Tutto inutile, nel mio caso la cosa non si è risolta e io dopo poco tempo ho incontrato un’altra persona. E’ stata la mia salvezza, a continuare a stare attaccata ad una situazione già chiusa dall’altra parte mi stavo solo umiliando. Credo tu sia molto giovane, esci, cerca di non pensare, se lui ci ripenserà non sarà ora ma più avanti, ma ti assicuro, il miglior modo per rendersi noiose e poco desiderabili è quello di pendere dalle sue labbra. Fagli vedere che sai vivere anche senza di lui, e forse allora si renderà conto di cosa ha perso e se non fosse tu almeno avrai ricominciato a vivere. In bocca al lupo!

  7. 7
    sara -

    Ciao… forse il tuo ex ragazzo si è preso un momento di pausa per riflettere un pò. so che è dura ed io ci sono già passata, e purtroppo il mio ex è andato con la mia migliore amica e io ci stò veramente male, ma purtoppo lui ha scelto lei invece di me.Tutto questo è successo durante le vacanze di natale, dove lui mi ha lasciata per andare con questa mia amica. Adesso però a me piace più di prima. A scuola siamo vicini di banco, e lui è un vero pigrone, continua a dormire, ma ascolta la lezione. alcuine volte ci incrociamo con gli sguardi e sorridiamo tutti e due, altre volte mi capita di vederlo a fissarmi. Quando stavamo insieme lui faceva così, ed eravamo sempre compagni di banco. Lui è una persona dolcisima, premurosa e affutuosa, e a me piace per questo. Lui sa che a me piace ancora!!! lo devo riconquistare o devo lasciare perdere? voi che dite? ah scusate nn mi sono presentata mi chiamo elisabetta…

  8. 8
    tristissima -

    ciao!:) nn lo so,ma ormai è finito tutto il 14 gennaio mi ha scritto che lo devo dimenticare e che nn lo devo cercare+!e cosi sto facendo!,spero che torni da me,ma credo sia alquanto difficile…cmq x te ti consiglio di essere stronza!di farlo un pò ingelosire visto che siete anche compagni di scuola!hai questa possibilità!nn farti vedere che ti piace ancora..sii dura,solo cosi potresti capire qualcosa!magari si da una smossa..

  9. 9
    beppe09 -

    Fatti forza amica cara e continua per la strada che hai intrapreso. Cercare di distrarti e di dimenticarlo. Mi sembri abbastanza giovane: ti auguro di trovare presto qualcuno che ti ami davvero. Lui non penso ti ami più.
    In bocca al lupo.

  10. 10
    rossella14 -

    ciao ti consiglierei di lasciarlo e di riconquistare la tua dignita’ e il tuo orgoglio, ma come puoi amare un’uomo che non ti ama? non vedi che sta calpestando il tuo amor proprio, tanti auguri ciao.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili