Salta i links e vai al contenuto

Ho paura di perderlo perché sono innamoratissima

Lettere scritte dall'autore  

Ciao! Ho un grosso problema che mi far star male, e che non riesco a risolvere.
Il mio ragazzo dice di essere diventato insensibile, da quando li è morto il nonno, che per lui era come suo padre, una settima fa abbiamo litigato dicendomi fatti la tua vita togliti dalle p… ! Perché avevo provato a chiamarlo per 2giorni di fila senza avere risposta! Quindi si arrabbia dicendo che li sto addosso, li metto ansie, e quando esce con i suoi amici provo sempre a chiamarlo! Mi ha detto che ha bisogno dei suoi spazi. Ma mi rendo conto che cmq non viviamo nello stesso paese. Quindi mi chiedo quali spazi?.. dopo qualche giorno mi chiama dicendomi che ha bisogno di stare da solo!. Mi traumatizza la cosa perché appunto non viviamo nello stesso paese. E ogni volta che chiedo se si sta prendendo una pausa. Mi risponde: ne parliamo quando avro risolto i miei problemi! E se chiedo di andare da lui mi dice d no. E ne lui vuole venire da me.. è una storia complicata la mia, pensando che ci amavamo tantissimo e stavamo facendo progetti. Adesso sono 2 giorni che non risponde al telefono ne messaggi. Vorrei qualche consiglio!… ho paura d perderlo perché sono innamoratissima oltre tutto non vuole nemmeno che in questo periodo li sto accanto…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Valery91 -

    Anche se per te è dura,perchè ovviamente ne senti la mancanza,lascialo per un pò di tempo da solo… sicuramente sta attraversando un suo periodo buio….. Vedrai quando si sarà rasserentato un pò,sarai lui di nuovo a cercarti.
    Magari continuando a chiamarlo,peggioreresti le cose,quindi meglio evitare,anche se fa male,a malincuore dobbiamo rispettare le scelte delle persone che vogliamo bene!

  2. 2
    serenella -

    dagli tempo! Si farà sentire quanto prima!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili