Salta i links e vai al contenuto

Non voglio perderlo di nuovo ora che l’ho ritrovato

Lettere scritte dall'autore  

Senbrava tutto un sogno, pensavo dio ho ripreso a volare, e invece il silenzio è ricaduto…. già, sabato siamo usciti di nuovo insieme e a fine serata ci siamo ritrovati a casa mia a fare l’amore, ho provoto delle sensazioni incredibili, quelle sensazioni che non avevo più provato da quando la nostra storia era finita, anzi forse sono state anche migliori, perchè per 1 anno l’ho desiderato tantissimo, l’avevo di nuovo al fianco che mi abbracciava che mi teneva per mano che mi baciava, pensavo,anzi mi sono illusa che le cose sarebbero potute migliorare, che per me è lui… c’era ancora un futuro insieme…. e invece mi ha ripetuto il fatto che mi vuole bene,ma che non ce l’ha fa con la testa a pensare di fidanzarsi, ma non solo con me… dice che non vuole legarsi… e mi ha chiesto se per un pò proviamo cosi, a freguentarcci, visto che la prima volta ci siamo direttamente fidanzati, e abbiamo rovinato tutto, io essendo troppo innamorata, e non potendo fare a meno di lui glio ho detto si…. però non ci riesco, a me non basta vederlo 1 volta a settimana, solo il sabato…. non ci riesco, lo vorrei sempre accanto, lo vorrei sentire in continuazione e invece e da sabato che non si fa più vivo, e io sto morendo… non voglio pensare che per lui sono stata iol capriccio di 2 sabati, non voglio, io l’ho amo troppo e la cosa più bella che la vita mia ha regalato… ricordo ancora la prima volta che ci hanno presentati.. lui era un amico del mio ex ragazzo, con il quale io stavo da 4 anni è mezzo, io apenna l’ho visto sono letteralmente impazzita, da allora tutto è cambiato.. puo sembrare banale ma ha dato un senso al mia vita, sono innamorata di ogni cosa sua… anche dei suoi difetti, che per me sono solo preggi.. ma ora sto cosi male, non voglio stare senza di lui, e troppo importante per me….. che devo fare? non voglio perderlo di nuovo ora che l’ho ritovato!!!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Dordon -

    Da maschio evito certe illusioni: sincero quel che vuoi ma è un modo per dire “ho voglia di farlo con te perchè mi trovo bene, e mi va bene cosi che lo facciamo”
    Sono le parole che userebbe qualsiasi maschio.

  2. 2
    jack -

    scusa ma non ti senti solo un oggetto sessuale??? perche scusa ma è quello che vuole il tuo “amico”… è incredibile cosa si fa quando si è innamorati… però tu lo sei di una persona sbagliata e che non ti merita, altrimenti non saresti solo l’amichetta del sabato sera ma una persona con cui condividere tutto, cose positive e cose negative… continuo a non capirvi voi ragazze, più vi trattano male più gli morite dietro a certa gente… mah

  3. 3
    SONIA83 -

    Ciccia ho letto la tua storia e secondo me è come dice Dordon… anche il mio ex vorrebbe frequentarmi ancora.. in pratica vorrebbe vedermi tutte le volte che ha voglia di stare con me.. in pratica tutte le volte che ha voglia di farlo.. non lasciarti ingannare.. io non ho piu accettato questa situazioni.. credimi se ti amasse tornerebbe insieme..
    Anke il mio ex dice di volermi piu che bene dice che sono speciale che mi considera ancora sua ma a fatti non è cosi.. perchè non vuole legami.. è troppo comoda cosi.. reagisci ciccia non lasciarti accecare dall’amore.. esiste anche la tua dignità,.. in bocca al lupo..

  4. 4
    Mely75 -

    Ciao ma sei sempre ciccia della lettera “Non ci speravo piu di nuovo io e lui!” ?? 🙁 … beh guarda, di poche ma efficaci e reali parole ha ragione Gordon.. sto vivendo (Anzi dovrei dire stavo vivendo) una situazione simile.. io e il mio ex prima stiamo insieme rapporto bellissimo, l’amore della mia vita, due anime gemelle e bla bla tante belle parole … ma poi una serie di cose e ci lasciamo .. dopo due mesi neanche ricominciamo a frequentarci.. beh abbiamo fatto in pratica gli “amanti” per 5 mesi, ho provato in tutti i modi a tornare con lui ma per una serie di motivi lui non vuole tornare con me .. il motivo è uno a mio avviso al di là di scuse di vario genere (ho dei problemi , non voglio impegnarmi , e bla bla).. non mi ama più ma si trovava benissimo a fare l’amore con me… perchè se qualcuno ti ama davvero vuole stare con te. nn ci sono scuse.
    ora sono tre settimane che non ci vediamo più, è terribile per me e sto passando un bruttissimo periodo, ma vedi io a questo punto ho ben chiaro in testa cosa voglio, si voglio lui, ma non a metà, o tutto o niente.. quello che potevo fare per riconquistarlo l’ho fatto, ma non c’è stato niente da fare e stavo annullando me stessa… voleva vedermi solo quando a lui andava bene, ma non al fine settimana perchè aveva altro da fare ( amici ecc.), mai fuori insieme solo a letto insieme.. ok bellissimo verametne.. sensazioni uniche e mai provate prima con nessun’altro (non sono una bambina ho avuto diverse esperienze) .. è stata durissima dirgli “no in questo modo a metà non ci vediamo piu” veramente durissima .. e non ne sono ancora uscita ovviamente.. piango tutti i giorni e lo sogno tutte le notti.. ….ma vedi ciccia per la mia esperienza questa situazione non ti porterà da nessuna parte, visto che non è ciò che vuoi da lui .. vedi tu se ne vale la pena, solo tu puoi sapere se vale la pena accantonare per un pò ciò che in realtà vorresti perchè speri di “ritrovarlo” in un futuro, perchè speri di ritornare insieme a lui in futuro. .. ma non annullare te stessa per qualcun’altro questo è davvero sbagliato, perchè – tra le altre cose – significherebbe che saresti tu la prima a non volerti bene .. e quindi come sperare poi che ce ne vogliano altri?
    Un bacio, Mely..
    PS Se vuoi venire su “lA fine di un amore che ti sconvolge” siamo in diverse/i con sitauzioni in parte analoga alla tua.. ovvero amore che viene.. amore che va … amore ma “a metà” .. amore dov’è finito? 😉

  5. 5
    ylenia -

    Piccola…quando ho letto ciò che hai scritto avevo le lacrime agli occhi…ora sto vivendo una situazione orribile e mi emoziono subito…il mio ragazzo che mi ha lasciata un mese fa mi disse chiaramente che aveva molta voglia di fare l’amore con me ma che non dovevamo farlo perchè non vuole che la nostra stori finita diventi una storia di sesso…
    Io lo farei pur di non perderlo del tutto ma so che non mi renderebbe il suo cuore…ed è quello che voglio da lui, il suo cuore e la sua mente, non mi basterebbe solo averlo sessualmente perchè lo amo…
    Stai attenta perchè così rischi di allontanarlo da te ancora di più…tre anni fa lasciai il mio ex perchè mi aveva tradita…lui voleva tornare con me ma io no e diventò una storia si letto, ma pian piano mi sono allontanata da lui perchè ha cominciato a darmi noia….
    Cerca di cosa vuole in questo momento, parlaci e spiegagli i tuoi sentimenti. Baci

  6. 6
    ciccia -

    si,sono sempre io,io che un giorno mi illudo che lui mi voglia anche solo la meta del bene che io voglio a lui…..l’ho amo troppo mi sento impazzire senza averlo,so che è sbagliato ma in 1 anno non potevo averlo e non l’ho dimenticato,come posso farlo ora,che so che anche se solo x un giorno a settimana posso averlo?e troppo forte quelo che provo per lui per sparire cosi,è troppo forte anche per dire no qua prova semplicemente a baciarmi…ho bisogno di lui….

  7. 7
    ylenia -

    Ciccia hai mille e più ragioni per comportarti così e ti capisco in pieno però a volte la nostra indifferenza li porta a riflettere…non sempre buttarsi ai loro piedi ci aiuta a riscontrare reazioni positive…

  8. 8
    ylenia -

    Ok, ritiro tutto ciò che ho detto…predico bene, ma…ieri sera l’ho visto, l’amore della mia vita, lo amo, non accetto che sia finita perchè so che lui mi ama ancora ma adesso non vuole tornare insieme perchè non si fida di me…abbiamo fatto l’amore, lui avrebbe voluto evitare per paura di ferirmi, ma io gli ho detto che sto peggio se non posso averlo…
    Ragazzi, si sto male, forse più di prima, ma mi rendo conto di avere un bisogno disperato di lui…almeno ieri sera sono stata bene tra le sue braccia…mi sembra tutto così assurdo…perchè stiamo male in due?
    Perchè?????????? vorrei morire…

  9. 9
    ciccia -

    scusami ylenia ma perchè dice che non si fida di te?
    io è il mio dolore possiamo consigliarti solo una cosa…aspetta,se lo ami davvero aspetta!!!!anche se è brutto accontentarsi solo una volta ogni tanto della persona che si ama,ma già il fatto di vedervi di fare l’amore e un riavvicinamento…o no???dai tempo al tempo,magari facendogli capire che sei cambiata e che stavolta sarà tutto diverso…fagli capire che pu fidarsi di te!!!!!

  10. 10
    ylenia -

    Ciccia è prorio qua il problema…come può capire che può fidarsi di me se non ci vediamo? penso che per un pò non si farà sentire, perchè dopo aver fatto l’amore era molto dispiaciuto, ha detto che sarebbe stato meglio evitare perchè ha paura di farmi soffrire di più…per un pò voglio lasciarlo tra i suoi pensieri, provo a dargli tempo, poi vedrò…sto troppo male.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili