Salta i links e vai al contenuto

Non accetto il rifiuto

  

Ciao riscrivo dopo molto tempo che nn lo facevo…questa volta sembra che ho superato la crisi con la mia ex ma in questo momento non riesco ad accettare il rifiuto che le altre ragazze mi mostrano…non riesco ad accettare i 2 di picche che le ragazze mi stanno dando e ci sto provando con tutte anche se nn mi piacciono perchè non voglio restare da SOLO…ma è possibile tutto ciò? mi sembra di impazzire e non riesco a venirne fuori…faccio l’amico e appena si avvicinano ci provo subito sentendomi dire:sei solo un amico…Perchè inevitabilmente ci provo con tutte basta che mi diano un pò di attenzioni? sto impazzendo…

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

4 commenti a

Non accetto il rifiuto

  1. 1
    Meglioviveremalechemorire -

    Te lo spiego, è molto facile. Sarò brutale, ma forse non ti è chiaro che provandoci con tutte:
    – sei molto molto molto immaturo
    – l’unica cosa che vuoi è non restare solo: la ragazza alla quale indirizzi il tuo momentaneo interesse non è altro che un oggetto
    – non ami nessuna, perde il significato stesso della coppia, una ragazza che vuole un futuro non si mette con uno che evidentemente non la ama
    – non ti è chiaro che dopo un pò il “trucchetto” si smaschera, ti farai conoscere come “quello che ci prova con tutte”, perdendo credibilità ed un eventuale interesse: una ragazza seria mai si fiderebbe di te, a meno che tu non le faccia perdere la testa, ma…
    -…ma non sai aspettare, anche questa è un’arte
    – potresti perdere qualche amica vera. Sicuramente quando si parla di “tanti amici” quelli che davvero possono definirsi tali si contano sulle dita di una mano, sempre che ce ne siano perchè purtroppo è una fortuna trovare anche solo uno/a amico/a vero/a: se butti all’aria una di queste?

  2. 2
    gmail -

    Bè ti rispondo subito dicendo che hai ragione su alcuni punti ma io nn sto dicendo che ci stro provando con tutte..anzi…con quelle che ci sto provando è successo…alcune che mi vengono dietro le ho rifiutate e nn sono quello ke sta con tutte
    secondo è vero forse che perderò qlc amica vera ma io nn mi sneto ke queste possano essere delle vere amiche se io provo altro….ke amicizia è?

  3. 3
    mile -

    Gmail,

    ti stai contradicendo: sopra hai scritto che ci provi con tutte anche se non ti piacciono perche non vuoi rimanere da solo…poi dici esatto contrario, allora come la mettiamo??
    Secondo me la risposta te la sei data da solo: vuoi attenzioni, vuoi amare ed essere amato ma vai troppo veloce. Datti una calmata, abbia pazienza e lasciati corteggiare!

  4. 4
    Giada -

    Perché le donne sentono, avvertono che non le ami ma cerchi solo di non essere solo. In qualche modo nel passato mi è capitata una cosa simile,mi avvicinavo agli uomini pensando a loro come possibili fidanzati .. Ero nel periodo in cui il mio orologio biologico di donna era molto pressante… Ma inconsciamente mandavo questo segnale e così in quel periodo non ho trovato nessuno per me. Quindi non avvicinarti alle ragazze in questo modo… Segui la tua vita e anche se sei ora solo non disperare. Ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili