Salta i links e vai al contenuto

E’ passato un anno… (2)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2013. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E’ passato un anno… (2)

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

  1. 51
    wild steel -

    e certo che ho capito tutto, mica me lo devi dire tu.
    e fattela na risata, sei più noioso di una telecronaca di bizzotto durante una partita tra scapoli e ammogliati.
    dopo di che svegliati però eh.
    e vedi che il tuo nemico non sono io, ma le femmine e gli zerbinacci.

  2. 52
    Ciccio -

    Salve a tutti, volete sapere come mi ha lasciato la mia ex? Pensate che razza di vipere si possono incontrare in questa vita terrena, per farla breve siamo stati insieme un anno dopo tutte le attenzioni che ci ho dato, certo se devo essere sincero da una parte è stata colpa mia perchè sono stato troppo smielato e sdolcinato nei suoi confronti e guarda caso lei ha cambiato atteggiamento cioè ha cominciato a mostrarsi fredda e distaccata fino a che un giorno mi ha detto che non provava più niente per me e che voleva cambiare io beh, potete immaginare come mi sono sentito, lei si è messa a piangere dopo che io l’ho accompagnata a casa sua perchè mi sono rifiutato di diventare amici, come? Dopo un anno che siamo stati assieme tu mi lasci dicendomi che i sentimenti che provavi nei miei confronti sono cambiati e mi hai chiesto se mi andava bene rimanere amici? Ma, è uno scherzo, pensavo dentro di me. Per concludere dopo che mi ha lasciato una sera l’ho rivista in città con le sue amiche io mi sono avvicinato solo per salutarla e per chiedere come stava, non ho fatto neanche in tempo a chiederglielo come stava perchè quando le ho detto ciao, cosa ha fatto quella che prima diceva di volermi bene e che ero un ragazzo raro con dei sani principi? Mi ha dato la mano facendo finta di non conoscierme e in quell’ lasso di tempo ho sentito una delle sue amiche rivolgersi a lei chiedendi… ma non è il tuo ex? E lei ha risposto… cosa? Ma per la mor di Dio. Io sono smammato perche l’ attmosfera era proprio gelida come il polo nord, volevo rivederla per chiederle il motivo del suo comportamento ma niente lei è cambiata ed ha deciso di portarmi all’ ikea e dirmi, mi dispiace ma ti rimetto sullo scaffale dei prodotti che sono banali e scontati, voleva cambiare, ma vi rendete conto, e pensare che ho rinunciato di andare dal dentista perchè ho preferito comprarli il cellulare nuovo che desiderava tanto avere, va bene, chiedo scusa se sono stato un pò ripetitivo.

  3. 53
    Rocher -

    vabbè ciccio ma come fai a star male per una tipa del genere! ma ti rendi conto con chi stavi “fidanzato”? roba da matti!

  4. 54
    Never -

    Beh…fare addirittura finta di non conoscersi in effetti è troppo anche per me 🙂

  5. 55
    Ciccio -

    @Rocher, certo mi rendo conto solo adesso con chi stavo, con un sepolcro imbiancato, ma la lascio affogare nella sua ignoranza e stupidità perchè tanto è ipocrita. E poi ha avuto la faccia tosta di dirmi per telefono che lei da me non ha imparato niente? Ma dove siamo arrivati.

  6. 56
    bimba -

    @ wild steel e quelli che la pensano come lui

    salve, sono una donna e apprezzo quello che ha detto wild steel. e non mi sento per niente offesa come invece ho visto altre che rispondevano male, che dicevano che venivano generalizzate.
    boh, io non mi sono sentita minimamente toccata, forse perché so che ci sono le donne che si comportano così e mi fanno schifo, come fanno giustamente schifo a voi uomini, e quindi non c’è proprio nulla da contraddirvi perché avete ragione.
    una volta in università ho sentito parlare una tizia al cellulare con un qualche suo collega e ho capito dal discorso che lei se lo stava lisciando bene bene per farsi fare le cose per una qualche materia (che schifo, invece di studiare, e poi dicono “sono laureata” come se fosse questa grande garanzia di cervello, cosa che invece non è) ma la cosa più orrenda era che nel mentre parlava con sto tizio al telefono facendo tutte le moine che a voi uomini, (no, solo a quelli un po’ tonti che si devono ancora svegliare come dice wild), piacciono tanto e fanno innamorare, che faceva la vipera? ne rideva con la sua amica, se lo stava infinocchiando ben bene e il fesso ci stava cascando e lei nel frattempo se la rideva con la sua amica!
    insomma io di queste cose ne ho viste, essendo una donna, quindi fate bene a dire quello che dite, perché certe femmine sono proprio così.
    io detesto quelli che prendono in giro, e possono essere sia uomini che donne, e di amiche ne ho, anche se assolutamente non di questo tipo di femmine, di cui non ho mai condiviso i comportamenti e se ne ho l’occasione lo dico anche a loro, che non si comportano bene, ma tanto non serve a farle rinsavire, ottengo solo il loro odio, ma a me fa solo ridere, mica sono io che mi rovino la vita, ma loro.
    quindi niente, volevo solo portare la mia testimonianza di donna, e dirvi che sono d’accordo con voi, uomini.
    fate bene a prendere le distanze da ste tizie!
    ciao 🙂

  7. 57
    Ciccio -

    Guarda, io sono consapevole che devo partire con il presupposto ricordandomi, grazie a questa mia esperienza dato che ho provato il dente della vipera sulla mia pelle, che nella vita di coppia e nelle relazioni si sta insieme solo per soddisfare i propri bisogni e che questa cosa chiamata amore non è nient’altro che una parola inventata che serve solo a mascherare l’istinto di riproduzione, l’amore è come una droga che madre natura infligge ai suoi figli per indurli a fare ciò che essa vuole, detto questo credo che l’illusione si nutre del vivere quotidiano e non il contrario, dovrò farmi un equilibrante bagnio di realtà.

  8. 58
    Samuel Bellamy -

    Bimba, sei un fake?

  9. 59
    bimba -

    @ Samuel

    no, non sono un fake 🙂

  10. 60
    unadonna -

    scusate, io invece non sono affatto d’accordo con voi.

    vi caricate di tutto questo odio verso le donne quando la vostra compagna vi lascia perché non vi ama più e vuole rifarsi una vita.. ecco perché stanno aumentando esponenzialmente questi omicidi delle donne da parte degli uomini che sono stati loro compagni e che sono incapaci di accettare una separazione.

    ma non vi viene invece in mente che:
    1) l’amore può finire, e questo vale anche per voi (non ci sono forse donne lasciate dopo anni da uomini che non le amano più? )
    e che: 2) se è vero che queste vostre ex si rivelano per quello che non pensate, non è forse vero che invece di insultarle così acremente dovreste farvi un esamino di coscienza e prendervela invece con voi stessi perché evidentemente la vostra ex l’avete giudicata male sin dall’inizio, ovvero avete creduto che fosse migliore, che fosse la donna speciale che sempre avevate sognato, quando invece vi sbagliavate voi a giudicarla?

    siete stati babbei sin dall’inizio insomma, non avete saputo vedere la vera natura della donna che vi eravate scelti, quindi basta con il dito puntato sempre sugli altri e prendetevi le vostre responsabilità di un giudizio vostro sbagliato sin dall’inizio.

    insomma basta con tutto questo odio e imparate a mettervi in discussione anche voi, che tanto santi non siete.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili