Salta i links e vai al contenuto

Poter parlare con il presidente del consiglio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Poter parlare con il presidente del consiglio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Silvio Berlusconi

La lettera ha ricevuto finora 1.918 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 192

  1. 51
    bernardo -

    presidente….devo ringrazziare la rai..per questi mondiali 2010..hanno
    ridotto le spese…aimè.. non vorrei + pagare il canone….per la
    liquidazione..del sig..santoro????????è soci???

  2. 52
    mimmo -

    Salve,volevo dire che è assurdo vivere in una nazione come questa ,è a dir poco paradossale sapere che io dopo 20 anni di lavoro vengo licenziato e prendere 440 euro di disoccupazione per otto mesi(al momento che scrivo ne ho percepito 6 mesi due mesi sono stati bloccati e non si sa’ perchè)con due figli a carico e un mutuo di 700 al mese per 20 anni,sapendo, che prima che abbia maturato due anni di disoccupazione, di non trovare lavoro e sapere che se una persona esce di galera gli trovano pure il posto, ma in che mondo viviamo.Io al momento sono disoccupato e non so’ cosa più fare e a chi chiedere per trovare lavoro,sono veramente disperato nel vedere la mia famiglia a pezzi.

  3. 53
    vanna -

    presidente….per dire insomma come và l,italia con il lavoro? bene vero.. si si io ho mio figlio che è un anno che non lavora .e mi dica berlusca :ma lei mangia? lei guadagna? i suoi figli vivono vero? sono contenta ma faccia alro anche per i poveretti non solo per i ricchi come lei…ma va bene non credo lei duri molto..saluti

  4. 54
    vincenza -

    ma perchè i calciatori per giocare,perchè giocano non lavorano,guadagnano milioni di euro ed invece chi si rompe la schiena dalla mattina alla sera e fa anche le notti prende un misero stipendio che non ti permette di arrivare neanche a metà del mese,specialmente se devi pagare il mutuo alla banca???????????caro il mio presidente,ha mai provato a vivere con 1.200 euro al mese?secondo me non le basterebbero neanche per comprare un paio di scarpe.perchè invece di litigare fra di voi,non vi mettete una mano sulla coscienza e fate una legge per aumentare gli stipendi a noi poveri mortali???????che poi voi che non ne avete bisogno siete agevolati in tutto,ma vi sembra giusto???ma quanto sono stupida a parlare di giustizia,ma perchè, in questo mondo esiste la giustizia?perchè,voi politici vi date uno stipendio così alto senza fare niente?è comodo fare le leggi a convenienza!!!!!!sono una povera illusa che le ha scritto il due settembre dell’anno scorso sperando che lei mi rispondesse,ora capisco she non si può abbassare al mio livello,ha cose più importanti da fare che ascoltare le richieste di chi l’ha votata per tanti anni sperando che facesse qualcosa per il popolo.

  5. 55
    bernardo -

    ciao presidente..salvatore d”Italia..bè il momento èèèè….di riscrivere
    ZORRO..2010..hà presidèèè indossa il vestito+la spada….eliminaàààà
    tutti sti parolieri politici…ke hanno rovinato l”Italia…prima ke
    loro distruggano…anke tèè…attento ai loro veleni..mangia solo in tua
    famiglia…vaiiiiii subitoooo s.c.tèè.

  6. 56
    matteo -

    io signor presidente vorrei dirle solo una cosa sul milan… non capisco perchè lei presidente del milan nn acquista o prova perlomeno a migliorare una squadra di vecchietti non chiedo torres villa ma almeno vendere hunteelar e comprare luis fabiano guardi l’inter o la juve quelle si che sono squadre che sanno fare degli acquisti non possiamo farci sfuggire un giocatore come il brasiliano che da 30 milioni è sceso a 15 milioni e dai regali un sorriso ai tiffosi rossoneri e torniamo ad essere una grande grandissima squadra basta vecchietti seedorf inzaghi basta sono vecchi!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 57
    vincenza -

    ma alle mie domande mi risponderà mai qualcuno?

  8. 58
    santina -

    signor presidente sono santina da Terni chiedo scusa se la disturbo di nuovo,ma io credo che abbia molti impegni per non rispondere al mio scritto,ma io aspetto ed ho fiducia in lei,non sono ripetitiva e non voglio esserlo.Spero ed attendo un colloquio con Lei appena sara’ disponibile dai suoi innumerevoli impegni Le devo parlare,La Ringrazio anticipatamente,le auguro buone ferie tantissimi saluti di vero cuore e in bocca al lupo per tutto Grazie Grazie Grazie La prego non mi deluda Lei non è capace

  9. 59
    binci paolo -

    egreg. sig. presidende, sono un artigiano quasi fallito, incapace di globarizarmi convinto di morire artigiano del su misura, comunque sono a scrivergli a seguito di una notizia del tg, mi è venuta una idea che sviluppata, penso possa essere favolosain quanto in gradodi dare a “noi” italiani e europei da 1 mil. a 1.5 mil. di posti di lavoro più alti 100 mila per l’indotto, creando un giro di affari per consumo sicuro di 20/25 miliardi di euro con un calo dei costi sociali da quantificare e le relative tasse che entrerebbero dal giro di affari al consumo. se la può interessare approfondire sono a sua disposizione dopo aver aver quantificato l’eventuale consulenza. certo di non essere frainteso, da imprenditore amante della sua patria,in fede paolo binci falconara an.

  10. 60
    alberto -

    Illustrissimo,onorevole Silvio Berlusconi,sono onorato come cittadino di poterle scrivere,a dire il vero era da molto che cercavo il modo di poterla contattare, ma credevo fosse impossibile. Le espongo subito la mia situazione sperando in un suo intervento,o di una sua considerazione. Sono senza un lavoro dal 30-10-2009,ho una famiglia a carico, e sinceramente non so come poterla mantenere,nonostante i miei sforzi,cercando il modo di poter soppravvivere. Nel frattempo, ho cercato anche di contattare alcune palestre, per poter fare l’istruttore di arti marziali, ma senza nessuna risposta. Naturalmente,ho cercato di fare altri lavori,ma sembra tutto cosi difficile e inpenetrabile,sembra quasi di stare in un tunnel da dove non ci sono vie d’uscite.Chiudo questo commento, e se posso vorrei dirle,che, avendo alcuni requisiti,quali: ” istruttore di krav-maga,cintura nera di ninjutsu,esperto in judo e un po anche in aikido,potrei con il suo aiuto far parte di qualche corpo o struttura.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 192

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili