Salta i links e vai al contenuto

Poter parlare con il presidente del consiglio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Poter parlare con il presidente del consiglio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Silvio Berlusconi

La lettera ha ricevuto finora 1.918 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 192

  1. 41
    vincenza -

    perchè non date uno stipendio alle casalinghe?probabilmente molte donne rimarrebbero a casa a crescere i propri figli,e molti posti di lavoro verrebbero occupati da chi non ne ha!!!!!!!!pensateci!!!!!!!

  2. 42
    vincenza -

    è possibile che dobbiamo sempre aspettare che finisca la scuola per poter avere l’assegno della borsa di stutdio?ogni anno è la stessa musica!!!!!!!!solo a reggio calabria siamo gli ultimi ad avere questi benedetti soldi,quando in tutta l’italia li danno entro l’anno.facciamo la domanda ad aprile e non se ne parla prima dell’anno successivo.è una vergogna!se solo si mettessero una mano sulla coscienza,pensando a quanto spendiamo noi genitori per comprare tutto quello che serve ai nostri figli per la scuola.pensare che un quadernone costa 4,00euro,il più scarso.fate qualcosa non ne possiamo più.il bello che si dice che la crisi è passata,ma quando mai.più si va avanti e peggio è! l’euro ci ha rovinati.chi non ha problemi economici può dire che la crisi è passata,anzi forse non se ne saranno neanche accorti che c’è stata e che c’è tutt’ora!datevi una mossa ,dovete raddoppiare gli stipendi così come è raddoppiato tutto.1,00euro equivale alle vecchie mille lire,traete voi la conclusione.

  3. 43
    vincenza -

    mi chiedevo se mai qualcuno prenderà in considerazione quello che ho scritto e mi risponderà!!!!!!!!!!

  4. 44
    vincenza -

    buongiorno presidente, mi chiamo vincenza ero una sua sostenitrice ,ora non credo piu’ a niente delusione totale vede da 28 anni ho ancora x poco una piccola attivita’ creata con anni di sacrificio ,e oggi mi trovo a dover chiudere ,perche’ da qualche anno non riesco a pagare le tasse ,e x completare l’opera ieri mi e’ arrivata la lettera del tribunale che mi hanno messo la csa all’asta .ora mi chiedo tutto questo e’ giusto? cosa mi resta da fare ,solo il suicidio vero presidente ? e questo che volete mettere in condizione le persone di farla finita .e siiiiiiiiiiiii e proprio cosi .i miei piu’ sinceri ringraziamemti allo stato italiano. me ne vergogno di essere italiana

  5. 45
    vincenza -

    caro il mio presidente silvio berlusconi,io sono una sua elettrice,che l’ha sempre votata,ma inutilmente,a quanto vedo.non si è degnato neanche di rispondere alla mia lettera.lo so che lei è molto impegnato,ma almeno chi per lei l’avrebbe potuto fare.l’ho pregata perchè mi trovavo e mi trovo con l’acqua alla gola e non so proprio come uscirne.so anche che non sono l’unica ad essere in queste condizioni,ma la prego mi risponda faccia qualcosa!chiedo aiuto a tutte le famiglie italiane,se solo potessero aiutarmi,basterebbero cinquanta centesimi a famiglia ed io potrei risolvere i miei problemi.oppure mi basterebbe il costo di un abito firmato di uno di voi politici,ed io potrei risolvere i miei problemi.vorrei tanto poter avere un incontro con lei onorevole,ma penso che lei non avrebbe il tempo per parlare con una comune mortale come me! mi faccia ricredere,per poter riacquistare la fiducia che avevo in lei.se veramente è come si dice che è un uomo molto umano,mi contatti,e se vuole le darò il mio numero di telefono,per poterle spiegare in che situazione mi trovo.la ringrazio e la saluto,anche se so che purtroppo non riceverò nessuna risposta.cordiali saluti una sua sostenitrice disperata!!!!!!!!

  6. 46
    vincenza -

    buongiorno a tutti mi chiedo come facciamo ad essere illusi che il nostro caro presidente si degni a rispondere o chi x lui .ma che scherziamo ?hanno cose piu’importanti che pensare a persone comuni come noi ,che non sanno piu’ dove sbattere la testa x sopravivere e se poi ci sono persone come me che dopo anni di duro lavoro le stanno x portare via la casa ,perche non sono riuscita a pagare …………. a loro cosa importa , io dico che bisognerebbe non votare piu’ a bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ora di farla finita di farci prendere in giro o nooooooooooooooooo buona giornata

  7. 47
    antonio -

    sa quande lettere le mandano eccelentissimo presidente penso che nemmeno li legga ma io provo lo stesso o 45 anni 4 bellissimi figli non le chiedo nulla ringrazio dio vivo dignitosamente vorrei solo see possibile incontrarla con mio figlio piccolo che le vuole strincere la mano lui e un suo accanito sostenitore grazie

  8. 48
    bernardo -

    salve..presidèèè…salvatore dell”europa.grazie a tè+tremonti..avete evitato.(la fine dell”europa??) spero tutti capiscano..il ministro.tremonti.è ok erede..(i teatri.open,tutte le città..inviti al mondo.politico,,turismo,,sorrisi,,+ storia.. per l”italia

  9. 49
    paolo -

    Sig. Presidente Ho appena letto una e-mail relativa al boicottaggio della diffusione delle automobili elettriche; e se lei se ne occupasse? (Potrebbe dare un fiero colpo ai suoi detrattori!!!)

  10. 50
    bernardo -

    ma se fossi jo x una settimana…fare il compr.storiko..con NAPOLITANO..
    far fuori ttt le caste…parlare con le nuove generazioni..purificati
    dalle ideologie….insegnare loro la dottrina dell”amore…con ha fianko
    la kiesa+ il papa sempre accanto…è guardando la storia…kome metaaaaa

Pagine: 1 3 4 5 6 7 192

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili