Salta i links e vai al contenuto

Ho una specie di ossessione verso una persona che non vedo da 3 mesi

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti..
Ho una specie di ossessione verso una persona che non vedo ormai da 3 mesi.
Abbiamo avuto una storia durata anche questa 3 mesi. Io uscivo da una relazione molto lunga, che negli ultimi periodi si era trascinata in maniera anche dolorosa, e che a tutt’oggi non può neanche definirsi completamente archiviata. La conoscenza con questa nuova persona mi aveva fatto girare definitivamente capitolo. Ero molto attratta da lui anche prima di conoscerlo. Bellissimo ragazzo, molto gentile e dolce, ma estremamente riservato e sfuggente.
Iniziamo a frequentarci, anche in maniera assidua, lui mi chiama tutti i giorni, anche più volte al giorno. Sembra preso. Io sono molto presa, ma in costante stato d’ansia. Non mi sento all’altezza, vorrei riuscire a stabilire un rapporto più complice e profondo, ma lui, soprattutto per carattere, non me ne da modo. Dopo il primo mese iniziano i grandi alti e bassi, lui che scompare e riappare, si fa sentire ma non si fa vedere così spesso, perché a suo dire sempre preso dal lavoro. Io inizio a dare grandi segni d’insofferenza ma ogni volta che lo metto davanti ad una scelta e al fatto di voler anche guardare oltre, lui torna sui suoi passi dicendo che ci tiene e che gli piaccio davvero.
Finché un giorno, dopo l’ennesima discussione e incomprensione, lui mi dice di non voler andare avanti. Da li scompare… probabilmente i segni sono molto chiari e sono io che voglio leggerci cose sotto anche se sotto non c’è proprio niente, il problema è che continuo costantemente a pensare a questa persona, a sperare di vederla. Nonostante il suo atteggiamento di sicuro non bello e molto molto ambiguo nei miei confronti, continuo ad esserne davvero presa.
Giorni fa l’ho visto per pura casualità per strada e gli ho scritto un messaggio molto tranquillo dove gli chiedevo come stesse… non ho ricevuto alcun tipo di risposta.
E parliamo comunque di una persona, di più di trent’anni, che poco prima di sparire mi diceva che mi voleva bene e che teneva a me!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Paolo25 -

    Devi riottenere l’ossessione per te stessa poichè questo tipo di persone non meritano ne il tuo rispetto ne la tua attenzione ne che tu tessa le loro lodi col pensiero…se non risponde mai se si è volatilizzato se continua nel silenzio…un motivo ci sarà (fidati so di cosa parlo)…non fermarti su delle illusioni vivi la realtà che è molto più varia e concreta….un abbraccio

  2. 2
    Ho combinato un guaio ! -

    Nel mese di luglio ho combinato un guaio ! Ho scritto una lettera d’amore anonima, ad una persona con cui avevo dei rapporti di lavoro ! Motivo : ho trasferito a lui le mie emozioni ! Risultato : lui ha intuito che ero stata io e la comunicazione si è interrotta !
    La cosa strana è che io pensavo con questo stratagemma di levarmelo definitivamente dalla testa ! Invece non ho risolto niente ! E’ bene specificare che io ho 49 anni e lui 53 ! Insomma, adesso mi piacerebbe rimediare . . .E ancora possibile?

  3. 3
    Roberto -

    Può anche darsi che è una persona molto insicura

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili