Salta i links e vai al contenuto

Non capisco più se il mio è amore o un ossessione

Ciao a tutti, ho un assoluto bisogno di un consiglio perchè sono mesi che ormai mi sento persa , sento che la mia vita non abbia più un senso ; sto con il mio ragazzo da più di un anno ma ora non so cosa ci stia accadendo ,ora vi spiego tutto dal principio…
Conobbi un ragazzo su facebook l ‘ anno scorso , iniziammo a farci le solite domande idiote : ” come ti chiami ? , di dove sei ? ” dall ‘ inizio capii che questo ragazzo per me aveva qualcosa di diverso lui era fidanzato e anche io , ma erano storie che non contavano per entrambi e quindi subito decidemmo di incontrarci e di lasciar perdere quelle storie inutili.
Dal primo giorno che ci incontrammo ci fu un bacio tra di noi , fui io a creare l’atmosfera consapevole di ciò , perchè quel bacio lo desideravo davvero molto.
Da quel giorno non ci siamo più divisi lui ha fatto molti sbagli, è uscito con una ragazza, ci ha provato con la mia ex migliore amica e aveva molta confidenza non amichevole con tante ragazze , io soffrivo molto allora mi trovai costretta a metterlo a scegliere tra la sua vecchia vita circondato da ragazze o una nuova vita in cui contavamo solo noi e lui scelse me.
Da quel momento diventammo una di quelle coppie in cui esistiamo solo noi , tutto il resto del mondo non è mai contato siamo sempre stati bene da soli , con lui ho condiviso ” tutto ” e di questo non me ne pento , prima di lui non sapevo cosa fosse amare stavo con i ragazzi per gioco , per rendermi più grande della mia età ma lui ha sconvolto la mia vita , nonostante ciò un periodo di quasi un mese lo lasciai convincendomi che di lui non mi importasse niente e quella sera stessa incontrai un altro ragazzo e lo baciai , la sera lui venne da me voleva baciarmi ma capì che le mie labbra erano diverse avevano un sapore estraneo ma io non glielo dissi mi vergognavo di quello che avevo fatto , ma nonostante ciò sapevo che lui avesse diritto a sapere la verità e così il giorno dopo gli confessai tutto, pensavo che a quel punto lui non mi volesse più ma invece no, riuscì a perdonarmi, io invece non me lo sono mai perdonata.
Superato anche questo ostacolo ci amavamo ancora di più passammo mesi indimenticabili ma poi , io mi sentivo tormentata dalla gelosia , avevo paura che lui me la facesse pagare per quello che feci , dalla mia assurda gelosia ebbero inizio dei conflitti con la sua famiglia ed ora mi odiano , ma questo non è bastato per farmi capire che devo smetterla , eh no , la mia gelosia si è trasformata in una malattia incurabile , quando so che c’è qualche ragazza vicino a lui mi vengono delle crisi esagerate , non riesco a controllarmi , inizio a piangere , ad urlare , mi manca il respiro e delle volte mi è addirittura salita la febbre , io non so più che fare i miei film mentali aumentano e con tutto questo avrei sperato che lui mi fosse stato più vicino , che avesse cercato di rassicurarmi , di conquistare la mia fiducia ma niente ha iniziato ad essere arrogante , aggressivo , egoista e intrattabile e lo è ancora io non so più che fare se lasciar perdere o continuare..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    anna -

    l’amore ti fa stare bene; se non ti fa stare bene alloa è un’altra cosa.

  2. 2
    Biscottina -

    Bhè il suo modo d’amare non mi rende tanto felice e a dirla tutta non sono neanche sicura che mi ami, io penso che forse tutta questa mia gelosia possa svanire ma solo se io avessi delle certezze concrete che lui non sa darmi o che non vuole darmi …

  3. 3
    Andrea -

    Sei mentalmente ancora una bambina..tutto li..

  4. 4
    Biscottina -

    Molto gentile 😀

  5. 5
    Valentina -

    Bèh, se posso dire la mia..devi vedere come si comporta realmente con TE! nel senso, dipende se è solo arrogante che ti tratta male, ma magari in alcuni momenti stai bene con lui!? non so, dipende com’è la vostra situazione.. può essere che fa parte del suo carattere i suoi modi di fare con te…oppure devi dirmi se all’inizio della storia era diverso….
    xkè allora cambierebbe tutto!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili