Salta i links e vai al contenuto

Ossessione

Lettere scritte dall'autore  

Salve,
ho scelto (in parte) di usare lo stesso titolo della prima volta che ho scritto su queste pagine. La storia che raccontai tempo fa (“Amore o Ossessione?”) fra me e la mia ragazza è finita; l’ho lasciata a Giugno dopo 3 mesi di convivenza andata male. Mi sono preso la colpa di tutto quello che le capitava, dal lavoro agli amici, i rapporti con la famiglia; ci sono finito in mezzo prendendo tutto io. Ad un certo punto non ce l’ho fatta più, per debolezza, egoismo, sopraffazione, chiamatelo come vi pare, me ne sono andato. Dopo poco tempo l’ho rivista e le ho spiegato il perché. Non ha mai smesso di telefonarmi, di telefonare a casa, di venire sul posto di lavoro. Telefonava e telefona ancora a casa. Purtroppo vivo ancora con i miei, e loro ci sono finiti in mezzo a loro volta, telefona, urla con mio padre e mia madre, che ho visto piangere, non conduco più una vita tranquilla, guardo sempre fuori dalla finestra e mi guardo d’intorno nemmeno fossi braccato dalle forze dell’ordine o in fuga. Se qualcuno può darmi dei consigli, oppure anche offendermi, fate quello che volete, io volevo solo sapere se c’è al mondo qualcuno che sta passando o ha passato una situazione del genere.
Grazie

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    pimpacherry -

    Se ti accontentassi di una modesta visione te la darei volentieri, ma temo di essermi persa l’esordio.
    Da quello che capto, si tratta di una storia “toruosa”, che ha finito per convolgere le rispettive famigle. Questo mi è capitato.
    Scusa la domanda, ma perchè la tua mamma piangeva?
    Mi è successo che la mia unica storia venisse spesso graffiata dalla madre di lui -con la quale ha chiuso i rapporti-. Perchè? Pregiudizio. Ha iniziato a non potermi vedere quando ha saputo della mia presenza nella vita di suo figlio, senza sapere NIENTE di me. Non so se la tua storia sia simile, comunque se ti và di parlarne sono qua.
    Ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili