Salta i links e vai al contenuto

Oggi ricomincio la dieta

Lettere scritte dall'autore  Esther
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Trader -

    Esther, a mio avviso, non rispondi seriamente perché non sei seria. Tuttavia non sei nemmeno divertente. Chi sa dare risposte argute con divertente ironia è Yog.
    Il thread è concluso, bene, personalmente non mi interessava, non avendo problemi di peso. Ciao.

  2. 12
    Esther78Myself -

    Yog, seguo il tuo consiglio.

  3. 13
    Rossella -

    Ti capisco, ma ritengo che sarebbe preferibile consultare un dietologo o rivolgersi al medico di base per trovare la motivazione nell’impegno preso con il dottore. Da ragazza mi era sufficiente la motivazione. La vita mi ha insegnato che si cresce quando si mollano le diete dopo qualche giorno. L’ultima volta ho resistito 15 giorni, pensa. Troppo per una donna di 35 anni. Il movimento aiuta. Bisogna avere la passione per lo sport per vedere dei risultati. Altrimenti è necessario l’impegno. E’ una questione di responsabilità.

  4. 14
    Esther -

    Ed anche stasera mi hanno boicottato la dieta. Oggi avevo mangiato solo 1 mela, e colazione. Ma a cena mi hanno fatto mangiare pane, companatico (corallina), frutta (melone dolce al punto giusto, maturato ad hoc), e mi sono mangiata pure il minestrone con cui volevo cenare senza mangiare altro. Ma por.. …..!

    @Rossella, grazie per il tuo commento. La motivazione ce l’ho, la collaborazione no. Sai quanto ho resistito io ? 8 mesi, stavo diventando anoressica, e ogni volta che mi avvicinavo al limite del sottopeso, ricevevo bastonate a sangue dal Cielo. Ma quando riprendevo a mangiare, subito ricevevo vistosi premi. Io ho resistito 8 mesi, avrei resistito tutta la vita, è un ….. di modo di pensare, e stavo diventando uno scheletro, ma tra bastonate prima, e premi dopo, sono tornata sulla retta via, per forza! E ci sono rimasta!

  5. 15
    Trader -

    Ma Esther non aveva ufficialmente chiuso questo thread al commento 10?

  6. 16
    Esther78Myself -

    @Trader

    L’ho riaperto.

  7. 17
    Trader -

    Il melone maturato ad hoc. Cioè è stata fatta una maturazione particolare appositamente per quel caso.
    Prendiamo nota che Esther ha mangiato la minestra, è molto interessante. Moriremo di curiosità non sapendo che verdure c’erano nella minestra.

  8. 18
    Esther78Myself -

    Oggi ho mangiato: latte scremato, 2 mele, e una merendina da 150 kcal. E un sorso di prosecco.

    Diciamo che sono sinceramente dipendente dal digiuno. Faccio finta di mangiare per non avere problemi. Bisogna imparare a simulare e ad essere credibili, per farlo diventare normale. So che voi non mi credete ma non c è soddisfazione a mentire. E per manipolare per avere attenzioni, non serve mentire più del dovuto. Ho la mia auto nuova splendida. Ecc. E amo il digiuno! Tutto qui! Non mento e non ho ragione di farlo.

  9. 19
    Trader -

    MySelf, apri, chiudi, riapri… Donna volubile e lunatica!

  10. 20
    Trader -

    Un Prosecchino per colazione. Non sarai sinceramente dipendente anche dall’alcol, oltre che dal digiuno? 🙂

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili