Salta i links e vai al contenuto

Oggi ricomincio la dieta

Lettere scritte dall'autore  Esther

Buongiorno ragazzi,

Oggi ho ricominciato la dieta, per perdere 4 kg in 20-30 gg. Dopodiché dieta di stabilizzazione. Ho già un’ esperienza di quasi 1 anno in questo, e non li riprendo i kg persi. Sono un’esperta del risultato che dipende soprattutto dalla psiche. Anzi, dopo la dieta, continuo a dimagrire. Ne conosco molte di diete, come la Dukan, ma non fanno per me. Infatti, me ne sono costruita una io, personalizzata su di me, nel tempo. Non chiedetemi in che cosa consiste perché nemmeno me lo ricordo, ma so che perdo kg. La restrizione calorica ovviamente è fondamentale. Oggi è il giorno 1° del mio diario dietetico.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Oggi ricomincio la dieta

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Esther -

    …. e già sto morendo di fame, ma devo resistere, e passati i primi 3-4 giorni, non sentirò più nulla. Dormire e stare a riposo aiuta. Stamattina ho fatto colazione con 150 kcal e latte scremato. Pranzo: pollo e formaggio 150 kcal e 2 fette di pane in cassetta ai cereali. Stasera, minestrone scondito. Devo riprenderci la mano. Ma vedo che perdo peso rapidamente, perché il corpo memorizza il peso più basso raggiunto e mantenuto (52 kg il mio). Il problema è controllare il nervosismo durante la restrizione calorica. Per questo mi aiuto con ipnotici ad alto dosaggio.

    Resta da capire: ne vale la pena, lo voglio davvero, visto che devo coniugare una calma ed un autocontrollo perfetti H24 ……. con ….. LA DIETA! Lo voglio davvero? Quanto è importante per me? Visto che la carbodiet mi aiuta a sentirmi più soddisfatta e pacata?

  2. 2
    Esther -

    Penso di sì, l’abitudine è tutto nella vita. Ed essere magri dà un senso di superiorità. Forse …. ma è un must della società comunque. E poi quando mi inginocchio faccio meno fatica, il che significa che adesso sono meno agile del solito. E poi un bel fisico gratifica. Insomma, non lo so, ma devo coniugare la pacatezza perfetta (io non sbaglio mai, sono la dolcezza e la premura fatte persona) con la restrizione calorica severa.

    Massì, abusiamo di un po’ di tutto. Pur di salvare sempre la carità. Tanto prima o poi si muore, di qualcosa o di qualcos altro. Vado a riprendermi il mio Cartier in oreficeria.

  3. 3
    Esther -

    Allora, la mia nuova auto tutta sofisticata blu vertigo sta per arrivare. Nel frattempo il mio diario dietetico prevede che ora io abusi di minestrone scondito ad oltranza, e succo di frutta, ma poco. Domani si tirerà maggiormente la cinghia con le calorie.

  4. 4
    Yog -

    Esther, con 1200 Kcal al giorno per 30 gg. perdi 4 kg senza manco soffrire. Perciò vai dritta allo scopo, a me le slandrone non sono mai piaciute.
    Tifo per te.

  5. 5
    Bohemien82 -

    “e già sto morendo di fame”

    Già questo basta per capire che stai seguendo una dieta di M.

  6. 6
    Esther -

    yog, dici? 1200 cal die x 30 gg? uhm… chissà…

  7. 7
    Trader -

    Commento 1:”Per questo mi aiuto con ipnotici ad alto dosaggio.”
    Adesso capisco perché eri convinta di aver scoperto un metodo per fare i miliardi di Euro in borsa. Guardando i grafici del Dax, la tua mente chissà cosa si immagina!
    Dopo essere diventata una maga della finanza senza avere alcuna base, ora sei anche diventata una dietologa. Domani mattina potresti trasformarti in una virologa e scoprire il vaccino per il coronavirus!

  8. 8
    Yog -

    Esther, ti garantisco che con 1200 Kcal/die ti rimetti in forma. Non avrai mai fame, ma al desco ti presenterai con appetito da saziare gradevolmente. Ovvio che devi garantire il 20/30/50 di nutrienti, ma tu ‘ste cose le sai.

  9. 9
    Esther -

    Ahahahahahah, la tua provocazione trasuda un fondo di veritiera stima nei miei confronti. Ma siccome ti sei posto male, non ti rispondo “seriamente (cit.)”. Il tuo commento è fuori tema!

  10. 10
    Esther78Myself -

    Comunque, volevo precisare che la dieta l ho dovuta interrompere perché ogni volta che la incomincio, poiché necessita di un culto non pro vita per funzionare, mi arrivano sonore BASTONATE dal Cielo. Invece, appena ricomincio a mangiare normalmente, vengo SONORAMENTE PREMIATA. Quindi, questo thread è ufficialmente concluso. Ca..o.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili