Salta i links e vai al contenuto

Perché ha questo comportamento nei miei confronti?

Io non lo capisco più. Mi manca, sto male e tutto questo da un anno, noi siamo stati insieme un anno e qualche mesetto una storia meravigliosa, mi amava moltissimo faceva di tutto per me. Io ero felice.. un ragazzo unico! Ma poi.. ci sono stati litigi ero diventata pesante e lui mi ha lasciato perché non provava più sentimento nei miei confront,i ma non era sicuro diceva di essere confuso e quindi continuavamo lo stesso a vederci.
Io ho fatto di tutto per riaverlo ma non ci sono riuscita così, ho smesso di riprovarci, ma lo chiamavo sempre. Ci vedevamo e mi diceva che ci teneva, ma che non si sentiva di ritornare con me dice che dentro di lui qualcosa lo bloccava come se qualcosa lo ostacolasse… Fino a quando.. prese una decisione! Disse di non voler più continuare, non ce la faceva..
Io stavo malissimo ho riprovato ancora e ancora, ancora a riaverlo.. ho tentato, ma niente… Così per Aprile lui lavora vicino da me e io inizio a trovarlo all’inizio mi diede un bacio vicino alle labbra… e alla terza volta che lo trovai ci abbracciammo moltissimo mi ha stretto forte mi disse che per lui sono unica, che come non ce ne sono che lui è una testa di cavolino, che ha sbagliato a trattarmi male, ci baciavamo, mi disse in ogni istante che ero bellissima, meraviglioso.. che voleva vedermi, voleva stare una giornata con me! ma non si fece.. perché lui dovette lavorare! .. E per un periodo ritornò distante e freddo con me…
Arrivando a metà Maggio incomincio a risentirlo e mi disse che voleva vedermi, che ci tiene troppo che mi vuole troppo ma troppo bene, un bene che è inspiegabile, dovevamo vederci l’indomani, ma non fu così.. Doveva andare con il Padre ad aiutarlo me l’ha detto la Madre! .. e dopo un paio di giorni si comportò ancora una volta freddo, nervoso e arrogante.. così lasciai perdere aspettai tre settimane, ma non ci sono riuscita e l’ho chiamato qualche giorno fa ed era freddo come se non gli facesse nessuna sensazione la mia voce!
Mentre sabato scorso lui mi chiamò ed era tranquillo.. Lo chiamai ieri mattina e l’ho svegliato così dopo un po’ gli chiedo se un giorno di questi gli va di vederci, ma che se ha la ragazza no perché può darle fastidio (l’ho fatto apposta per vedere se lo aveva! ) e lui mi rispose così: e poi dobbiamo parlare ne parliamo non lo so! (con questa frase ho capito che ha la ragazza, voi cosa avete capito? ).. così mi disse che andava a dormire di nuovo e mi fa: ci sentiamo dopo e gli dico quando?? Stasera? o sei con lei? e lui era titubante nel rispondere e mi fa non lo so quando vuoi ciao! ..
La sera l’ho chiamato due volte e non mi ha risposto!!!! Era con lei e sono certa.. ho pianto una giornata intera ieri.. così ho deciso di presentarmi dove abita lui (abitiamo a 25 minuti di autostrada) e dirgli che lo amo ancora e che non è vero che sto bene e poi una serie di cose.. faccio bene??

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    JhonR4 -

    Lascia perdere.. Non cercarlo più non dirgli che l’ami.. lo sa già e continuando così gli darai ancora più fastidio e ti tratterà sempre peggio.. Allontanati da lui perché se non lo fai continuerai a soffrire e a starci sempre peggio!
    PEr lui é finita e probabilmente le piace un’altra e tu devi pensare a te stessa adesso! Se non li piaci vuol dire che non era destino!

  2. 2
    Celeste -

    Vai se ti va, se ne senti l’esigenza, ma ha un’altra… è chiaro!
    Il mio ex aveva comportamenti simili al tuo quando aveva un’altra: confusione, blocchi, sensi di ansia… la realtà è che aveva perso la testa per un’altra.

  3. 3
    carmela -

    per me non ha nessuna: ti sta solo prendendo in giro e gode nel farti soffrire. Lascialo perdere, non cercarlo più. E se torna lui dagli un bel calcione sul sedere! Purtroppo hai trovato un bastardo che non ha rispetto del genere umano. Ciao

  4. 4
    Gian Luigi -

    Sicura di amarlo o è solo una passione? Spesso si confonde l’amore per passione. L’amore è la libertà di essere se stessi. Guarda oltre e cavalca la vita.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili