Salta i links e vai al contenuto

Non voglio perdere nessuna delle due, che fare?

Ragazze/i, sono disperato… non perchè lasciato, ma perchè non so che fare… 2 anni che stavo con L., innamorati, felici,anche se in lei qualcosa mancava… insieme a lei 2 anni fa ho conosciuto la sua amica,V., mi piaceva da subito, simpatica, estrovera, fidanzata con Michele. Tutto perfetto x 2 anni, io e L. compriamo casa, inizio a vedere e sentire un pò più spesso V. finchè succede! inevitabile, passionale, bellissimo… non si riesce a farne e meno finchè L. capisce e scoppia il putiferio! ora son stato cacciato di casa, dicono che se voglio tornarvi devo chiudere qualsiasi rapporto con V, vorrei, per tornare con L. che amo ancora ed essere felice come prima… ma non gliela faccio… le voglio entrmbe, esattamente in egual maniera…. perchè non esiste la bigamia in Italia?! non voglio perdere nessuna delle 2! (ovvio che l’amicizia tra loro si è conclusa x forza di cose….)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Mari -

    Sei vomitevole purtroppo sei un uomo una razza spero in via di estinzione

    non ho parole, nessun senso di colpa naturalmente penoso

    complimenti

  2. 2
    Solips -

    Mari un pò di raccica?
    Forse che per te gli uomini (intendo gli appartenenti al genere umano) se non si conformano alle convenzioni sono merda.. ma la testa il cuore e l’anima non sono fatte dalle regole che servono appunto per tenere a freno l’umanità. Mille volte più ammirevole chi non ha saputo o potuto (tu che ne sai?) resistere, di qualcuno che non sa resistere dal giudicare e condannare cose dalle quali si sente esclusa e che solo per questo vorrebbe negare agli altri..
    L’hanno già eletta miss Beghina 2006?

  3. 3
    Mari -

    ma che convenzioni d’egitto, ti puoi scopare l’intero mondo ma non ha senso, scusami il cervello dove ce l’hai nel pisello mi pare di capire, esclusa da cosa dalle scopate.
    Siamo fortunatamente su due livelli molto lontani l’esperienza che tu stai facendo mi sembra povera ipocrita e senza rispetto per le due donne, le tratti da prostitute, qui non si parla di amore ma di scopate direi che nella tua testolina qualcosa lavora male …..e non mi parlare di moralismi o di condanne ripeto ti puoi scopare il pianeta nello stesso medesimo istante, ma cio’ che tu fai è uno svilimento per gli esseri umani come sottolinei tu……
    ma c’è ancora la parola sentimento nel vocabolario forse andrebbe abolita visto che è obsoleta…..
    che tristezza….

  4. 4
    Mari -

    beghina 2006 fiera di esserlo visto che parlo di sentimento e non scopate mi fai ridere

  5. 5
    Mari -

    ah e se le due donne hanno un minimo di cervello o le cosidette palle ti manderanno a quel paese cosi’ le prostitute le trovi per strada

    che strana parola “rispetto””!!! esiste ancora??????

  6. 6
    Luca_81 -

    Ciao Gianni, dev’essere brutto ritrovarsi in questa situazione… non tanto per te ma per quella povera ragazza che è la tua fidanzata: in un colpo solo è insieme ad un ragazzo che la tradisce, perlopiù con la sua migliore amica… ed ha un amica che gli “ruba” l’uomo..
    Non ho parole..
    Quando sento queste cose mi vergogno che gente come te rappresentino anche se in minima parte (spero) noi uomini.
    Anche se penso che con il tuo comportamento non ti stai comportamdo veramente da uomo.
    Se sei un vero uomo, scegli!! E confessa in ogni caso questa situazione alla tua ragazza…
    Quasi sicuramente la perderai… ma è giusto che lei sappia che razza di ragazzo e amica che ha!!
    Fate ribrezzo…
    Quello che mi dispiace è che la tua ragazza è ignara di tutto ciò!!
    … e che continua ad amarti..
    Con quale coraggio la baci??
    Con quale coraggio la guardi negli occhi??
    Con quale coraggio gli dici di amarla??
    Ascolta me.. confessagli la cosa e per il suo bene, lasciala.
    Ne soffrirà… e poi se non sarai tu a lasciarla, sarà lei a farlo!!
    Un ultima cosa: che persona sei?? Sei il disonore dei noi uomini…
    Luca

  7. 7
    somorina -

    Sono completamente d’accordo con te mari… perchè credo che l’amore non debba essere monogamo solo per le convenzioni sociali, ma perchè l’amore è unico e unilaterale… amare due persone è come non amare ne l’una e ne l’altra…

  8. 8
    Mari -

    Grazie Luca e Somorina constato con piacere che ci sono persone con sentimenti sinceri, umanita’ e rispetto e non un mero egoismo squallore e incapacita’ di andare oltre il proprio naso, come se l’universo ruotasse intorno a se stessi e nessun’altro, un egocentrismo all’ennesima potenza schiavo del pisello….credo che il signor solips ha bisogno di qualche seduta da uno psicoterapeuta curati è per il tuo bene

  9. 9
    gianni77 -

    Cara Mari, cari Luca e Somorina,
    è facile commentare ma finchè non capita non ci si rende conto di cos’è la passione. Non sto parlando di sesso (Mari ha spesso usato la parola “pisello”,”scopare”,”prostitute” a cui io non avevo fatto alcun accenno) ma di voler stare con una persona,passarci il tempo assieme,voler parlarci e confrontarsi. Luca,si vede chiaramente che non hai letto quel che scrivevo io visto che mi dici di confessare…quando invece è tutto già successo! Somorina: “l’amore è monogamo x la vita…” scusa,ma cappuccetto rosso è ancora in ferie? e la fatina la vedi mai? io non conosco una,dico,una coppia di persone che si amino (ma che si Amino però,non che stiano assieme sereni!) per più di 10 anni!
    Ricordate, il cuore e l’anima sono forse in profondità le ultime cose istintive, profonde che ci rimangono. Il desiderio x una persona non è solo “scopare”… forse x voi si?

  10. 10
    Mari -

    fai come vuoi non mi frega nulla ……..comunque sono balle quando dici che le vuoi tutte due balle su balle ma tanto viviamo in un mondo fatto di balle e ipocrisie quindi non fa nessuna differenza

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili