Salta i links e vai al contenuto

Nessuna relazione a 22 anni

Penso che il mio caso sia veramente raro se non unico ma vabbè cercherò di farla breve, ho avuto la mia prima esperienza con una ragazza a 19 anni che è generalmente tardi ma in ogni caso mi sono tolto un peso nel frattempo ho avuto altre poche esperienze contornate però da numerose escort siccome il mio problema maggiore è la paura del rifiuto, mi sembra insuperabile da sempre infatti le poche volte che ho concluso con ragazze diciamo “normali” hanno fatto praticamente tutto loro (premetto che di aspetto non sono niente di che e nemmeno ricco) però questa cosa di non aver mai avuto nemmeno una relazione in tutto questo tempo sinceramente un po’ mi pesa spero che non debba durare per sempre ma onestamente non vedo modo di risolvere hahah

Lettera pubblicata il 3 Novembre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Nessuna relazione a 22 anni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Alba -

    Datti tempo. Veniamo cercati per essere esibiti e per rendere possibile l’esibizione.Alla tua età, se non frequentii circoli, vieni chiamata per esibire la fragilità.Ma anche se li frequesntassi sarebbe così.Aspetti un uomo bisognoso di dare spiegazioni della qualità attraverso la meraviglia di riconoscere qualcuno che vive fuori dalle reali possibilità (purtroppo è così) di avanzamento; questo quando non ti metti in movimento per cercare il riconoscimento in quello che circonda la formazione. Quando non arriva devi capire fino a che punto vale la pena entrare in un sistema di formazione continua(che non è connessa necessariamente alla rivoluzione, ma al valore dell’idea che porti… se perdi la motivazione fai i conti con le possibilità e valuti se restare perché il fatto di esserci di per sé è positivo… però cadi preda della paura quando il tempo che perdi non è commisurato alla tua posizione)allora lasci ben volentieri per valorizzarti diversamente.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili