Salta i links e vai al contenuto

Non è cambiato proprio niente, nessuna mi vuole

Lettere scritte dall'autore  Strano44

Se guardate nel mio profilo, ben due anni fa avevo scritto delle lettere. Ricordate quella ragazza distante 450km che non mi vuole? Beh con sforzi sovrumani, sono riuscito a convincerla a scambiare qualche messaggio con me, tipo ogni tre giorni (risponde ancora a monosillabi purtroppo). Ma di certo non mi vuole ancora come fidanzato, penso che continuerò a provare perchè con le altre è pure peggio. E’ questa l’unica vittoria che io abbia mai ottenuto nella mia vita purtroppo per quanto sia poco. In altre lettere parlavo del fatto che io sia sottomesso alle donne etc anche questa cosa ovviamente non è cambiata di una virgola. Non vivo. Ho 22 anni ormai e non ho mai avuto una ragazza, mai nemmeno baciata. Non sono un mostro esteticamente, non sono nemmeno povero nè stupido (ho anche una laurea). Ma niente, è tutto inutile e nessuna mi vuole. Ho studiato in profondità teorie varie, redpil etc ma non c’è niente che possa funzionare per me. Che tristezza, la mia vita.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Non è cambiato proprio niente, nessuna mi vuole

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore - me stesso

1 commento a "Non è cambiato proprio niente, nessuna mi vuole"

  1. 1
    glosstar -

    Invece di passare il tuo tempo nell’auto flagellazione e soprattutto chiedere aiuto tra queste pagine, forse dovresti seriamente iniziare una terapia psicoanalitica che ti aiuti a scoprire le qualità che tutti abbiamo, e certamente anche tu possiedi, e che ti faccia accettare i difetti che fanno si che tu ripudi te stesso.

    E’ solo un consiglio da fratello maggiore.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili