Salta i links e vai al contenuto

Non sopportava la mia gelosia

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti…. sono qui perché ho bisogno di un consiglio…. sono stata lasciata dopo 11 mesi insieme… ho 20 anni e lui anche… la nostra è stata una storia fantastica… dopo 5 mesi insieme lui ha deciso di prendersi un periodo perché non sopportava la mia gelosia… ritorniamo insieme e va tutto bene… ora mi ha lasciato perché x lui è un periodo un po’ così, non si sente sicuro e ha poche certezze…. e io ho contribuito a farle cadere…. Ho preso informazioni su di lui quando non stava con me perché mi sono venuti dei sospetti poiché ha cancellato alcune cose da facebook… aveva messo “mi piace” ad alcuni link di una ragazza che non conosco e vedendo il profilo di questa ragazza ho notato frasi un po’ ambigue… ne ho parlato con lui ma mi ha assicurato che non c’era niente… mi fidavo di lui ma non di lei e ho iniziato a chiedere ad un ragazzo ma questo è andato a riferirgli tutto…. lui ci è rimasto molto male, ha detto che la colpa è di entrambi ma senza fiducia e sincerità non si può andare avanti….
Sono passati 3 giorni, non è arrabbiato con me solo non riesce a reagire…. sente la sua vita piatta, senza alcuna spinta… ci sentiamo, ci siamo rivisti…. io sono sicura di amarlo…. lui mi ha detto che mi vuole tanto bene, che gli manco, che mi pensa… ma non sente quel sentimento forte come prima…. perché già aveva poche certezze…. per ora ha detto che è finita, ma ha lasciato un piccolo spiraglio x me…. ha bisogno di tempo x capire se vuole ricominciare con me…. mi ha detto che ci sentiremo, che ci vedremo…. io mi faccio sentire ogni tanto e anche lui… pensa a me come una persona che gli vuole bene, che non vuole fargli del male e che nonostante l’abbia un po’ oppresso con la gelosia gli ha dato molto…. secondo voi tornerà da me??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    brunetto87 -

    mah…io penso sempre una cosa,che se una persona arriva al punto di lasciare il suo partener significa che non c’è più amore,non c’è più quel feeling che c’era all’inizio.
    Anche se saresti stata troppo gelosa non è una buona scusa per lasciare una persona,assolutamente no!Se uno ama ama!Anche la mia ex ragazza era gelosissima però io non sono mai arrivato al punto di lasciarla,perchè morivo per lei!Alla fine ho fatto anche io il geloso (come lei)ed alla fine mi ha lasciato per la mia gelosia!Cosa ridicolissima lo sò,ma alla fine uio penso che non mi amava più,era una scusa la gelosia,se no stava ancora qui accanto a me!Ti dò un consiglio:lascialo stare!se ti amava veramente non ti avrebbe mai lasciata per la gelosia!apri gli occhi,enon fare mai il mio errore:non sottometterti mai!la tua dignità e la tua persona valgono più di qualsiasi altra cosa al mondo!non getterti per una persona che non ti vuole!ciao e buona fortuna!

  2. 2
    carmy -

    Ciao,Ti ringrazio per il commento…se puoi mandami il tuo contatto msn;mi farebbe piacere parlarti 🙂

  3. 3
    brunetoo87 -

    certo…ti sfoghi un pò cn me!allora il mio contatto è ilybadboy@hotmail.it ciao!

  4. 4
    Cantautore -

    Ciao Carmy,
    ha ragione Brunetto: se uno ama davvero non potrebbe stare lontano dalla persona che ama nemmeno per un secondo e non potrebbe mai lasciarla, altrimenti non è vero amore e tutto il resto solo solo chiacchiere!
    Tanti auguri!
    Un caro saluto!

  5. 5
    carmy -

    infatti lui non dice di amarmi;ma di volermi bene…ha bisogno di stare da solo…di capire i pro e i contro del rapporto…io mi sto impegnando a controllare la mia gelosia;non mi sto facendo sentire…ieri ci siamo visti,nn ha cambiato decisione ma ha provato a baciarmi e io nn ho voluto….mi ha detto che sente la mia mancanza;che sta male perchè non sono con lui ma non può dirmi che ci sarà una possibilità sicuro….ha lasciato uno spiraglio ma deve capire se se la sente…dirmi di sì e poi capire che non è così mi fa solo illudere…come posso fare?

  6. 6
    Filippo -

    Ho vissuto la vostra stessa situazione solo che con una donna di 36 anni. Io ne ho 33…
    Inizialmente lei era gelosissima, non potevo neanche respirare….ma mi piaceva, la amavo e ho sempre creduto che la gelosia sia semplicemente frutto di insicurezza, quindi assolutamente non condannabile.
    Con il tempo, la storia andava avanti, i litigi aumentavano e lei era sempre più strana.
    Incominciava a mettermi in disparte, la sua gelosia si trasformava in menefreghismo ed io, smarrito dalla sua poca chiarezza e dal suo evidente cambiamento, ho incominciato ad essere geloso come lei all’inizio…
    Ma il colmo è che quando sono stato io geloso a lei non è andato bene.
    Ha incominciato a ritrattare su tutto quello in cui credevamo, fregandosene altamente di tutto.
    In conclusione…
    C’e’ tanta gente triste….molti scambiano amore per altro o sfruttano solo la situazione al loro favore.
    Io sono rimasto letteralmente schifato dal comportamento di questa persona ma me ne sono fatto una ragione.
    L’amore non è razionalità….l’amore è compromesso!!! è quel qualcosa che scatta tra due persone di magico e non puo’ esistere nulla al mondo che possa smuovere i due cuori innamorati e i loro valori.
    Se uno dei due cambia visione e cosi’ radicalmente c’e’ altro sotto.
    Lascialo perdere, il mondo è piano di animi bisognosi di vero amore…
    Queste persone faranno una fine diversa da quella che faranno quelli come noi.
    Liberati e ama, dai tutta te stessa senza tattiche o razionalità, fai si che lui sia l’universo per te incondizionatamente da tutto e vedrai che quando meno te lo aspetti, dietro l’angolo, troverai chi davvero capirà la tua gelosia, il tuo amore e la tua persona.
    Buona fortuna

    Filippo

  7. 7
    lillo -

    Ti capisco filippo, anke io ho vissuto la tua stessa storia con una stronza del genere….
    Sono persone che nn sanno amare e che vedono solo i c...i loro.
    Sai quante ce ne sono di femmine??? ai voglia…peggio per lei credimi che perde qualcuno che scrive cose cosi’ belle.
    Buona fortuna

  8. 8
    Daria -

    La penso esattamente come voi 🙂
    Formiamo una comunità di gelosi e di delusi hihihi

  9. 9
    Ranrun -

    Anke io ho vissuto la vostra esperienza…sono molto geloso e lo ammetto.
    So dei miei limiti e ho vissuto per anni con una persona che me lo faceva pesare in maniera enorme. Pensate che addirittura mi dava del matto. Alla fine lei non ha mai voluto accettare la mia gelosia e ci siamo lasciati.
    Ora vivo da due anni con una ragazza fantastica, gelosa come me e adora il mio essere geloso 🙂
    Signori miei, chi non accetta un modo di essere, un’insicurezza e in questo caso la gelosia, non credo ami realmente.
    Chiudete tutti e vedrete che dietro l’angolo troverete chi vi amerà per come siete.

  10. 10
    sandro -

    quando si ama veramente ,non si lascia mai una persona per gelosia io non potrei stare senza la mia ragazza ,anche se lei e gelosa.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili