Salta i links e vai al contenuto

Gelosia o sentimento?

Ciao a tutti sono ancora qui a scrivere. Il mio ex è geloso, perché esco con suo amico e il suo amico preferisce stare con me, che con lui. Si è arrabbiato perché io non lo calcolo e non lo saluto come dovrei salutarlo. Ma vorrei sapere che vuole da me mi ha lasciata, non mi è stato vicino a superare questo momento, ansi ho creduto che non mi volesse più bene, sono stata a piangere su questo, troppo tempo, non solo perché era finito tutto, ma perché lui era indifferente, quando cercavo di parlargli non mi ascoltava e non mi dava l’opportunità di esprimermi, mi ha lasciato senza nessuna spiegazione dopo 4 anni, dicendomi che non mi amava più e che si era stancato a stare fidanzato. Ok fatti la tua vita, ma queste scenate di gelosia te le tieni per te, vuole essere mio amico adesso, ma come fa a crederlo veramente. Adesso non capisco questa scenata di gelosia è dovuta al fatto che prima ero sua e adesso invece non lo calcolo, è dovuta al fatto che lui vuole stare solo perché si sta divertendo, ma un piccolo sentimento per me c’è la? E poi mi chiedo devo continuare a non cacarlo e a stare con il suo amico? (lui scherza sempre con delle ragazzine e lui questa gelosia che ha nei miei confronti non la fa a vedere a me, non mi da nessuna soddisfazione).

Lettera pubblicata il 31 Maggio 2009. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Gelosia o sentimento?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    giorginabellax -

    perchè non mi scrivete nessuno…miiii

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili