Salta i links e vai al contenuto

Quando non si riesce ad accettare la realtà

  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

89 commenti a

Quando non si riesce ad accettare la realtà

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    luce -

    Scusami Ari ma sei proprio sgradevole!!!
    Cara Franca,penso che tu abbia bisogno di un supporto psicologico,fatti aiutare e subito.Manda tutto all’aria non permettegli di continuare a giocare con la tua vita.E’ chiarissimo che questo infame senza palle non ti vuole e tu non DEVI perseverare,troverai un’altra bocca,altri occhi….cmq da sola non credo tu sia in grado di farcela perchè sei dipendente da lui in modo morboso.Immaginatelo mentre si scopa le altre…e poi ti ha deto chiaramente che non ti ama cosa vuoi di più?Fatti aiutare,se lo sposi con questi presupposti smetterai davvero di vivere,se lo mandi a cagare definitivamente prima o poi ne uscirai.AUTOSTIMA,niente di più…………….

  2. 12
    guerriero -

    reagisci, e nn fare la fine di molte donne che rincorrono le m…e prima durante e dopo.

  3. 13
    mari1 -

    franca
    tra i due mali devi scegliere il minore..ora…subito.
    Il male minore è mandarlo al diavolo adesso.
    A cosa servirebbe restare ancora con uno di cui non puoi più firdarti.
    TRascinare pateticamente una storia con una persona con la quale non è più possibile condividere niente senza sentirsi umiliata e derisa.
    No, credimi, fatti coraggio, mollalo subito, prima che quel briciolo di autostima che ti è rimasto, venga calpestato.
    Tu sei stata sincera.Non devi rimproverarti nulla..fin’ora…fa che ciò non accada restando con lui..non lo merita..non ti merita.
    Coraggio tanto presto o tardi accadrà.
    Vedrai che una volta fatto il passo,tutto ti sembrerà più chiaro..ti sembrerà di risorgere a nuova vita.
    auguri

  4. 14
    ChiaraMente -

    Io credo che dovremmo imparare ad accettare i vari commenti con più leggerezza. Del resto sappiamo quali siano le parole che Ari ha detto a Franca ma non ne conosciamo nè il tono nè l’intenzione. Del resto certe volte fa meglio un commento che ti si stampa addosso come uno schiaffo che tutte le smancerie di “ti capisco povera cara”. Non dico sempre, non dico che sia bello sentirsi apostrofare così, ma dico che tra i commenti dolci, comprensivi, quasi pietistici, qualche scossa ci sta bene. Son stata vittima anche io dei commenti di Ari (eh eh, lo ricordo bene..)ma devo dire che riflettendoci mi ha fatto far luce su alcuni aspetti che non desideravo vedere e che invece erano fondamentali. Perciò, cara franca, concludendo, so che sei sveglia e intelligente, qui non c’è nessuno che vuole offenderti, ognuno ha le sue idee e il suo carattere e le sue idee in merito a cosa sia meglio per te, mettiamola così. Certo la situazione non è delle migliori, però…c’è qualcosa che non capisco…perchè sta tipa sente il bisogno di mandarti tutta quella roba? Una donna sicura del suo nonha certo bisogno di questo per prendersi un uomo..pensaci.. e pensa poi se vale la pena di tenerti un imbecilla solo per il gusto di non cedere..forse non ci perdi granchè a lasciarglielo…

  5. 15
    CHICCA -

    Anto effettivamente capita fin troppo spesso che gli stronzi di turno stian bene e che chi invece si è comportato bene prende la mazzata. Io spero che non sia sempre così, altrimenti che vita di m….!!!

    Massimiliano: che errori avrebbe fatto Franca? Obiettivamente non credosia un errore aver amato tanto. Gli errori li ha fatti lo stronzo che aveva a fianco! dai come fai a fare il corso prematrimoniale mentre hai una relazione parallela? Sei una persona disgustosa! Ma come puoi fare un torto del genere a chi hai a fianco da 11 anni! 11 anni meritano almeno onestà! Non la ami piu? diglielo, affronta la cosa… ma crearti una vita parallela è squallido!

    Franca io spero che tu riesca a superare questo momento. E’ difficile te lo posso assicurare, ti sentirai morire mille volte… ti sembrerà di non avere vie d’uscita, ma ci devon essere per forza, perchè deve esser così!

  6. 16
    ChiaraMente -

    imbecille, pardon..nella mia mente il tuo lui e la sua lei si son fusi e hanno creato un imbecilla! Coraggio!

  7. 17
    Valerio -

    Brutta storia davvero..
    Lui pessimo,miserabile.. tu accecata dai ricordi e dall’amore.. Parli di matrimonio e amore, mentre lui pensa al matrimonio e a tradirti con un altra ( se non più di una ) .
    Il consiglio è di correre il più lontano possibile da lui, riprendi la tua vita fra le mani.. cerca di rivivere.. il mondo é pieno di esseri del genere, tutto sta a trovare la persona giusta.. e lui non è l’uomo che fa per te.. e non sarà mai l’uomo di nessuno; vive ancora del mondo dei sogni è molto ignorante.. lascialo bollire…
    Sei una ragazza splendida.. Il consiglio che ti do è quello di rompere ogni legame , seppur forte, con lui. Preferisci rovinarti la vita sposando un uomo che della parola amore non conosce nemmeno il significato ? o preferisci tornare a vivere e magari conoscere una persona affidabile, vera, che ti sappia amare veramente ?
    A te la scelta..

  8. 18
    Math -

    Concordo con Ant062, più si ama e si è buoni e più c’è la probabilità di prenderla nel culo!

  9. 19
    roberto44 -

    Quoto micio, sei innamorata e quindi, dipendendo affettivamente dal lui, non riesci a fare quella che sarebbe la scelta più ovvia: lasciarlo.
    In parte capisco anche la tipa, lo vuole e visto che state per sposarvi a tentato l’ultima carta, per tenerlo vicino a se.
    Ma a lui non lo capisco proprio!!! non siete sposati, non aveva alcun problema a dirti come stavano le cose e allora che cosa gli ha impedito di fare la persona perbene?
    Forse è solo un bastardo e sempre forse , in quel momento, molti avrebbero reagito in maniera diversa….
    Scusa ma non hai una famiglia, un padre, un fratello , un cugino, insomma qualcuno che possa passare alle vie di fatto e lasciargli qualche segno permanente?
    Sai cosa è meglio fare, non hai bisogno di consigli, ma solo di forza e quella puoi trovarla solo tu…
    Auguri

  10. 20
    roberto44 -

    scusate ma la a senza accento è solo una svista, altrimenti ari mi querela.

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili