Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi a capire, non riesco ad accettare che sia finita così!

Lettere scritte dall'autore  Master
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

220 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 22

  1. 21
    maria grazia -

    “Quanto vorrei distruggerla in qualche modo.”

    ciao Master
    anche noi ringraziamo te per apprezzare i nostri interventi. ti inviterei però a meditare su questa tua ultima frase… comprendo bene la rabbia che tutti proviamo quando ci sentiamo feriti e raggirati, ma arrivare ad atti estremi non è mai una soluzione ! non ci si rifà in questo modo dei torti subiti credimi ! stà pur sicuro che sarà la vita stessa a dare una lezione a chi ci ha fatto del male. un saluto

  2. 22
    harry -

    master, fatti vedere forte e con un’altra! non far trapelare nulla delle tue emozioni, dovessi incrociarla, e comportati come se lei ti avesse fatto un favore a levarsi dalle palle, come se tu non vedevi in realtà l’ora, perché ora che hai riconquistato la tua libertà sei più felice che mai, molto più di quando stavi con lei, e esci anche con altre! sei rinato e stai benissimo senza lei, questo devi farle vedere! ignorala e vivi per te stesso! e divertiti molto! lei non esiste più per te da ora in poi, è questo che devi pensare e farle vedere! lei così rosicherà, lei che si credeva così importante ora avrà la porta in faccia e realizzerà quanto non fosse indispensabile alla tua esistenza, e si sgonfierà come un palloncino, e tu potrai godere della tua ritrovata vita vera, lontano da chi non ti meritava e ti ha tradito e ti ha preso per il culo, e ha finto amore per te. queste persone non le vogliamo nelle nostre vite, che se ne vadano al diavolo!

  3. 23
    Kid -

    Bene , calma e sangue freddo , come diceva la canzone. Stai reagendo bene , continua così.
    Sai è difficile per certe donne ammettere rifiuti e sconfitte , scadono veramente nel ridicolo e patetico pur di darsi importanza ed iniziano a sparare cazzate in giro : La terra crolla sotto i piedi!
    Non avendo il riscontro dall’altra parte , purché si parli di lei ,s’inventerà di tutto su di te e pure su di lui , agendo tra la povera vittima degli eventi e quella che mette tutti gli uomini in riga (hahaha, si certo!). Le solite cose patetiche e tristi che mettono in piedi quando non ottengono quello che vorrebbero! E tutto questo ti fa gioco perché tale squallore ti aiuta a staccarti mentalmente dalla sua immagine idealizzata perché finalmente vedi con i tuoi occhi di quale ipocrisia son capaci pur di uscirci pulite e vincenti (pfff)!
    Vedrai che se con lui la situazione non si sbloccherà ,tenterà un riavvicinamento con te , prima o poi! Tu faccela credere per bene , che dovrà toccare il cielo con un dito ,e poi fai quel che ti ho detto con lo stesso cinismo che lei ha dimostrato ,poi sputtanala per bene , trattala come una pezza da stracci, dopodiché indifferenza e risate in faccia: Vedrai come la distruggi per benino questa falsa che non è altro ! E bene che imparino cosa voglia dire dare le pugnalate alle spalle! E se pensano che noi siamo i deboli e che loro posson fare quel che vogliono senza risponderne , creando una cortina fumogena con le loro cazzate , si sbagliano di grosso. La verità te l’abbiamo detta ed il copione è sempre lo stesso , puoi giurarci! Ed , infatti , tutto ha coinciso , quindi può inventarsi tutto quel che vuole ma la cosa che non sa ancora è che non ti ingannerà più ! E quando lo scoprirà sarà troppo tardi !

  4. 24
    maria grazia -

    ciao master
    credo che il consiglio di harry sia il più concreto e sensato. credo che facendo quello che lui ti suggerisce otterrai i risultati più efficaci. ovvero: tu starai meglio, ti rifarai da questa delusione. e allo stesso tempo LEI TI RIVALUTERA’. ma a quel punto per lei sarà troppo tardi perchè -giustamente- avrà perso DEFINITIVAMENTE la sua occasione con te. Lascia perdere vendette strane o cose del genere; ti sminuiresti ai suoi occhi e sono cose infantili. IGNORALA COMPLETAMENTE, SE LA INCONTRI NON SALUTARLA E AL TEMPO STESSO FAI LA FACCIA CONTENTA ( SENZA GUARDARLA ). VIVITI LA TUA VITA. Non c’è miglior vendetta!

  5. 25
    Kid -

    Non ascoltare tipe come M.g., che non capiscono niente delle schifezze indegne che vengono perpetrate, sia tra i parenti, che nella cerchia della amicizie comuni , da parte delle loro simili per salvarsi la faccia e buttare merda addosso agli ex , così danno consigli da donne, cioè sempre interpretabili a tuo svantaggio e passibili di ulteriori e farlocche invenzioni sul tuo conto, da parte della tua ex.
    Altro che non salutarla ! Anzi fallo a testa alta ed occhi negli occhi, perché tu non hai nulla di cui vergognarti ! Semmai deve essere lei , l’infame e falsa ,ad abbassare lo sguardo! E questo sia che sarai solo, sia che sarai con qualcun’altra! Altro che girarsi dall’altra parte per dare l’impressione di rosicare o di aver accusato il colpo ! E come no, per farcela ricamare sopra e dire altre cazzate sul tuo conto oppure bearsi davanti agli altri della tua presunta sofferenza ! L’indifferenza è ben altro e si pratica sempre a testa alta!
    E le vendette? Che parolona….proprio fuori contesto!
    Haha , beh visto che la premessa della “vendetta” ( che non è vendetta, ma non farsi mettere i piedi in testa o peggio farsi continuare prendere per il sedere) , non è mica andarla a cercare , ma che lei possa tornare (opportunisticamente), nel mentre tu farai la tua vita come meglio credi e su questo sarai tu a decidere quando e perché, ma chi cerca trova , come si dice ! E’ bene che inizino a capire che che ogni azione ha le sue conseguenze , e pertanto non possono fare e disfare come meglio credono, calpestando gli altri senza alcun ritegno, per poi , tornare indietro sui propri passi come nulla fosse! Se lo facessero , siccome tentano di ingannare ancora una volta (quindi, agire di conseguenza non sarebbe una vendetta ma rispondere per le rime!) , vanno ripagate con la stessa moneta più gli interessi senza scrupolo alcuno!

  6. 26
    maria grazia -

    master
    non mi dilungo troppo su quello che ha scritto Kid. sappi solo che lui è arrabbiato ( anzi sarebbe meglio dire incazzato a morte ! ) con me per una specie di “rifiuto” che gli avrei dato giorni fa.. dicendo che non è il mio tipo d’ uomo dopo essermi relazionata con lui in privato su skype… quindi non so fino a che punto le sue critiche nei miei confronti ( e gli altrettanti suggerimenti che ti da ) siano attendibili… piuttosto che dettati da un “rosicamento” che probabilmente deve ancora sbollire…
    che poi il nostro Kid non lo sa ancora… ma c’è stato un momento negli ultimi giorni in cui sarei stata disposta a rivedere le mie impressioni su di lui e ad avere un incontro ( magari pure INFUOCATO ). Ma il signorino ha continuato a dimostrarmi un’immaturità e un’ ottusità sbalorditive, e così ho deposto definitivamente le mie speranze circa la sua persona…
    Ribadisco che secondo me dovresti considerare veramente validi solo i consigli di harry ( il mio post non era che un “rinforzo” alla sua tesi ) perchè mi sembrano i più azzeccati alla tua situazione. un caro saluto 🙂

  7. 27
    ffpp -

    Io ti dico cm ho reagito io davanti allo schifo della mia ex. Mi ha mollato da un momento all altro. Dopo poco ho scoprto che ha trovato un altro….
    Quando l ho scoperto mi sentivo impazzire.
    Per orgoglio sn stato zitto, speravo anche che mi sarei vendicato se fosse tornata. Le avrei fatto credere di tornare insieme e dopo l avrei lasciata.
    A distanza di 5 mesi….nn rifarei quello che ho fatto. Mi sn tenuto tutto dentro lei è’ sparita e ancora adesso ho un peso ed una sofferenza che nn immagini

  8. 28
    Kid -

    Hahaha…M.g. !
    Guarda che sei arrivata dopo di me su questo thread (che caso , eh?!) e sei tu che sei stata non cagata come avresti voluto su Skype , visto che ti dissi chiaro che sarei uscito con un’altra ragazza!
    Vuoi che pubblichiamo tutte le conversazioni , tesoruccio? Così ti rinfreschi la memoria!
    Ma è bene che tu lo dica , perché così dimostri al nostro amico che pur di non ammettere come stanno le cose e che non si può sempre vincere le ragazze s’inventano un’altra realtà!

    “ma c’è stato un momento negli ultimi giorni in cui sarei stata disposta a rivedere le mie impressioni su di lui e ad avere un incontro”

    huhu , e chi ti dice che avrei accettato? Non darlo per scontato!
    E non per quel che dici sul forum , che potrebbe essere pure una caricatura o provocazione bella e buona , ed a differenza tua io non giudico la persona per le sue idee ma per il modo in cui le esprime (ed il tuo è davvero troppo fomentato) e così non ti conosco abbastanza per sapere se sei davvero emancipata come dici ! Del resto, non hai dato il tempo di poterlo verificare . E visto che io lo sono di sicuro , poi non vorrei che te la legassi al dito e mi facessi qualche brutto scherzo, fomentandoti come sul forum! Scommetti, invece, che a anche a biliardo ti farei male? Se ci giocassimo i vestiti ti lascerei in mutande , così almeno non potresti dire che non ti ho spogliata!:D

    Ps.
    Non darle retta , fai come ti dico e non sbagli di una virgola !
    E’ scontato che se tu ci riesci devi uscire con qualcun’altra , ma questo non c’entra molto con la tua ex . Infatti , non è detto che tu ce la faccia ad uscire subito con un’altra ragazza , così se l’ex ti venisse a ricercare non fidarti , poi fai tu: La puoi mandare a quel paese oppure farle sbattere malamente i denti ! Io ho fatto sia l’una che l’altra cosa ed entrambe danno soddisfazione , ma le seconda molto di più . Farle passare quello che ha fatto passare a te non ha prezzo ! Ma soprattutto , adesso , NO CONTACT sempre!

  9. 29
    maria grazia -

    Kid
    infatti non sto assolutamente dando per scontato che avresti accettato, per carità !
    ma siccome io a differenza tua non ho un orgoglio smisurato, non sono affetta da egocentrismo patologico, nè tantomeno ho problemi a dire le cose in faccia, o a fare delle richieste ( un’ UMILIAZIONE alla quale il nostro SIGNORE E PADRONE NON SI ABBASSEREBBE MAI ) te lo chiedo IO: VUOI INCONTRARMI ? se la tua risposta è no, lo accetterò. se la tua risposta è si, mi fa molto piacere.. in questo caso spero che giocheremo davvero a biliardo …sul fatto di stracciarmi non ne sarei così sicura! anche perchè se farmi male vuol dire quello che è successo fino adesso, saresti tu a prendere delle gran legnate caro mio 😀 😀 😀
    sta pur sicuro che anche se tu riuscissi a spogliarmi ( ovviamente dopo una fatica immane da parte tua ;).. – visto che non sono abituata a darmi facilmente in pasto, specie ai misogeni come te – ti devo dire che l’ idea di FOMENTARMI perchè dopo l’ iniziale passione tu non ti farai sentire, e’ ALQUANTO REMOTA: se come amante sei esattamente quello che sei come utente di forum, allora beh rapportarsi con te dev’ essere come avere un gatto isterico attaccatto ai co......… quindi credo sia meglio prenderti a piccole dosi….MOOOOLTO PICCOLE ! non preoccuparti quindi di eventuali assalti post-amplesso-selvaggio.. perchè NON CI SAREBBERO. e forse la cosa ti dispiacerebbe alquanto! 😉
    scusaci master per questa parentesi che va fuori tema rispetto al tuo caso ! ma sai.. io e Kid abbiamo un conto aperto perchè questa “donnetta” si è permessa di urtare il suo orgoglio virile DI MERAVIGLIOSO MASCHIO MEDITERRANEO CONQUISTATORE E DOMATORE DI TIGRI. e non mi spiego perchè ho voglia di conoscerlo visto che è uno scassacaxxo atomico di quelli mai visti !!!… misteri della psiche femminile 😀

  10. 30
    Master -

    X Michi:
    Si immagino, diciamo che tutte le cose che ho saputo mi hanno un pò tirato fuori dalla depressione iniziale, diciamo che tutte le certezze che ora ho mi tranquillizzano su tutto nonostante dentro ho ancora il massimo dispiacere per la fine di una storia che io (solamente) credevo stupenda e duratura, non me ne vergogno ma resto quindi ancora incredulo su quello che è stato e, soprattutto, su come si possa “stoppare”, passatemi il termine, un sentimento e buttarsi immediatamente tra le braccia di un’altra persona, sputando e non considerando per niente quello che è stata la nostra storia.
    …allibito…

    X Maria Grazia:
    Sicuramente non arriverò ad atti estremi (spontaneamente almeno), l’ho pensato ma poi, come suggerito da tutti, aspetterò che ci pensi la vita, poi se sarà fortunata e le andrà bene pazienza, in quel momento sarò guarito…si spera!

    X Harry:
    Ci stiamo lavorando su qualcuna, no scherzo, ammetto che la fantasia ora è poca, però non mi faccio limitare, quello che vorrei è non rovinarmi una possibile conoscenza facendo partire i confronti, come gia mi capita in alcune circostanze normali, perchè non sarebbe giusto.
    Magari incrociarla amico mio, ma penso sia molto difficile poi non si sa mai, sicuramente mi comporterei come dici, anche perchè sarà la realtà sostanziale se non al momento sicuro tra un pò.
    Hai detto bene, ora che è voluta andare via che sparisca lei e tutta lo schifo che ha tirato su e che ha rivelato di essere, non esiste più nulla se non i ricordi belli, ma indietro non si torna, che andasse al diavolo veramente!

    X Kid:
    Lo ammetto, come gia scritto, tutto quello che so mi ha fatto star meglio nonostante il grande fastidio e dolore iniziale.
    Oltre che ridicola è stata anche maleducata, perchè se vuole prendere per il culo me va benissimo, ma a mia madre no, non si azzardasse più, lei tanto quanto me non meritava quello che ha fatto perchè le voleva bene davvero!

    “Non avendo il riscontro dall’altra parte , purché si parli di lei ,s’inventerà di tutto su di te e pure su di lui , agendo tra la povera vittima degli eventi e quella che mette tutti gli uomini in riga (hahaha, si certo!).”

    Esattamente, fai conto che 3 giorni fa pubblica un post su Fb “pubblico” in maniera tale da farlo leggere anche a me che non sono più tra i suoi amici e credo fosse indirizzato anche all’altro dove scrive che…
    Non le importa nulla di niente, la sua tranquillità è più importante di OGNI testa di c.... che si…

Pagine: 1 2 3 4 5 22

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili