Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi a capire, non riesco ad accettare che sia finita così!

Lettere scritte dall'autore  Master
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

220 commenti

Pagine: 1 2 3 4 22

  1. 11
    Master -

    Ma a me non interessa più nulla di lei, a me, per come sono fatto, questa cosa ha portato il mio cuore a depurarsi ed a ripartire più forte di prima nonostante la botta.
    Io non ho nessuna intenzione e non accetteró mai di esser messo in secondo piano o di esser messo da parte in questo modo da chi professava l’amore puro, incondizionato ed infinito!
    Esser cacciato, abbandonato e rifiutato così, esser preso in giro ed aver provato a girarmi addosso le colpe quando nel mentre flirtava e cominciava a giocare e scherzare con un altro, ad interessarsi di lui e nel frattempo a non considerare più quello che eravamo noi e il sentimento che tutti giorni mi ripeteva (a parole a questo punto)!
    Questo ora è chiaro, nemmeno 20 giorni per perdere la testa e mandare tutto all’aria, distruggere 2 anni di storia senza avere il coraggio di esternare nulla perchè la storia non è finita per le cose che ha detto ma perchè quest’altro le da quelle cose che tutto ad un tratto ora vuole e che con me non voleva affatto e il resto sono scuse!
    E poi dopo 5 giorni sei gia con un altro che peró non è arrivato sul momento è quello che l’ha fatta rivelare per quello che è, misera, zocc*** e piccola piccola.
    E quindi NO non mi interessa nulla di lei, mi fa solo senso, mi fa ribrezzo che a 28 anni si viva la vita in questo modo e con questa immaturità, non si gioca con i sentimenti e quando si fa una scelta è fino in fondo, puó stare ed andarsene dove vuole, la ruota gira e prima o poi ti prende in bocca e ti spacca i denti!
    Voglio solo chiedervi e poi non scriveró più, se secondo voi dovrei andare comunque a distruggela all’appuntamento o no?

    Ciao a tutti, un abbraccio!

  2. 12
    Kid -

    Allora ascolta bene , che ci siam passati tutti! Perché piangeva da tua madre?
    Te l’ho detto , ma te lo ripeto meglio !
    Perché nei sentimenti non esiste etica e chi ti frega si comporta come il peggiore degli ipocriti ! Fa la vittima e cerca di salvarsi la faccia agli occhi di tutti, perché sa che è un infame schifoso! Ricordatelo per il futuro , che quando fan così , e cioè colpe esagerate , tira e molla, non sanno quel che vogliono , rinfacci non attinenti alla realtà , rotture in pochi giorni senza possibilità di un reale confronto ma solo accuse, c’è già qualcuno al 100%!
    Tu dici dopo 5 giorni? Eh no , c’era da prima ma non lo sapevi ! Ma c’è un però ( e cito Andy che ha impartito lezioni di vita):
    La signorina , come hai ben capito , flirtava (o peggio) da prima, ma doveva capire se “pinco pallino” era AFFIDABILE , per questo i tira e molla ,a seconda di come si comportava lui , il quale influenzava l’umore di lei ! Sennò qualora non fosse stato affidabile ti saresti preso l’incornata, ma mica avreste rotto!
    La signorine sono a dir poco opportuniste fino al midollo , sicché se non hanno l’alternativa certa che quello sessuale diventerà anche il partner sentimentale, la crisi sarà solo passeggera, semmai altalenante nel tempo . E stai attento che se tornasse non sarà per te , altrimenti non avrebbe neppure flirtato , ma è perché il presunto affidabile non lo è più!Puro opportunismo! Ed allora tu che farai , e mi prometti che lo farai ! Malgrado ti faccia schifo , tu la scopi per bene , non fai trapelare nulla per un mese almeno e quando si sentirà al sicuro, le chiavi un’altra davanti alla faccia ,oppure calcio in culo e la molli dall’oggi al domani ! Tu all’incontro non ci vai , ti sfoghi con un amico, per ora! Lei non deve sapere che tu sai !Eppoi intanto fai un bel No-contact che ti serva per staccarti mentalmente . Niente “ma come hai potuto , perchè lo hai fatto?” in quanto la risposta già la sai : NON ESISTE ETICA NEI SENTIMENTI !

    Sii forte , esci , cercane altre ed aspetta !
    Fai che ti veda con un’altra e che te ne freghi e qualora tornasse faccela credere e poi buttala nel baratro dall’oggi al domani, come questa stronza ha fatto con te!Ora sei in una posizione di svantaggio , quindi sei carne trita se cerchi il confronto ! Vuoi sfogarti a parole? C’è tempo, aspetta !

  3. 13
    Dottor -

    ciao kid!!!

    ho letto la citazione di ANDY!! mi manca non leggerlo!!!

    master ciao,ti è stato gia suggerito al meglio e con incredibile realtà!!! buona fortuna e si sempre Uomo! ciao Master.

  4. 14
    Michi -

    Ciao Master,
    Non incontrarla. Siamo in tanti a dirtelo, perché ci siamo passati tutti. Non prolungare la tua sofferenza e non ascoltare le sue inutili scuse perché queste potrebbero trasformarsi in accuse ancora più dure e dolorose da assimilare per te. Ha ragione Kid quando dice che “non c’è morale nei sentimenti”. Purtroppo è così: quando l’amore finisce, tante volte, anche il rispetto abbandona il campo e ci sembra di parlare con persone che non conosciamo, estranei capaci degli insulti più terribili. È stata la parte più dolorosa della fine della mia storia: quando non capivo che c’era un’altra e non riuscivo a trovare una spiegazione alle accuse terribili che mi vennero rivolte. Mi accanivo ancora di più, e stavo sempre più male. Purtroppo la vigliaccheria scatena questo tipo di comportamenti, dai quali è necessario allontanarsi subito. Per non soffrire più di quanto già si soffra. L’abbandono e il tradimento, che conosco molto bene credimi, sono situazioni difficili da superare già di per sè. Ci vuole molto tempo e dopo un anno io ancora non ci sono riuscita completamente. Non darle la possibilità di farti mettere in discussione con un incontro. Sarebbe logorante e sfinente. Fermati e sparisci dalla sua triste esistenza. Fidati, è meglio farlo subito.

  5. 15
    Master -

    Siete dei grandi ed i vostri commenti li ho apprezzati tantissimo.
    Non la vedrò, avevo annullato l’appuntamento di domenica, prima dei vostri messaggi, per problemi miei lavorativi, cercando di trovare un altro momento, mi ha scritto dicendomi di non vederci oggi (sabato) e vederci sempre domani (domenica) ma in serata, ovviamente come mi avete anche consigliato voi, non riceverà alcuna risposta da me.
    Non ci sarà nessun incontro e la cosa si chiuderà definitivamente continuando nel silenzio di questi 20 giorni e passa!

    p.s: so che scrivo una sciocchezza, ma nel mentre ho anche scoperto il tizio con il quale mi ha probabilmente tradito o per il quale ha mandato all’aria tutto, istintivamente non vi dico cosa mi piacerebbe fare ma la razionalità penso che prevarrà!

    Grazie ancora, qualsiasi altro parere o confronto è ben accetto ovviamente.

  6. 16
    Hurin -

    @ master

    E’ ovvio che appena ti ha lasciato, ha voluto trombare con l’altro, altrimenti nn ti avrebbe lasciato! capisci?!?! La loro mente funziona così!

    Poi vede tua madre e si mette a piangere… xchè!??! xchè si sente in colpa, xchè nn vuole passare da zo@@ola! Xchè sono fatte così!

    Perchè piangere aiuta sempre, lo impariamo fin da piccoli!

    Buona Vita!

  7. 17
    maria grazia -

    “Esser cacciato, abbandonato e rifiutato così, esser preso in giro ed aver provato a girarmi addosso le colpe quando nel mentre flirtava e cominciava a giocare e scherzare con un altro, ad interessarsi di lui e nel frattempo a non considerare più quello che eravamo noi e il sentimento che tutti giorni mi ripeteva (a parole a questo punto)!”

    come sarebbe bello se nella società non ci fosse più tanta ipocrisia, se nessuno – specie le donne – fosse più costretto a RECITARE UN RUOLO per poter avere qualcuno vicino…. come sarebbe infinitamente bello se ognuno si mostrasse PER CIO’ CHE E’ ! a quel punto non verremmo più manipolati e manipolate, ma potremmo SCEGLIERE LIBERAMENTE E LUCIDAMENTE, e potremmo eventualmente amare l’ altro conoscendone a fondo anche le sue pecche. invece di prenderci violente quanto inaspettate grugnate sui denti ! invece che risvegliarci un brutto giorno e scoprire che la favola della donna “santa” e perfetta ( o dell’ uomo limpido e devoto ) NON ESISTE !

  8. 18
    Master -

    Ragazzi ancora grazie a tutti per i vostri interventi.
    Non c’è stato alcun appuntamento o meglio io non le ho più risposto e non mi sono più fatto vivo in alcun modo.
    Sempre tramite la mia amica ho saputo che nonostante ci fosse uscita pochi giorni dopo la nostra rottura per più di una volta, tralasciando l’ovvio bacio ha molto premuto per andarci a letto ma a quanto pare non ha trovato terra fertile e ne era rammaricata (la t....).
    Sembrerebbe che questo non sia partito in quarta come la cagnetta e lei di questo ne è incazzata e pensa che sti andando male. (ahahhaha)
    Oramai provo immensa pena e quel che mi è rimasto è zero sentimenti, non ne provo piu, zero odio che non ha senso, tanta pena e compassione per una miserabile del genere!
    Ah mi rimane un bel pò di rabbia per la presa in giro quando andò a parlare con mia madre e anche perchè ho saputo che mi sfotte pure perchè nelle prime due settimane sono stato giu ovviamente e va a dire in giro che mi piango addosso e che continuo a scrivere cose su di lei.
    Quanto vorrei distruggerla in qualche modo.
    Suggerimenti!? 😀

    Ciao ragazzi!

  9. 19
    Michi -

    Master quella della rabbia e del rancore è solo una fase. Poi ne verranno numerose altre e quando sarai convinto di aver vissuto tutti gli stati d’animo possibili, ricomincerai dall’inizio. Datti il giusto tempo di guarigione e non avere fretta di superare la cosa. Per quanto tu sia forte un abbandono lascia dei segni. È inevitabile.

  10. 20
    ffpp -

    leggendo quello che scrivi master, trovo molte similitudini cn quanto è accaduto a me.
    La mia storia però se possibile è più squallida.
    Ti dico che sn passati cinque mesi e sto ancora a pensare al male ricevuto

Pagine: 1 2 3 4 22

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili